PDA

Visualizza Versione Completa : Si va in 8 con il gagliardetto



Forza del Vento
26-01-2008, 15:03
Con la vittoria esterna di oggi Tokio Rose raggiunge la VIII serie col primato :up:

Doppio salto eseguito agevolmente grazie ai consigli del forum :)

Raggiunto anche il record personale di:

La squadra è imbattuta da 34 partite ufficiali e ha vinto 26 partite di fila

Davvero un annata grandiosa!!!

cekkino
26-01-2008, 15:15
:bravo:

Mikeowen79
26-01-2008, 15:38
Con la vittoria esterna di oggi Tokio Rose raggiunge la VIII serie col primato :up:

Doppio salto eseguito agevolmente grazie ai consigli del forum :)

Raggiunto anche il record personale di:

La squadra è imbattuta da 34 partite ufficiali e ha vinto 26 partite di fila

Davvero un annata grandiosa!!!

Ti faccio i miei complimenti, però attenzione a quello che scrivi,a proposito dei thread che apro.
Credo,e spero,che stavi scherzando,sia via PM,che nel thread della 12° giornata.
Ad ogni modo,con rispetto parlando, e senza offesa, non sei stato molto spiritoso.

Cmq ancora complimenti ed in bocca al lupo x la prox stagione in VIII. :up:

Forza del Vento
26-01-2008, 15:42
Si che stavo scherzando :p
Te lo ho anche scritto nel 2 pvt ;)

EDIT: per completare il post, ora che il server ha ripreso ad andare, mi accordo che un allenando è anche scattato di exp alla 15esima partita!! Bene :up:

Ketamina
26-01-2008, 15:48
complimenti :up:

pulvis
26-01-2008, 15:51
Bravo Fdv! :bravo:

Mikeowen79
26-01-2008, 16:03
Si che stavo scherzando :p
Te lo ho anche scritto nel 2 pvt ;)

EDIT: per completare il post, ora che il server ha ripreso ad andare, mi accordo che un allenando è anche scattato di exp alla 15esima partita!! Bene :up:

Leggiti la risposta al tuo PM e vedrai che risate che ti farai! :asd:

Cmq immaginavo che fosse uno scherzo. :p

Io ora ho 3 punti di vantaggio sulla seconda,mancano 2 partite,di cui una con un semi-bot e con una differenza reti nettamente a mio favore.
Anche x me la promozione in VII è mooolto vicina, e con lei il 3° gagliardetto su 3 stagioni di hattrick!!!
E si va alla caccia di MOD Derblabla che ne ha 4 su 4. :up:

Forza del Vento
26-01-2008, 16:08
Leggiti la risposta al tuo PM e vedrai che risate che ti farai! :asd:

Cmq immaginavo che fosse uno scherzo. :p


Letto e risposto :asd::asd:
Scusa ancora per il malinteso...


Io ora ho 3 punti di vantaggio sulla seconda,mancano 2 partite,di cui una con un semi-bot e con una differenza reti nettamente a mio favore.
Anche x me la promozione in VII è mooolto vicina, e con lei il 3° gagliardetto su 3 stagioni di hattrick!!!
E si va alla caccia di MOD Derblabla che ne ha 4 su 4. :up:

In bocca al lupo anche a te e la prossima settimana vogliamo il tuo post di promozione :up:

@A caccia di derbla? Durissima ma non impossibile... provarci ci si prova e se poi non ci si riesce amen ;)

mezzosangue
26-01-2008, 16:24
Complimenti! Adesso vedremo in che girone finirai, magari insieme a Mikeowen (se riesce ad essere promosso)

cristiano29983
26-01-2008, 16:50
anch'io ho fatto due promozioni consecutive....dalla X alla VIII.e mi sento sinceramente pronto per un buon campionato in VIII

kekko
26-01-2008, 16:56
:bravo:

Mikeowen79
26-01-2008, 17:07
Complimenti! Adesso vedremo in che girone finirai, magari insieme a Mikeowen (se riesce ad essere promosso)


Veramente se riesco ad essere promosso vado in VII.
In VIII ci sono quest'anno, e sono 1°. :p
Forza Del Vento se non ho capito male dovrebbe andarci l'anno prox in VIII!

Ricky
26-01-2008, 17:09
Complimenti :up:
Anch'io oggi ho raggiunto la matematica promozione: si va in VII :D

freddie
26-01-2008, 17:10
complimenti :asd: io invece sono quasi nell'ade....:eek:

derblauereiter
26-01-2008, 17:13
Con la vittoria esterna di oggi Tokio Rose raggiunge la VIII serie col primato :up:

Doppio salto eseguito agevolmente grazie ai consigli del forum :)

Raggiunto anche il record personale di:

La squadra è imbattuta da 34 partite ufficiali e ha vinto 26 partite di fila

Davvero un annata grandiosa!!!

Bravissimo FdV ! :up:

piccolo amarcord: bei tempi quando Wobbegongs e Spallinati erano una presenza fissa nella Top 10 delle squadre con l'imbattibilità più lunga in Italia.:-o

Uafa
26-01-2008, 17:18
Complimenti!

pulvis
26-01-2008, 17:32
Bravissimo FdV ! :up:

piccolo amarcord: bei tempi quando Wobbegongs e Spallinati erano una presenza fissa nella Top 10 delle squadre con l'imbattibilità più lunga in Italia.:-o

In VI si comincia a fare sul serio .. :)

derblauereiter
26-01-2008, 17:33
In VI si comincia a fare sul serio .. :)

più che altro la Coppa Italia rende decisamente impossibile fare queste "striscie"

Charlie_Brown
27-01-2008, 10:13
Mi aggiungo alla compagnia dei promossi... da ieri sono matematicamente primo: si va in VII! :bravo:

E' la terza promozione consecutiva e credo di dover ringraziare il forum per intero, perché difficilmente avrei ottenuto un simile risultato da solo. :thx:
E ora aspetto di sapere in che girone capito per vedere se ci sono possibilità di fare quaterna... ormai c'ho preso gusto! :D