PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo campionato giovanile



Belendor
25-01-2008, 18:09
Salve a tutti, sto cercando giocatori per creare un campionato giovanile. Il mio oltre ad essere palloso (il forum è quasi vuoto) è anche facile (visto che raramente incontro una squadra con 11 giocatori titolari). Io termino la serie l'8 febbraio, quindi per soli 2 giorni non ho potuto iscrivermi al campionato HTita. Vorrei creare un campionato con 6 squadre in modo da recuperare questa differenza di giorni ed arrivare in tempo alle iscrizioni per il prossimo campionato HTita. Se siete interessati scrivetelo qui nel forum. Ovviamente c'è tempo fino all'8.
Ciao.

Pazzaglia
25-01-2008, 23:22
Io ho l'ultima il 10 Febraio... se si può posticipare di qualche giorno ci sono.

Olympik La Rustica (43087)
Squadra Giovanile di Olympik La Rustica

Belendor
26-01-2008, 11:10
Si va bene, per qualche giorno non è un problema. ;)

Jackill
06-02-2008, 23:09
ioiioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio
Fatemi sapere come e mi iscrivo!!
Oggi ho finito il mio campionato di giovanili!

aspetto indicazioni...

Silver
07-02-2008, 08:07
Ciao,

io sono nella pausa di metà stagione e sarei interessato. Fatemi sapere (rapidamente se non ricomincia il campionato ^_^).

Silver

P.s. Siete sicuri che si riesce a coordinarci con il forum per il prossimo inizio?

Belendor
07-02-2008, 13:25
Al momento siamo in 4 qui nel forum, quindi il campionato si potrebbe organizzare. Io ho contattato altri 2 amici in hattrick, uno mi ha dato la disponibilità e l'altro ancora non sò nulla. Cmq il campionato si organizza, quindi se siete interessati non prendete impegni e se avete finito il vostro campionato potete già uscire. ;)

Belendor
07-02-2008, 13:26
P.s. Siete sicuri che si riesce a coordinarci con il forum per il prossimo inizio?

Certo. Loro hanno campionati da 8 squadre e 14 partite, noi lo dovremmo avere da 6 squadre e 10 partite. Considerando che loro hanno appena iniziato, noi dovremmo finire prima di loro, quindi arriviamo in tempo per l'iscrizione. :D

ciobb
07-02-2008, 15:07
Certo. Loro hanno campionati da 8 squadre e 14 partite, noi lo dovremmo avere da 6 squadre e 10 partite. Considerando che loro hanno appena iniziato, noi dovremmo finire prima di loro, quindi arriviamo in tempo per l'iscrizione. :D

ho l'ultima partita il 13 febbraio... se potete aspettare, io ci sono...:p

Airjordan
07-02-2008, 15:21
io oggi ho l'ultima partita,se c'è posto vorrei partecipare pure io:D

Belendor
07-02-2008, 16:45
ho l'ultima partita il 13 febbraio... se potete aspettare, io ci sono...:p


io oggi ho l'ultima partita,se c'è posto vorrei partecipare pure io:D

Il guaio è che così creiamo un girone da 8 e quindi non arriviamo in tempo per le iscrizioni la prossima stagione al torneo htita.
Al massimo se c'è qualche altro si potrebbero fare 2 serie differenti da 6. Cmq al più presto vi farò sapere (spero entro stasera).

dj501
07-02-2008, 17:00
leggo solo ora... davvero ottima iniziativa.
Per favore tenetemi aggiornato appena parte/ono la/e serie

Belendor
07-02-2008, 17:10
leggo solo ora... davvero ottima iniziativa.
Per favore tenetemi aggiornato appena parte/ono la/e serie

Ehehehe oggi sarà successo un miracolo, visto che fino a ieri eravamo solo 2. Anzi ti dirò di più, mi ha contattato anche un altro su HT dicendomi se c'era posto.
Al momento ci siamo noi 6 iscritti qui, 1 amico che mi ha detto si, 1 altro di cui aspetto ancora la risposta (ma dovrebbe essere si), e questa persona su HT. Appena ne sò di più lo scrivo nel forum.

derblauereiter
07-02-2008, 17:14
Ehehehe oggi sarà successo un miracolo, visto che fino a ieri eravamo solo 2. Anzi ti dirò di più, mi ha contattato anche un altro su HT dicendomi se c'era posto.
Al momento ci siamo noi 6 iscritti qui, 1 amico che mi ha detto si, 1 altro di cui aspetto ancora la risposta (ma dovrebbe essere si), e questa persona su HT. Appena ne sò di più lo scrivo nel forum.

