PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi gioca a tennistavolo (ping-pong)



Ronnie McQueen
25-01-2008, 16:31
Volevo sapere chi di voi gioca a ping-pong! io ho visto ke gioco ad hattrick e a tennistavolo ho creato una federazione (F.I.H.A.T)

Dampyr
25-01-2008, 16:36
E' un gioco che mi piace molto, me la cavicchio pure, ma dalle mie parti non mi pare ci siano posti dove praticarlo :(

ingegnerlillo
25-01-2008, 16:49
io ci giocavo spesso da piccolo e al circolo quando avevamo un tavolo.

Ho giocato anche contro gente di C1 con qualche risultato...

jons
26-01-2008, 08:23
Ho giocato per due anni in una squadra di serie D di Padova, eravamo i materassi del campionato..:asd:
Comunque qualche partita l'ho vinta; davvero un bel gioco..

Con alcuni amici (di Padova) si pensava di fondare una squadretta amatoriale, magari da iscrivere ai vari campionati CSI, o simili, ma non s'è ancora deciso nulla..

Dampyr
26-01-2008, 12:26
Ho giocato per due anni in una squadra di serie D di Padova, eravamo i materassi del campionato..:asd:
Comunque qualche partita l'ho vinta; davvero un bel gioco..

Con alcuni amici (di Padova) si pensava di fondare una squadretta amatoriale, magari da iscrivere ai vari campionati CSI, o simili, ma non s'è ancora deciso nulla..

Se non giocate esclusivamente nei weekend posso farci un pensierino :D

danybig82
26-01-2008, 13:18
bel gioco..purtroppo è un po di anni che nn gioco piu..ero anche discreto..

io e mio fratello eravamo entrati in fissa..:sisi:

jons
26-01-2008, 13:21
Se non giocate esclusivamente nei weekend posso farci un pensierino :D

No anzi, i weekend è impossibile, per quello che ha avuto l'idea è di Montebelluna..:p
Comunque se ci troviamo, ti faccio sapere..:up:

Dampyr
26-01-2008, 13:24
No anzi, i weekend è impossibile, per quello che ha avuto l'idea è di Montebelluna..:p
Comunque se ci troviamo, ti faccio sapere..:up:

:up:

fischio
26-01-2008, 13:52
io ho giocato fino alla C1 poi ho rotto il ginocchio... ora la mia società è caduta un po' in disgrazia e si stanno riorganizzando.... sono un paio di anni che ci vado più raramente comunque fino alla C2 credo ancora di poter dire la mia... se passi da queste parti ci facciamo due tiri...

...così per restare in argomento, sapete che il testimonial ufficiale delle prossime olimpiadi sarà il pongista considerato il più forte di tutti i tempi, e non è cinese! Si chiama Jan Ove Waldner è svedese e fino ad una decina di anni fa ha fatto le scarpe ad almeno tre generazioni di grandissimi giocatori cinesi...

charlie84
26-01-2008, 14:38
Non gioco spesso..ma penso di non essere niente male. Però non ho mai praticato il ping-pong a livelli alti...solo con amici in modo amatoriale

alexsbt
26-01-2008, 15:20
E' un gioco che mi piace molto, me la cavicchio pure, ma dalle mie parti non mi pare ci siano posti dove praticarlo :(


allora un giorno a San Benedetto , prima di scendere a Pescara, ci sfideremo!!:asd::p

fischio
26-01-2008, 15:20
Non gioco spesso..ma penso di non essere niente male. Però non ho mai praticato il ping-pong a livelli alti...solo con amici in modo amatoriale

lo sport tennistavolo è una cosa completamente diversa, anche per via dei materiali che si utilizzano

Ronnie McQueen
28-01-2008, 16:15
E' un gioco che mi piace molto, me la cavicchio pure, ma dalle mie parti non mi pare ci siano posti dove praticarlo :(


a treviso c'è il circolo di treviso ke milita in serie A1...

