PDA

Visualizza Versione Completa : problema con HO



Shortskin
21-01-2008, 23:05
ciao ragazzi, faccio partire il programma per la prima volta.. lo avevo già utilizzato altre volte ma mai in questo pc..

sembra tutto ok.. vado per scaricare i dati della mia squadra, metto nick e codice e mi da due errori.. prima un errore con scritto un url del sito di hattrick e poi quest'altro errore: "La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. : No Secure Password set :www.hattrick.org"
mi dice che non ho settato il codice di sicurezza?? com'è possibile?

aiutatemi..

d.cantore
22-01-2008, 09:25
mi sembra strano.

Hai installato java e l'ultima versione di ho

ZiDad
22-01-2008, 10:38
A me spesso me lo fa, ridigito il codice di sicurezza e tutto si risolve! Prova un pò...

msoderi
26-01-2008, 15:15
HO di problemi ne ha sempre avuti diversi, diciamo bisogna un po' accontentarsi, ultimamente poi la situazione è ulteriormente precipitata. All'aggiornamento dopo gli allenamenti mi esce sempre un messaggio di errore e nonostante questo l'aggiornamento viene fatto correttamente, poi scarico di nuovo, gli dico di sovrascrivere e va tutto bene anche se chiaramente non mi segnala variazioni perché le ha già fatte la volta prima. Poi c'è il problema nello scaricamento dei risultati delle partite, che a volte li scarica e a volte no. Il problema nello scaricamento degli aggiornamenti l'ho riscontrato in particolare da quando ho messo l'alias diverso dal nome utente, ma non so se le due cose possono essere davvero collegate. Qualcuno ha sperimentato la stessa cosa? Se fosse così potremmo provare a segnalarla al team di sviluppo che ne dite?

spk87
26-01-2008, 15:31
A me quando non fa scaricare qualcosa lo chiudo lo riapro e dopo funziona...
Oggi invece a parte ke il server di hattrick è troppo pieno, non mi fa scaricare la partita di oggi...
Non so ancora chi mi ha fatto l'ultimo gol... hihi!!!