PDA

Visualizza Versione Completa : Questo gioco è VERGOGNOSO



Diablix
19-01-2008, 20:05
http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=2148198

Io: Cerca il giocatore sotto canestro
Lui: Accellera l'azione
Tutti e due difesa a uomo

Confrontiamo attacco e difesa:
IO | LUI
Attacco Sotto: mediocre(medio) vs scarso(basso) === +2,33 per me
Attacco Fuori: scarso(basso) vs inageguato(medio) === -1,33

Difesa Sotto: mediocre(alto) vs inageduato(medio) === +1,33
Difesa Fuori: inadeguato(basso) vs inadeguato(medio) === +0,33

Rimbalzo: inadeguato(alto) vs inadeguato(basso) === +0,66
Circolozione: inadeguato(basso) vs scarso(alto) === +0,33

Guardiamo i matchup:
Superiore in Play, Guardia, Ala Piccola e Ala Grande
Inferiore (di 5 solo!) col Centro

Resistenza: mai avuto problemi di resistenza in tutta la stagione, se escludiamo un giocatore (infortunato +2 che c'ha messo 3 settimane a guarire nonostante il medico liv 6 :rolleyes: per quello ha res bassa) tutti gli altri hanno resistenza che va da mediocre a valido. L'avversario è uno che è da poco che gioca, tant'è che nel girone di andata neanche c'era..



Ora:
Ha tirato meglio di me (io 28/89!!!) e ha preso più rimbalzi di me nonostante fossi superiore praticamente in tutto.. e in alcuni casi anche di tanto (2 livelli e mezzo!)


Boh, ditemi voi se è normale visto che questo qui con una squadra nettamente inferiore ora rischia la promozione e di fare una caterva di soldi in più di me.
Già la differenza di $$$ tra le varie serie è pazzesca, se poi le promozioni vanno a random ditemi un po' voi...


Mi è gia capitato di perdere più di una partita in maniera assolutamente inconcepibile in campionato... e vabbeh, non è una partita che ti rovina in RS. Ci sta, anche i Celtics han perso con i Knicks qualche giorno fa. Ma appunto era RS, in una serie di playoff con SETTE partite i Knicks vengono spazzati via. Qui di partita ne abbiamo una sola, il random non può essere così elevato.



Detto questo scusato lo sfogo per la rosikata, domani passerà :sisi:

PS: Voglio la sezione muro del pianto anche per BB :asd:

Joey-sama
19-01-2008, 21:47
mamma mia se tiri male i liberi!
17 su 39 è osceno, molto meglio il tuo avversario...
hai anche sofferto tremendamente le sue ali (di cui una credo che a parte la forma sia oscena come skill) e i tuoi centri sono stati limitati dai falli... probabile che i sostituti non fossero all'altezza o per forma o per resistenza (non ho visto la prima e non conosco la seconda)
ho visto però i parziali, chissà se hanno bevuto solo del thè nell'intervallo gli altri :rolleyes:
mi sconcerta solo la tua % dal campo considerato che l'attacco sotto era la mossa giusta vedendo la sua difesa (hai sbagliato da sotto o hai preso tiri dalla media :suspi:)

nell'arco di una partita (specialmente nei po) basta poco per mandare tutto all'aria, meglio puntare su una gran RS per avere la promozione garantita (come ho fatto io, mentre teppic pupperà ancora in III :p)

Diablix
19-01-2008, 22:04
meglio puntare su una gran RS per avere la promozione garantita (come ho fatto io, mentre teppic pupperà ancora in III :p)

E come si fa scusa?
Non devi fare i playoff lo stesso?
Comunque son entrato in corsa, son arrivato secondo per una partita e se non mi avessero rubato un paio di partite uguali a questa in RS sta tranquillo che sarei arrivato prima...



mamma mia se tiri male i liberi!
17 su 39 è osceno, molto meglio il tuo avversario...

Solo oggi..
La scorsa ho fatto 7/10 e l'ultima di campionato 31/45.. insomma di solito almeno al 60% ci arrivo, a volte anche al 70%, ma in fin dei conti son una squadra di quinta, anche lui ha tirato col 65%, non col 90%
Comunque anche tirando col 75% (e sarebbe una buona percentuale pure per una squadra NBA) avrei fatto 10 liberi in più, ho perso di 20...



hai anche sofferto tremendamente le sue ali (di cui una credo che a parte la forma sia oscena come skill)

E io qui cosa posso fare?
Ho tutti i titolari con rispettabile o forte in difesa nel loro settore specifico (con ala piccola che ha rispettabile in perimetrale e sufficiente in area, e ala grande che ha rispettabile in area e inadeguato perimetrale).
Non mi sembrano due difensori scarsi per una V, non a caso come Matchup gli ero superiore



e i tuoi centri sono stati limitati dai falli... probabile che i sostituti non fossero all'altezza o per forma o per resistenza (non ho visto la prima e non conosco la seconda)

No, il mio centro titolare ha fatto due falli.
Mi è stato espulso l'ala grande e 5 falli li ha fatti il centro di riserva.

Comunque alleno lunghi e sono abbastanza forti... ecco le RISERVE:

Ala Grande
DMI: 38600
Età: 18
Altezza: 6'6" / 198 cm
Forma: valido

Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: scarso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguato ↑
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce


Centro:
DMI: 31900
Età: 19
Altezza: 6'11" / 211 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: mediocre
Penetrazione: scarso Passaggio: atroce
Tiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabile ↑
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguato
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso

Esperienza: scarso


Cioè se queste riserve son scarse allora dimmi con chi devo giocare in V.. specialmente perchè sottocanestro come valutazioni l'ho devastato...

Noevdia
21-01-2008, 00:51
Hai due riserve che dovresti tenere come tali, sinceramente c'è di meglio sul mercato soprattutto come disposizioni delle skills. Il centro sicuramente meglio dell'AG ma manca totalmente in passaggio. Per la Va potrebbero anche andare più che bene ma dipende cosa hanno i tuoi avversari. Mi sono trovato a rilanciare per giocatori sopra i 500k con molta gente di 4 e 5a serie.

EESS71
21-01-2008, 11:49
sicuramente sei stato sfortunato, ma come sorpresona ti consiglio di andare a guardare la finale EST Poetto Surfers-Ringostarrinus della serie II.2

Ringostarrinus ha perso ma veramente in maniera incomprensibile!