Ronnie McQueen
28-01-2008, 16:16
io ho giocato fino alla C1 poi ho rotto il ginocchio... ora la mia società è caduta un po' in disgrazia e si stanno riorganizzando.... sono un paio di anni che ci vado più raramente comunque fino alla C2 credo ancora di poter dire la mia... se passi da queste parti ci facciamo due tiri...

...così per restare in argomento, sapete che il testimonial ufficiale delle prossime olimpiadi sarà il pongista considerato il più forte di tutti i tempi, e non è cinese! Si chiama Jan Ove Waldner è svedese e fino ad una decina di anni fa ha fatto le scarpe ad almeno tre generazioni di grandissimi giocatori cinesi...

sara un po' difficile ke passo da quelle parti x molti motivi...
1- ho 13 anni e nn guido l'auto
2- nn so di dove 6...

Dampyr
28-01-2008, 16:49
a treviso c'è il circolo di treviso ke milita in serie A1...

Un po' troppo per me :D

Ronnie McQueen
28-01-2008, 16:56
Un po' troppo per me :D

SISI MA CI SONO SERIE MINORI E ANKE X AMATORI... SE ANDRAI A VISITARE SARAI BEN AKKOLTO...

fischio
28-01-2008, 17:19
sara un po' difficile ke passo da quelle parti x molti motivi...
1- ho 13 anni e nn guido l'auto
2- nn so di dove 6...

mi sa che ti viene un po' difficile, io vivo in sardegna! cmq visto che hai la fortuna di avvicinarti abbastanza giovane a questo sport (spero anzi tu lo conosca già da molti anni perchè è lo sport più bastardo e perfidamente selettivo che io abbia mai praticato) ti auguro di continuare ancora per parecchio tempo e divertirti a schiacciare le palline in faccia all'avversario :D


Un po' troppo per me :D

non ti preoccupare ci sono qui io per farti fischiare le orecchie :asd:

Mikeowen79
28-01-2008, 20:41
Anche io ci giocavo con gli amici e solo amatorialmente.
L'ho conosciuto mentre facevo il militare come gioco.
Molto carino, però sono una schiappa!!! :asd:

Ronnie McQueen
29-01-2008, 21:01
io gioko da quando avevo 6 anni e vanto di un titolo italiano della mia kategoria nel 2006. cmq io konosco un ragazzo sardo ke gioca in C1 nel monterosello(ss). io ho vissuto 5 anni in sardegna... a seulo(nu) un posto skifoso in barbagia...

fischio
29-01-2008, 22:39
io gioko da quando avevo 6 anni e vanto di un titolo italiano della mia kategoria nel 2006. cmq io konosco un ragazzo sardo ke gioca in C1 nel monterosello(ss). io ho vissuto 5 anni in sardegna... a seulo(nu) un posto skifoso in barbagia...

quindi volendo posso sapere chi sei!:asd:

sassari vs alghero..... sempre stata una guerra ?sportiva? tra noi...

Ronnie McQueen
30-01-2008, 14:55
quindi volendo posso sapere chi sei!:asd:

sassari vs alghero..... sempre stata una guerra ?sportiva? tra noi...

IO HO DETTO KE KONOSKO UN RAGAZZO KE GIOKA NEL MONTEROSELLO...

fischio
30-01-2008, 15:27
IO HO DETTO KE KONOSKO UN RAGAZZO KE GIOKA NEL MONTEROSELLO...

non ti preoccupare il mio era solo pour parler ;) , comunque spero che tu lo abbia battuto agevolmente anche perchè non ricordo avessero dei ragazzini promettenti :up: (ma potrei sbagliarmi)

derblauereiter
30-01-2008, 16:20
@ Ronnie McQueen

1) Sei cortesemente pregato di non scrivere in maiuscolo. In un forum equivale a urlare
2) Per favore evita anche l'abuso di abbreviazioni, kappa e simili. In un forum non paghi di più se superi il limite di caratteri. In compenso evitandolo renderesti più facile e gradevole la lettura di quello che scrivi.

Grazie.

Ronnie McQueen
31-01-2008, 17:01
scusami tanto ma per le maiuscole a volte ho il bloc maiusc ke ce lo impostato e non me ne accorgo