Visualizza Versione Completa : Dubbio atroce...
Se superi il debito di 500 000 € sarai dichiarato fallito e dovrai lasciare Hattrick! Comunque molto prima che tu raggiunga il limite il costo degli interessi sarà diventato insostenibile, perciò stai lontano da questo limite!
Se amplio il mio stadio a 15000 posti ho previsto un fallimento verso la seconda di campionato ma dovrei vendere e nn fallire almeno nell'immediato.
Sono davvero così insostenibili gli interessi passivi visto ke rimarrei in ogni caso tra i -400/-500k tenendo i giocatori ke mi interessano?
pittomaradeo
04-10-2004, 00:33
Se superi il debito di 500 000 € sarai dichiarato fallito e dovrai lasciare Hattrick! Comunque molto prima che tu raggiunga il limite il costo degli interessi sarà diventato insostenibile, perciò stai lontano da questo limite!
Se amplio il mio stadio a 15000 posti ho previsto un fallimento verso la seconda di campionato ma dovrei vendere e nn fallire almeno nell'immediato.
Sono davvero così insostenibili gli interessi passivi visto ke rimarrei in ogni caso tra i -400/-500k tenendo i giocatori ke mi interessano?
5%
So ke sono il 5%....
Io mi riferivo alla sostenibilità di questo 5% durante la stagione e se questo nn permetteva il recupero del debito
E' più facile fallire se non lo ampli lo stadio, perchè quando giocherai in casa, una volta che lo hai ampliato, incasserai molto di più ;)
Lollo80-DX
04-10-2004, 00:54
boh... a 350k di debito pagavo circa 14k di interessi passivi... fai un pò di calcoli se riesci a sostenerli ;)
ingegnerlillo
04-10-2004, 09:28
devi guardare il bilancio bi-settimanale considerando anche gli interessi che dovrai pagare, se questo è in attivo non hai problemi... Se poi tanto eventualmente hai giocatori da vendere per risalire, non ti devi preoccupare affatto! Io sono stato anche a -498k, ma poi a furia di pienoni allo stadio mi sono ripreso benissimo...