PDA

Visualizza Versione Completa : mercato per V



cmonda
28-01-2008, 00:06
ciao spero di non gufarmela ma dovrei farcela a passare in V senza spareggi, volevo qualche consiglio sui miei cc\ali se pensate valga la pena qualche ritocchino:

pippo 28 anni e 6 giorni schierato ala TM o eventualmente dif off.
È eccellente in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: accettabile
Regia: sovrannaturale Passaggi: eccellente
Difesa: eccellente

pluto 22 anni e 72 giorni
Resistenza: buono
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile

paperino 25 anni e 41 giorni ITA
Resistenza: buono
Regia: fuoriclasse Passaggi: straordinario

qui 22 anni e 49 giorni
Resistenza: buono
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile

ala 20 anni e 36 giorni,
Resistenza: buono
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: fuoriclasse Difesa: scarso

quo 18 anni e 70 giorni
Resistenza: accettabile
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: buono

qua 17 anni e 110 giorni
Resistenza: insufficiente
Regia: eccellente Difesa: insufficiente

Pensavo che forse potrei venderne 1 dei 2 + vecchi (pippo e paperino) e aggiungendo 1 milioncino e rotti prendere un'ala 13/11 o giu di li da allenare in regia, che ne dite?

aed1248
28-01-2008, 08:39
prima domanda... non mi dire che alleni regia... :eek:

secondo... hai ottimi centrocampisti... ma le ali lasciano veramente a desiderare....
io venderei pippo, che ha tutto, più future coach, cercando di piazzarlo con basi d'asta alte, e prenderci un altro sovrannaturale, con solo difesa o solo passaggi... ovviamente italiano. Con quello che avanza, e lo devi far avanzare per forza, mi andrei a cercare delle ali minimo con splendido in cross... vista la prossima penalizzazione dell'ala TM, credo che prenderla con eccellente in regia sia più che sufficiente...

cmonda
28-01-2008, 09:45
si alleno regia

forse era annidiata fra gli altri ma un'ala non male cel'ho già:

ala 20 anni e 36 giorni,
Resistenza: buono
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: fuoriclasse Difesa: scarso

dici di comprarne una simile o magari con + regia passaggi ma magari meno allenabile con cui sostituire il futuro allenatore??

aed1248
28-01-2008, 10:11
un'altra ala del genere sarebbe l'ideale... magari con un po' di passaggi o difesa... il fatto è che se alleni regia, il 28N è del tutto sprecato... primo perchè non lo alleni, secondo perchè fino ai 28 ha ancora un gran bel mercato...

Valuta anche la possibilità di alzare un po' la percentuale di resistenza... venderlo da buono ti darebbe un po' di k in più... e anche la percentuale di possesso nel secondo tempo dovrebbe giovarne

cmonda
28-01-2008, 11:38
denghiù ;)