C'era anche PaTTons, che nel bailamme era rimasto fuori dal campionato ufficiale con mio grosso dispiacere.

Belendor
07-02-2008, 17:22
C'era anche PaTTons, che nel bailamme era rimasto fuori dal campionato ufficiale con mio grosso dispiacere.

Ecco così sarebbe perfetto, due gironi da 4 e 6 squadre. Ora provo a contattarlo per sapere le sue intenzioni.

ciobb
07-02-2008, 19:56
Ecco così sarebbe perfetto, due gironi da 4 e 6 squadre. Ora provo a contattarlo per sapere le sue intenzioni.


ma voi siete già tutti liberi??? o siete ancora in un campionato:confused:

Belendor
07-02-2008, 20:18
Io termino domani, Pazzaglia il 10. Non ti preoccupare, il tempo ce l'abbiamo e si può aspettare qualche giorno. ;)

kataclo
07-02-2008, 20:31
Nel caso ci fosse posto, mi piacerebbe partecipare. finisco il 13 il mio girone... :D

ciobb
07-02-2008, 20:45
Io termino domani, Pazzaglia il 10. Non ti preoccupare, il tempo ce l'abbiamo e si può aspettare qualche giorno. ;)


ottimo... così appena mi finisce il campionato (13/02) ci risentiamo... :asd::asd::up:

Belendor
07-02-2008, 20:51
Ok allora per non creare troppa confusione iniziamo a dare qualche indicazione.
Il campionato giovanile si organizza. Sicuramente tutti in un girone da 6 non entriamo, quindi verrà organizzato un secondo girone. Tutti quelli che sono interessati mi diano queste informazioni:

Nick in hattrick
Nick nel forum
Data dell'ultima giornata del proprio campionato (se è terminato scrivere "libero")

In questo modo facciamo una specie di iscrizioni ed io mi rendo conto del numero preciso di giocatori. Chi non mi dà queste informazioni non lo tengo in considerazione.
Vi prego di dare sempre un'occhiata al topic in queste giorni in modo da essere aggiornati sulle novità.
Ovviamente chi ha già terminato il campionato giovanile può abbandonarlo ed aspettare la creazione dei gironi. Grazie. ;)

kataclo
07-02-2008, 21:28
Nick in hattrick: kataclo
Nick nel forum: kataclo (fantasia eh?)
Data dell'ultima giornata del proprio campionato: 13 Febbraio

Silver
07-02-2008, 21:39
Nick in hattrick: Silver 73
Nick nel forum: Silver
Status: libero :D

Belendor
08-02-2008, 00:13
Nick in hattrick: fiveeagle5
Nick nel forum: (non iscritto)
Status: libero

Uno dei 3 HT-players che mi ha dato la conferma. A breve aspetto le altre 2.

Jackill
08-02-2008, 01:26
Nick in hattrick: jackill
Nick nel forum: jackill
Status: libero

Filippo81
08-02-2008, 13:25
io ho appena attivato le giovanili..posso partecipare alla serie?


Nick in hattrick: filippo81
nick nel forum :filippo81
status:libero

Belendor
08-02-2008, 13:37
io ho appena attivato le giovanili..posso partecipare alla serie?

Lascia le informazioni che stanno lasciando gli altri. ;)

Belendor
08-02-2008, 14:23
Nick in hattrick: Trylly
Nick nel forum: (non iscritto)
Status: libero

Secondo HT-player. Il terzo lo aspetto a breve.


