PDA

Visualizza Versione Completa : Commento allenatore!!!



Pazzaglia
26-01-2008, 23:35
"L'allenamento attuale non è quello ottimale per Piero Guerriero. Gli servirebbe dell'allenamento in Passaggi."

Secondo voi dove devo schierarlo e cosa devo allenare???

Vi chiedo questo perchè prima di questo commento mi aveva detto...

"Non sto dicendo che Piero Guerriero non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Passaggi."

allora l'ho schierato a cc ed ho impostato come allenamento secondario passaggi ma mi ha dato il commento suddetto. :mad:

Attendo vostre notizie.

Dimenticavo il suo ruolo è portiere ma adesso lo vorrei allenare come dice l'allenatore fino ai 17 anni.

Ketamina
26-01-2008, 23:40
anche a me fa così a volte, mi fa cambiare allenamento e dopo dice che non va bene :suspi: molto contraddittorio :sisi:

asteroidix
27-01-2008, 00:18
Non mi fiderei troppo di questi commenti.

Ho un difensore che mi fa 7 stelle fisse, dopo 2 volte che l'allenatore mi diceva di allenarlo in parate l'ho schierato portiere e mi ha fatto 1 stella.

sirio74
27-01-2008, 10:32
Se vi può consolare, ieri sera ho avuto questo commento dell'allenatore:

Continui pure ad allenare M M come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Regia, le conviene.

Il giocatore ha giocato CC, con allenamento primario Regia e secondario Individuale...ed è passato da 5,5 stelle a 6!
Io non mi fiderei molto dei suggerimenti dell'allenatore fino alla prossima stagione....

Pazzaglia
27-01-2008, 11:47
Io non mi fiderei molto dei suggerimenti dell'allenatore fino alla prossima stagione....

E quindi che faccio... continuare ad allenarlo in parate non ha senso, potrei allenarlo in difesa ma sinceramente non ne ho idea.

EDIT: A meno che non intendesse allenamento in "Passaggi lunghi" :suspi: :confused:

Argentino
27-01-2008, 12:56
Un portiere che se ne fa dei passaggi? Se credi sia arrivato al massimo in parate allora allenalo in difesa.

Pazzaglia
27-01-2008, 13:18
Un portiere che se ne fa dei passaggi? Se credi sia arrivato al massimo in parate allora allenalo in difesa.

Non ne ho idea ma se il vecchio lo dice forse un motivo ci sarà. :suspi:

Comunque per questa sera lo schiero come dif centrale ed alleno passaggi lunghi in primaria e difesa in secondaria.

Vediamo domani cosa dice l'ubriacone e poi ne traiamo le conclusioni. :sisi: