PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare?



Alexxx1977
23-01-2008, 16:02
Sono attualmente in VIII serie, matematicamente salvo a tre giornate dalla fine.

Questi i miei titolari:

PORTIERE
31 anni - Buono (7,8) - debole in eseprienza

DIFENSORI
20 anni - Eccellente [veloce] - tremendo in esperienza
25 anni - buono/insuff dif/cross [imprevedibile] - scarso in esperienza
28 anni - eccel/acc dif/cross [cdt] - scarso in esperienza

CENTROCAMPISTI
22 anni - eccel/insuff regia/pass - tremendo in esperienza
25 anni - eccellente - scarso in esperienza
30 anni - buono - magico in CP - debole in esperienza

ALA
22 anni - eccel/acc regia/cross - tremendo in esperienza

ATTACCANTI
19 anni - formid/buono attacco/cross - tremendo in esperienza
19 anni - eccellente - disastroso in esperienza
19 anni - eccellente [cdt] - disastroso in esperienza

Ovviamente alleno attacco e gioco 3-4-3 con ala TM

queste le mie ultime valutazioni in casa:

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)


contando che a breve prenderò l'allenatore difensivista e che con quel centrocampo dovrei (teoricamente) salvarmi anche l'anno prossimo, che cosa sarebbe meglio fare? Far crescere ancora un pò gli attaccanti oppure vendere e prendere un paio di centrocampisti con i contro*****?

derblauereiter
23-01-2008, 16:07
Io cambierei portiere e centrocampista buono (ovviamente uno dei due nuovi acquisti con CP elevati).

Non toccherei la difesa, non prenderei neanche morto l'allenatore difensivista (al massimo equilibrato).

Allenandi: sicuramente il primo non si tocca, gli altri dipende da come sono le riserve.

Alexxx1977
23-01-2008, 16:12
Onestamente anch'io non sono molto convinto dell'allenatore difensivista, ma molti lo consigliano a chi allena attacco. Finora ho avuto lo spregiudicato e ci ho vinto due campionati. Tu dici che con l'equilibrato taglio la testa al toro?

derblauereiter
23-01-2008, 16:18
Quella dell'allenatore è una scelta molto individuale e dipende dal tuo modo di giocare.

Io ho sempre avuto lo spregiudicato e di campionati ne ho vinti 4 di fila.
Non è detto che a un certo punto non decida di cambiare, ma comunque in quel caso passerò all'equilibrato, non certo al difensivista.

marubboy
23-01-2008, 17:28
calcolando il bonus dello spregiudicato, e contando che allenando attacco hai i 3 reparti forti, direi che conviene e non poco...

io della squadra cambierei il difensore imprevedibile (non si sa mai...) e il cc buono, prendendo un eccellente in difesa con exp e un cc formidabile cdt con exp anche lui...ovviamente, come detto prima, uno dei due con CP alti

EDITO: ma come fai a fare debole basso a cc con quei giocatori? io con un eccellente, un foridabile e uno straord + ala eccellente in regia arrivo a debole basso in casa....giochi mica con dc offensivo o attaccanti difensivi?

Pericle
23-01-2008, 18:40
Mah.. per me quel portiere lo puoi tenere per almeno un'altra stagione...

Sicuramente devi subito migliorare a cc :sisi:

Alexxx1977
24-01-2008, 10:02
EDITO: ma come fai a fare debole basso a cc con quei giocatori? io con un eccellente, un foridabile e uno straord + ala eccellente in regia arrivo a debole basso in casa....giochi mica con dc offensivo o attaccanti difensivi?


Diciamo che galleggio tra scarso (molto alto) e debole (molto basso). Dopo un doppio PIC ero arrivato anche a debole (basso).