Edit: anche il terzo mi ha dato la risposta

Nick in hattrick: fuoconelteepee
Nick nel forum: (non iscritto)
Status: libero

Belendor
08-02-2008, 16:16
Allora già siamo pronti per formare il primo girone. Aspetto la risposta di DJ perchè gli ho domandato il nome che dovrebbe avere il campionato. Cmq i componenti del primo girone saranno:

1) io :D
2) Trylly (HT-player)
3) fuoconelteepee (HT-player)
4) fiveeagle5 (HT-player)
5) Silver
6) jackill

Appena sò il nome del girone contatterò fiveeagle5 (che è un supporter) che creerà il girone e manderà gli inviti. Se va tutto bene tra oggi e domani il girone sarà formato.


Per quanto riguarda il secondo girone questa è la situazione:

1) Pazzaglia che termina il 10 (non ha ancora confermato)
2) ciobb che termina il 13 (non ha ancora confermato)
3) Airjordan che dovrebbe essere libero (non ha ancora confermato)
4) PaTTons gli ho mandato un messaggio ma ancora non ha risposto
5) kataclo che termina il 13
6) filippo81

Quindi si dovrebbe formare anche qui un girone da 6. Appena ho le conferme dei primi quattro organizzo anche questo girone.
Di conseguenza d'ora in avanti se ci sarà una nuova iscrizione la si potrà accettare solo se uno del secondo gruppo non conferma.

Airjordan
08-02-2008, 16:49
eccomi,confermo:

nick in hattrick: Airjordan23
nick nel forum: Airjordan

finito il campionato oggi,e ho appena abbandonato la mia vecchie serie:D

Filippo81
08-02-2008, 18:23
grazie mille

Belendor
08-02-2008, 19:42
Allora per quelli del primo girone: sto contattando chi fonderà il campionato. Non lo faccio io perchè lui è un supporter quindi può fare una serie privata. Se ricevete un messaggio con l'invito da parte di fiveeagle5, sappiate che è lui il fondatore. ;)

ciobb
08-02-2008, 21:06
Nick in hattrick: kataclo
Nick nel forum: kataclo (fantasia eh?)
Data dell'ultima giornata del proprio campionato: 13 Febbraio


nick in Hattrick: Ciobbb

nick nel forum: Ciobb (fantasia eh?):asd::D

Data dell'ultima giornata del proprio campionato: 13 febbraio

:asd::asd::up:

Confermo:up:

Silver
08-02-2008, 21:53
Allora per quelli del primo girone: sto contattando chi fonderà il campionato. Non lo faccio io perchè lui è un supporter quindi può fare una serie privata. Se ricevete un messaggio con l'invito da parte di fiveeagle5, sappiate che è lui il fondatore. ;)

Ciao,

ricordati che io sono Silver nel forum e Silver73 nel gioco. L'id della squadra (Contrada Calitto) è 432508

Silver

Jackill
09-02-2008, 00:29
Aspetto entusiasta l'invito.....finalmente un campionato tra ita...
Se dovesse servire il mio ID è 1528018

Ciao!

Silver
09-02-2008, 08:42
Iscritto. Non vedo l'ora di iniziare per vedere se con i nuovi commenti si capisce qualcosa... ^_^

Filippo81
09-02-2008, 11:24
io ancora nessun invito ricevuto

Belendor
09-02-2008, 11:29
io ancora nessun invito ricevuto

Tu sei nel secondo gruppo, che ancora deve iniziare. ;)

Filippo81
09-02-2008, 11:32
Tu sei nel secondo gruppo, che ancora deve iniziare. ;)

scusa è vero..

Belendor
09-02-2008, 11:45
Cmq se va tutto bene, il 13 stesso il vostro girone verrà formato. Ancora mancano 2 conferme, cioè Pattons e Pazzaglia. Speriamo che si facciano vedere al più presto.

