Visualizza Versione Completa : Premio imbecille 2008
Dopo aver preparato per benino tutto il campionato, con la sconfitta in semifinale in coppa italia arrivo a gara 3 e non schiero la formazione perchè ero convinto che la partita fosse martedì. Magari non avrei vinto però sarebbe stata una bella partita combattuta.
guarda ti sono vicino, lo scorso anno dopo gara1 vinta in casa, sono stato male e non ho settato la formazione di gara2 e 3 . Con un semplice mots in gara 2 avrei vinto...ma sono salito comunque per le vinte-perse nella stagione regolare.
Io prob non salirò perchè sono basso cone le vittorie in RS (sacrificate per la coppa)
però ragazzi..abbiamo messo il calendario..c'era tutto scritto..
sia in conf. aiuto che in conf BB Italia.. :sisi:
che brutto buttar via così una promozione :(
ti rifarai la prossima stagione..:)
Siccome è la prima volta e si è sempre giocato il sabato e martedì non ho controllato la data, poi tra sabato e domenica sono stato un pò preso e l'ultima cosa che ho controllato è stata la data. Stavo anzi pensando come schierare la squadra. Stamattina quando ho visto la partita giocata mi è venuto uin colpo, pensavo a un bug visto il risultato uguale a a gara 1 ma così purtroppo nn era.
Io mi sono dimenticato di fare la formazione per l'amichevole di sabato, ero convinto fosse di martedì :asd:
Joey-sama
28-01-2008, 13:17
Dopo aver preparato per benino tutto il campionato, con la sconfitta in semifinale in coppa italia arrivo a gara 3 e non schiero la formazione perchè ero convinto che la partita fosse martedì. Magari non avrei vinto però sarebbe stata una bella partita combattuta.
il bello è che non sei nemmeno stato l'unico... ciò è strano perchè le finali vengono create tutte e 3 insieme, quindi è dal martedì che si vedono le date :-o
Io mi sono dimenticato di fare la formazione per l'amichevole di sabato, ero convinto fosse di martedì :asd:
tu scuse non ne hai, di riffa o di raffa si gioca TUTTI i sabati :p
ti va bene che la forma si resetta, ma giocando meno di 24 minuti rischi fortemente il calo di resistenza :sisi:
[QUOTE=Joey-sama;509422]il bello è che non sei nemmeno stato l'unico... ciò è strano perchè le finali vengono create tutte e 3 insieme, quindi è dal martedì che si vedono le date :-o
Ma io non ho guardato la DATA!! Ho visto che erano create e sono andato tranquillo con le solite 3 partite settimanali. Sicuramente non succederà alla fine della prossima stagione. Peccato.
Su eventuali passaggi di categoria causa eliminazione bot sapete dirmi qualcosa? ho speranze?