Visualizza Versione Completa : Amichevoli internazionali
verbasco
22-01-2008, 21:01
Quali sono i vantaggi per i giocatori che giocano un'amichevole internazionale??
Infatti sabato gioco contro un boot , quindi se mi conviene (in termini di miglioramento giocatori) faccio giocare le riserve sabato :cool:e i titolari martedì in un'amichevole inernazionale:asd:
ciao grazie:)
danybig82
22-01-2008, 21:56
nn vorrei dire cavolate ma prendono solo piu esperienza..quindi gioca con i titolari in campionato
cmq aspetta pareri piu autorevoli..
Amichevole internazionale ti dà 0,2 punti esperienza, invece di 0,1 (amichevole nazionale).
Se poi la giochi anche con regole di Coppa l'affluenza allo stadio aumenta sensibilmente, ma questo va solo a vantaggio delle tue casse. :)
Ketamina
22-01-2008, 22:02
Quali sono i vantaggi per i giocatori che giocano un'amichevole internazionale??
Infatti sabato gioco contro un boot* , quindi se mi conviene (in termini di miglioramento giocatori) faccio giocare le riserve sabato :cool:e i titolari martedì in un'amichevole inernazionale:asd:
ciao grazie:)
l'amichevole internazionale non da bonus di allenamento... anzi per l'esperienza ne prendono di più giocando in campionato, quindi schiera i titolari sabato e le riserve nell'amichevole...
* più che boot consiglio di farti un bel reboot e aggiornare il kernel :asd:
un pochino di esperienza in più rispetto a quelle normali
Tignuzzo
22-01-2008, 23:16
in più rispetto a un'amichevole nazionale ma molto meno rispetto al campionato
_eNeRGy_
23-01-2008, 10:58
io ho provato sta settimana, per l'esperienza secondo me cambia veramente poco, dato che in 5 partite ti da l'esperienza di una partita di campionato, certo meglio di 10 amichevoli pero non cambia poi cosi tanto...
l'idea è che andare in casa di uno molto piu forte di te qui in italia è difficile, ed è piu probabile che ti accetti uno straniero a casa sua appunto per l'esperienza; te paghi i 6000 euro di viaggio e con gli incassi torni in pari circa.
ma se sfido una squadra straniera in casa l'amichevole è pur sempre internazionale vero?
alemezzana
23-01-2008, 22:43
ma se sfido una squadra straniera in casa l'amichevole è pur sempre internazionale vero?
certo...conta sempre come amichevole internazionale...
Certo :)
_eNeRGy_
24-01-2008, 01:50
faTTO...
ho giocato contro il 2° in V serie portoghese.. ne ho prese 8 di papelle ^_^
pero a fronte di una spesa di 6k di viaggio me ne sono rientraTI 13K quindi direi ottimo ^_^
mi si è rotto un difensore pankinaro ma chissene ^_^