Pazzaglia
09-02-2008, 14:03
Olympik La Rustica (43087)
Squadra Giovanile di Olympik La Rustica

Nick in hattrick: Pazzaglia
Nick nel forum: Pazzaglia
Status: Coniugato :D (Libero dal 10)

EDIT: Scusate ma ho letto solo oggi.

Belendor
09-02-2008, 14:26
Perfetto ora contatto Pattons. Lo contatto in HT e vediamo cosa mi dice. Intanto del 2° gruppo c'è qualcuno che è supporter? così si crea una serie privata e si mandano gli inviti evitando che qualcuno si intrufoli. ;)

Edit: come non detto. Non l'ho nemmeno contattato perchè ho visto che fa parte di un girone giovanile la cui prima giornata è stata giocata oggi. A questo punto manca una persona. Se non si fà avanti nessuno metterò un annuncio su HT tra qualche giorno.

Filippo81
09-02-2008, 14:29
Perfetto ora manca solo Pattons. Lo contatto in HT e vediamo cosa mi dice. Intanto del 2° gruppo c'è qualcuno che è supporter? così si crea una serie privata e si mandano gli inviti evitando che qualcuno si intrufoli. ;)

io sono supporter

Belendor
09-02-2008, 14:37
Ok ora ti contatto in HT.

Filippo81
09-02-2008, 15:05
girone 2 creato...ora vi contatto per l'invito..o meglio quando avete finito il proprio campionato,se mi mandate un msg privato su HT cosi vi contatto...

Belendor
09-02-2008, 15:28
Ecco la composizione dei gironi definitiva:

1° Girone:

1) io :D
2) trylly
3) fuoconelteepee
4) fiveeagle5 (fondatore del girone)
5) Silver
6) jackill

Noi partiamo il 13 alle 18.


2° Girone:

1) Pazzaglia termina il 10
2) ciobb termina il 13
3) Airjordan
4) kataclo termina il 13
5) filippo81 (fondatore del girone)
6) (vuoto)

Voi partirete in 20 penso anche voi intorno alle 18. Ho detto a filippo il 20 perchè purtroppo vi manca un giocatore e quindi si deve mettere un annuncio su HT per trovarlo se qui non si fà avanti nessuno. Di conseguenza è meglio avere qualche giorno in più.

Facendo 2 calcoli il 1° girone termina 3 settimane prima della fine del torneo HTita mentre il 2° termina 2 settimane prima. Quindi arriviamo in tempo per l'iscrizione della prossima stagione. :D

Filippo81
09-02-2008, 16:58
Ecco la composizione dei gironi definitiva:

1° Girone:

1) io :D
2) trylly
3) fuoconelteepee
4) fiveeagle5 (fondatore del girone)
5) Silver
6) jackill

Noi partiamo il 13 alle 18.


2° Girone:

1) Pazzaglia termina il 10
2) ciobb termina il 13
3) Airjordan
4) kataclo termina il 13
5) filippo81 (fondatore del girone)
6) (vuoto)

Voi partirete in 20 penso anche voi intorno alle 18. Ho detto a filippo il 20 perchè purtroppo vi manca un giocatore e quindi si deve mettere un annuncio su HT per trovarlo se qui non si fà avanti nessuno. Di conseguenza è meglio avere qualche giorno in più.

Facendo 2 calcoli il 1° girone termina 3 settimane prima della fine del torneo HTita mentre il 2° termina 2 settimane prima. Quindi arriviamo in tempo per l'iscrizione della prossima stagione. :D


Il secondo girone parte:

Mercoledì 20 alle ore 18:05 (20-02-2008 18:05)

Axel1976
10-02-2008, 22:22
ciao,se possibile vorrei entrare a far parte del campionato giovanile organizzato da voi...chiaramente nel secondo girone.Ciao
Ale.

Filippo81
10-02-2008, 22:23
Ok allora abbiamo trovato tutte le squadre anche x il girone 2.....bene cosi

Pazzaglia
10-02-2008, 22:30
Ok allora abbiamo trovato tutte le squadre anche x il girone 2.....bene cosi


C'è un piccolo problema... quando clicco per abbandonare la serie mi da il seguente errore...

