PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 11 - 13a giornata



clacla
20-01-2008, 12:07
Zeroboys F.C. 6 : 0 International Underground
unica affermazione: dominio :cool:
Sotto il diluvio universale i ragazzi si ricordano come si stoppa una palla, il resto e' pura amministrazione.
PS: non sapevo di avere degli attaccanti cosi' altruisti... invece che tirara a tu per tu col portiere, la passano :confused:

Dampyr
20-01-2008, 12:21
Vinto 3 a 0, punto a finire a 42 punti :sisi:
In compenso mi si è rotto un altro difensore :mad:

Forza del Vento
20-01-2008, 12:22
Pordenone - Monella Vagabonda 0-1

Buon risultato contro la 3 in classifica.

diro216
20-01-2008, 12:29
I Virtuosi VCS - diro 0:4
vinto contro ultimo in classifica!
torno terzo per differenza reti!
ora mi tocca giocare ultima partita contro il penuiltimo! dovrei avere il 3° posto in tasca visto che il 4° e il 5° giocano contro il 1° e 2°

Tufio
20-01-2008, 13:44
Pareggio 1-1 contro la quinta ( seconda storica del girone che mi aveva sempre arato )

Mantengo la terza posizione a 24 punti, sabato partita fuori casa contro la quarta a 23.

Spareggi ormai scongiurati miro almeno ad un altro pareggio per tenere i tifosi alti.

lucifugo
20-01-2008, 13:54
Vittoria 2 a 0 mentre il mio antagonista pareggia!
Adesso sono primo :D:D:D in Eccellenza.162

Facciamo gli scongiuri, potrei arrivare in serie D...

jons
20-01-2008, 14:17
FC Lavezzola- Spleen Soccer 2-2

Altra partita epica, in casa della squadra più forte del girone, i primi in classifica, i più in forma; una spanna sopra di me, che devo scontare anche 3 gravi assenze, una per reparto..
E' una battaglia, soffro da morire, ma la formazione è ben messa in campo, e sono in vantaggio 2-1, ma subisco il pareggio dopo un mischione in area al 90esimo..Brucia tantissimo, ma è stato uno spettacolo..
Piuttosto i miei rivali per la salvezza hanno vinto 5-1 contro i secondi in classifica, caspita..:(

La situazione è molto complessa, ad una giornata dalla fine..Ecco la classifica:

1) FC Lavezzola p 27
2) Fast Rider p 25
3) Inter4ever p 22
4) As Capitolina p 21 (diff reti +20)
5) Spleen Soccer p 21 (diff reti +8)
6) Ac Spezia p 17


Ultima giornata:
Crociati Piacenza (bot) - Inter4ever
Spleen Soccer - Fast Rider
FC Lavezzola - AS Capitolina

Devo dunque fare il miracolo con Fast Rider, storico rivale da 4 stagioni; inoltre devo sperare che il Lavezzola non perda contro il Capitolina..
In caso di arrivo a pari punti, si salva i Capitolina..

Sarà durissima, ma è stato un campionato emozionante..Sto pagando la partenza ad handicap, ma con 17 punti nelle ultime 8 partite (solo il Lavezzola ha fatto meglio) ho la coscienza a posto..:)