PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto



paladinif
27-01-2008, 16:17
Ragazzi chiedo il vs aiuto x il futuro:
alleno regia e la stagione prossima vorrei puntare al salto in V.

A cc sono messo così:
Emili TSI = 48 910, 23 anni e 72 giorni Colpo di testa
Resistenza: eccellente Regia: titanico :D

Boet TSI = 33 750, 23 anni e 75 giorni Colpo di testa
Resistenza: eccellente Regia: sovrannaturale

Manuel TSI = 23 030, 21 anni e 72 giorni Tecnico
Resistenza: eccellente Regia: magnifico Passaggi: buono

Fausto TSI = 11 740, 20 anni e 41 giorni
Resistenza: eccellente Regia: splendido

Maurizio TSI = 7 610, 21 anni e 59 giorni
Resistenza: buono Regia: splendido Difesa: buono

come ali tit ora ho queste:
Rudolph TSI = 8 430, 21 anni e 4 giorni [Veloce]
Resistenza: eccellente Regia: accettabile Cross:splendido

Fabio TSI = 5 440, 22 anni e 18 giorni [Veloce]
Resistenza: eccellente Regia: straordinario Cross: eccellente

Vorrei vendere Boet ora e comprarmi un 19nne straord possibilmente con CdT
Emili invece lo venderò l'anno prossimo da extra, Manuel,FAusto e Maurizio sono italiani quindi mi costerà meno mantenli:sisi:
Ora ho 900k,secondo voi mi conviene prima vendere e spendere qualkosina in più x puntare a un cc italiano(così da tenerlo almeno fino a titanico/extra) oppure puntare dritto a un 19nne splendido???:confused:
oppure orientarmi sul 19nne straordinario e spendere tutto il resto per un ala ancora con più cross??:suspi:

Pericle
27-01-2008, 17:07
Io invece venderei Emili (portarlo ad extra non sarebbe conveniente) e con i soldi ricavati prenderei un 21enne fuoriclasse ed un'ala con tanta regia (form/straord)..

paladinif
27-01-2008, 17:21
Io invece venderei Emili (portarlo ad extra non sarebbe conveniente) e con i soldi ricavati prenderei un 21enne fuoriclasse ed un'ala con tanta regia (form/straord)..

emili e Boet sono appena scattati quindi più o meno gli ci vorrà un'intera stagione x ri-scattare(hanno pure la stessa età),perchè dici ke mi conviene vendere emili?
ammesso che extraterrestre in regia porti un ricavo pari al titanico,cmq la premessa è ke punto al salto, quindi il mio scompenso a cc sarebbe maggiore vendendo emili anzichè Boet:confused:

Pericle
27-01-2008, 17:32
Se vendi Emili da Extrat. perderà molto del suo valore.
Con quegli ipotetici 2,5/3M + 900k potresti tranquillamente comprare un cc fuoriclasse 21enne ed una super ala da oltre 2M (e lì veramente ti sbizzarisci, potendone scegliere una con regia straord. o più da usare all'occorrenza TM ;))

paladinif
27-01-2008, 17:35
pericle mi hai quasi convinto,però ho visto ke uno splendido in regia 19nne alto lo potrei prendere con 1M o poco più, mentre x il fuoriclasse 21nne dovrei spendere circa 2 M....
anche se il titanico dovesse andare come dici tu a 2,5-3M preso il cc x l'ala avrei circa 1-1.5M .....


edito x carvaldo:ho uno stadio da 40k e non ho intenzione di ingrandirlo, mentre devo promuovere un giocatore a mister la stagione prossima(diventerà Bu/insuff)

carvaldo
27-01-2008, 17:37
imho per puntare a salire terrei il titanico.
un ET non perde più valore come prima delle modifiche all'economia ed è sostenibile se fai un campionato di vertice.

piuttosto se pensi di salire preoccupati in primis dell'allenatore con carisma e in secundis dello stadio (non ho idea di come sei messo)

rigorosamente i m h o :)

:)

Pericle
27-01-2008, 17:49
pericle mi hai quasi convinto,però ho visto ke uno splendido in regia 19nne alto lo potrei prendere con 1M o poco più, mentre x il fuoriclasse 21nne dovrei spendere circa 2 M....
anche se il titanico dovesse andare come dici tu a 2,5-3M preso il cc x l'ala avrei circa 1-1.5M .....


Nono, sul fuoriclasse ti assicuro che puoi risparmiare, al massimo prendilo 22enne... ma sicuramente puoi spendere di meno! ;)

Secondo me quando inizi ad avere registi su livelli come titanico/sovran. devi cominciare a pensare al contributo che ti possono dare gli altri reparti ed in quest'ottica comprare ali con molta regia potrebbe essere un buon inizio che tra l'altro non ti strozzerebbe dal punto di vista economico.

Per esempio un'ala 11/11 ti peserebbe pochissimo per ingaggio e ti consentirebbe di recuperare il gap nel possesso perso con la cessione di un cc titanico

carvaldo
27-01-2008, 17:56
edito x carvaldo:ho uno stadio da 40k e non ho intenzione di ingrandirlo, mentre devo promuovere un giocatore a mister la stagione prossima(diventerà Bu/insuff)

Lo stadio va bene anche se riempiresti anche uno stadio da 50k e anche il giocatore.



Il titanico ci vuole :sisi:

:)

paladinif
28-01-2008, 19:24
cambio di programma...
a 1 M tondo(scadeva stanotte28/01/08 e l'avevo offerto prima di chiedere consiglio) ho preso un 19nne e 50gg italiano che dovrebbe essere almeno a metà strada dallo splendido...
cmq ho deciso di vendere il titanico e prendere un ala VE
quanta regia deve avere secondo voi?(vorrei schierarla quasi sempre offensiva)straord va bene?

edito: il mio cc titanico è andato via a soli2.4 M quindi,avendo già preso il nuovo cc , x l'ala posso spendere sui 2M o poco più.
La sto cercando 22nne,voi cosa dite, va bene con regia da buono in su?oppure la prendo con cross straord e più regia possibile?