Failed to leave league!

E chiaramente non me la fa abbandonare...

Che faccio, aspetto o contatto i GM???

Filippo81
10-02-2008, 22:37
C'è un piccolo problema... quando clicco per abbandonare la serie mi da il seguente errore...

Failed to leave league!

E chiaramente non me la fa abbandonare...

Che faccio, aspetto o contatto i GM???

non sò cosa dirti...io è il primo campionato che faccio non è nemmeno una settimana che ho le giovanili..magari ti provo a invitare io ora...

ti ho invitato

Pazzaglia
10-02-2008, 22:39
non sò cosa dirti...io è il primo campionato che faccio non è nemmeno una settimana che ho le giovanili..magari ti provo a invitare io ora

Allora facendo logout e loggandomi di nuovo sembra sia tornato tutto ok!!!

Quindi non vi resta che invitarmi. :sisi:

Filippo81
10-02-2008, 22:40
Allora facendo logout e loggandomi di nuovo sembra sia tornato tutto ok!!!

Quindi non vi resta che invitarmi. :sisi:

fatto

Pazzaglia
10-02-2008, 22:43
fatto

Accettato!!! :up:

Airjordan
13-02-2008, 12:37
forza raga,invitate pure me:D

Filippo81
13-02-2008, 12:57
forza raga,invitate pure me:D


se mi dici la squadra ti invito...non ti trovo con Airjordan 23 trovato e invitato

Airjordan
13-02-2008, 13:07
accettato:D

Filippo81
13-02-2008, 13:12
ok...ora bisogna aspettare gli altri due che terminano stasera la loro serie

derblauereiter
13-02-2008, 13:22
Ne approfitto per fare qualche precisazione riguardo ai rapporti tra il Campionato di HtIta e quelli che state organizzando di modo che non si creino malintesi per il futuro.

1) Se volete e ritenete potete aprire un 3d di girone. Chiamateli IV.1 e IV.2
2) Allo stato delle cose, non possiamo garantirvi la partecipazione al Campionato di Htita della prossima stagione perchè non sappiamo al momento se ci saranno posti vuoti e quanti e se manterremo il formato attuale o meno.
3) Quello che possiamo assicurarvi è che sarete i primi contattati in caso di "buchi" nell'organico. In questo caso, il criterio di scelta non sarà la classifica ma (come al solito) la partecipazione attiva al forum.

Scusatemi, ma preferisco essere chiaro adesso che andare incontro a discussioni future.

kataclo
14-02-2008, 00:13
Io ho finito e dovrei essere uscito dalla serie...

Cioè, non appaio nella classifica, ma mi da ancora come nella serie

ciobb
14-02-2008, 09:56
Io ho finito e dovrei essere uscito dalla serie...

Cioè, non appaio nella classifica, ma mi da ancora come nella serie

anche io ho finito!!! aspetto il tuo invito Filippo81:sisi::p

Pazzaglia
14-02-2008, 11:17
Ne approfitto per fare qualche precisazione riguardo ai rapporti tra il Campionato di HtIta e quelli che state organizzando di modo che non si creino malintesi per il futuro.

1) Se volete e ritenete potete aprire un 3d di girone. Chiamateli IV.1 e IV.2
2) Allo stato delle cose, non possiamo garantirvi la partecipazione al Campionato di Htita della prossima stagione perchè non sappiamo al momento se ci saranno posti vuoti e quanti e se manterremo il formato attuale o meno.
3) Quello che possiamo assicurarvi è che sarete i primi contattati in caso di "buchi" nell'organico. In questo caso, il criterio di scelta non sarà la classifica ma (come al solito) la partecipazione attiva al forum.

Scusatemi, ma preferisco essere chiaro adesso che andare incontro a discussioni future.

Premesso che non voglio fare polemica ancor prima di cominciare ma...

Credo sia più corretto fare l'esatto contrario per il semplice motivo che non lascia adito ad interpretazione ed eventuali strascichi polemici.

Come la valuti la "presenza attiva" nel forum???
Personalmente lo frequento tutti i giorni ma difficilmente partecipo alle discussioni perchè spesso le trovo trite e ritrite, oppure non interessanti oppure semplicemente con risposte abbondantemente esaustive da parte degli altri utenti del forum.
Scrivere tanto per scrivere e veder aumentare il n° di messaggi postati nel forum mi sembra abbastanza deleterio e quindi preferisco non scrivere...
Deduzione logica... 1065 (66) con questo in 2 anni di forum non credo mi porterebbero in alto in un'eventuale classifica della "partecipazione attiva".
Eppure la mia capatina quotidiana la faccio sempre...
Credo che l'altro metodo sia certamente il più insindacabile.

derblauereiter
14-02-2008, 11:28
Premesso che non voglio fare polemica ancor prima di cominciare ma...

Credo sia più corretto fare l'esatto contrario per il semplice motivo che non lascia adito ad interpretazione ed eventuali strascichi polemici.

Come la valuti la "presenza attiva" nel forum???
Personalmente lo frequento tutti i giorni ma difficilmente partecipo alle discussioni perchè spesso le trovo trite e ritrite, oppure non interessanti oppure semplicemente con risposte abbondantemente esaustive da parte degli altri utenti del forum.
Scrivere tanto per scrivere e veder aumentare il n° di messaggi postati nel forum mi sembra abbastanza deleterio e quindi preferisco non scrivere...
Deduzione logica... 1065 (66) con questo in 2 anni di forum non credo mi porterebbero in alto in un'eventuale classifica della "partecipazione attiva".
Eppure la mia capatina quotidiana la faccio sempre...
Credo che l'altro metodo sia certamente il più insindacabile.

I parametri sono l'anzianità di iscrizione ed il numero di messaggi.
Quindi direi che stai in una botte de fero. Il concetto è che vogliamo il più possibile evitare che partecipino utenti che non sono manco iscritti al forum o che comunque non si fanno mai vedere.

Il campionato di Htita è bello perchè garantisce un contorno di discussioni, sfottò, sboronamenti, nazionaline, che però richiedono che i partecipanti ai gironi siano presenti e attivi.
Se così non fosse ognuno si cercherebbe una lega sugli "annunci" e tanti saluti.

Pazzaglia
14-02-2008, 11:35
Il campionato di Htita è bello perchè garantisce un contorno di discussioni, sfottò, sboronamenti, nazionaline, che però richiedono che i partecipanti ai gironi siano presenti e attivi.
Se così non fosse ognuno si cercherebbe una lega sugli "annunci" e tanti saluti.

Indubbiamente... il bello di questo forum è proprio quello... il mio discroso era più ad ampio raggio ma non mi sembra opportuno parlarne in questo 3d.
Se le regole sono queste non le condivido ma le accetto sperando in un' evantuale futuro inserimento in qualche girone ufficiale. :up:

Filippo81
14-02-2008, 13:22
invito fatto a tutte le squadre del 2girone...:up:

kataclo
14-02-2008, 13:36
Forse so ignorante io, ma come si fa a vedere l'invito?

EDIT: si, so ignorante io. Trovato ed accettato

Belendor
14-02-2008, 14:32
Se le regole sono queste non le condivido ma le accetto sperando in un' evantuale futuro inserimento in qualche girone ufficiale. :up:

Beh anche io la penso come te. Io per esempio posso anche partecipare e avere 1000 messaggi in 1 anno, ma se poi una volta che sono dentro non partecipo mai al forum, allora quei 1000 messaggi vanno a farsi benedire. Cioè quello che voglio dire è che non è detto che chi abbia 10000 messaggi è più attivo di me che mi sono appena iscritto e ne ho 10.
Con questo non voglio fare assolutamente polemica. Così è la regola e quindi se sono dentro ok altrimenti mi trovo un altro girone. Però dopo che in questa stagione vi mancavano molte squadre e avete dovuto modificare tutto il sistema di gironi e promozioni/retrocessioni, non penso che ci potrebbero essere dei problemi. ;)
Cmq basta che ci siano avvisi fatti in tempo e non all'ultimo minuto (visto che noi terminiamo 3 e 2 gironate prima di voi e quindi io personalmente non vorrei restare fermo queste settimane inutilmente), per me va bene qualsiasi cosa. ;)

ciobb
14-02-2008, 14:45
da parte mia l'invito è stato accettato... solo che ancora non compare la serie nella pagina generale delle giovanili:confused::confused:

Belendor
14-02-2008, 14:58
da parte mia l'invito è stato accettato... solo che ancora non compare la serie nella pagina generale delle giovanili:confused::confused:

Devi aspettare qualche minuto. :D

derblauereiter
14-02-2008, 15:00
Beh anche io la penso come te. Io per esempio posso anche partecipare e avere 1000 messaggi in 1 anno, ma se poi una volta che sono dentro non partecipo mai al forum, allora quei 1000 messaggi vanno a farsi benedire. Cioè quello che voglio dire è che non è detto che chi abbia 10000 messaggi è più attivo di me che mi sono appena iscritto e ne ho 10.
Con questo non voglio fare assolutamente polemica. Così è la regola e quindi se sono dentro ok altrimenti mi trovo un altro girone. Però dopo che in questa stagione vi mancavano molte squadre e avete dovuto modificare tutto il sistema di gironi e promozioni/retrocessioni, non penso che ci potrebbero essere dei problemi. ;)
Cmq basta che ci siano avvisi fatti in tempo e non all'ultimo minuto (visto che noi terminiamo 3 e 2 gironate prima di voi e quindi io personalmente non vorrei restare fermo queste settimane inutilmente), per me va bene qualsiasi cosa. ;)

Provo a ribadire il concetto. E' evidente che mi sono spiegato male.

Ipotesi 1 Ci sono posti per tutti. Non c'è problema.
Ipotesi 2 Ci sono molti posti. Viene data priorità a voi che avete partecipato al campionato.
Ipotesi 3 Ci sono pochi posti. Viene data priorità (fra quelli che hanno partecipato al campionato) a quelli che partecipano attivamente al forum.
Il criterio non può essere "scientifico" proprio perchè ci sono mille fattori.
Di sicuro si privilegia chi ha partecipato al forum per discussioni che non siano legate al solo campionato giovanile (vuoi perchè è iscritto da tanto, vuoi perchè il numero di messaggi è elevato)

La variabile principale in questo discorso è ovviamente il format.
Bisognerà capire (diciamo nel girone di ritorno del campionato in corso) a quanti di voi (e a quanti degli attuali iscritti) interessa partecipare alla nuova edizione.
Se c'è tantissima gente desiderosa di partecipare creiamo volentieri un girone in più. Però bisogna esserne sicuri onde evitare che all'ultimo minuto tutti si defilino e il povero DJ resti col cerino in mano.

Considerate le cose anche dal punto di vista mio. Più gente c'è più ci si diverte, per cui siamo solo che contenti di coinvolgere nuove squadre.
Ma a patto che i campionati che si organizzano poi diventino la "vita del forum". Altrimenti avere 200 iscritti dei quali 190 non postano mai non ha nessun senso.

E adesso filate ad aprire i thread dei gironi :p

Pazzaglia
14-02-2008, 22:02
E' normale che la prima partita di campionato sia fissata al...

27-02-2008 18:05 :suspi:

Forza del Vento
14-02-2008, 22:04
E' normale che la prima partita di campionato sia fissata al...

27-02-2008 18:05 :suspi:

Si... La prossima settimana non si gioca in nessun girone giovanile

Pazzaglia
14-02-2008, 22:07
Si... La prossima settimana non si gioca in nessun girone giovanile

OK Grazie 1000!!!
Mi ero spaventato. :sisi:

Forza del Vento
14-02-2008, 22:15
OK Grazie 1000!!!
Mi ero spaventato. :sisi:

Figurati :up:

Silver
14-02-2008, 22:29
E adesso filate ad aprire i thread dei gironi :p

Vado :D

S.