PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare un attaccante. Ma quando?



ZiDad
28-01-2008, 13:40
Sempre rifacendomi al mercato impazzito, fino ad adesso ho cercato registi e mi sono accorto che effettivamente ci sono dei prezzi assurdi, che però si stanno tranquillizzando...
Per quanto riguarda gli attaccanti, visto che non ho fretta, aspetto la fine del campionato per comprarmi un formidabile/accettabile/insufficiente?
O non cambia niente secondo voi?

Birimbao
28-01-2008, 14:22
Sempre rifacendomi al mercato impazzito, fino ad adesso ho cercato registi e mi sono accorto che effettivamente ci sono dei prezzi assurdi, che però si stanno tranquillizzando...
Per quanto riguarda gli attaccanti, visto che non ho fretta, aspetto la fine del campionato per comprarmi un formidabile/accettabile/insufficiente?
O non cambia niente secondo voi?

Comincia a sondare il mercato da subito..visto che non hai fretta, hai tutto il tempo per trovare qualcosa che ti soddisfi..ma se sei scandalizzato dai prezzi dei registi, quando vedrai a che prezzo va un giocatore come quello che vorresti tu, urlerai al complotto!! :asd:

Calimar
28-01-2008, 14:23
io un'occhiata al mercato la darei mercoledì.... penso che, causa down del mercato di domani, ci sarà una buona Offerta...

spk87
28-01-2008, 16:43
non ho capito... xke mercoledì dovrebbero abbassarsi i prezzi...
Ok ke martedì il mercato è chiuso, ma non riesco a capire il nesso...
Ci sono il doppio dei giocatori disponibili, ma ci sono anke le richieste di due giorni...
E' sbagliato il mio ragionamento??

ZiDad
28-01-2008, 16:53
Io quoto Calimar, il doppio dei giocatori con lo stesso numero di utenti, sarà una festa! Spero... :suspi:

spk87
28-01-2008, 18:07
lo stesso numero di utenti???
Dite???
Be, comunque se i prezzi si abbasseranno come dite è meglio... Magari ne approfitto pure io

ZiDad
28-01-2008, 18:31
lo stesso numero di utenti???
Dite???
Be, comunque se i prezzi si abbasseranno come dite è meglio... Magari ne approfitto pure io

A meno che tutti non la pensino alla stessa maniera e ci troviamo in 80000 anzichè i soliti 40000, tutti alla stessa ora a cercare tutti l'offerta migliore!
Felice chi vende a quel punto... e quelli che comprano lo prendono tutti dove non batte il sole... speriamo di no!

Birimbao
28-01-2008, 18:34
Io quoto Calimar, il doppio dei giocatori con lo stesso numero di utenti, sarà una festa! Spero... :suspi:

A parte che non saranno il doppio, perchè chi aveva intenzione di vendere martedi avrà optato per il mercoledi, oppure per oggi (come ho fatto io:p)..e poi non ci sarà lo stesso numero di utenti perchè tutti quelli che avrebbero acquistato domani rimanderanno a mercoledi..e non saranno pochi visto che ci saranno molti utenti alla ricerca di "trading" facile...
ciò non toglie che mercoledì un occhio attento al mercato lo butterei!! ;)

ZiDad
28-01-2008, 19:34
Mercoledì sonderò attentamente il mercato, ma per giocare AOW il prossimo anno, in quanto le difese centrali del mio girone sono mediamente buoni, mi consigliate un formidabile/accettabile/insufficiente in att/cross/pass o qualcosa di diverso, tipo eccellente/buono/buono?
Accetto tutte le proposte, sto nel panico più totale!
Intanto sto costruendo un centrocampo ferrato, probabilmente userò un'ala TM (da comprare) e una offensiva, in avanti pensavo uno centrale e l'altro esterno, ma nulla è certo!

Birimbao
28-01-2008, 19:52
Mercoledì sonderò attentamente il mercato, ma per giocare AOW il prossimo anno, in quanto le difese centrali del mio girone sono mediamente buoni, mi consigliate un formidabile/accettabile/insufficiente in att/cross/pass o qualcosa di diverso, tipo eccellente/buono/buono?
Accetto tutte le proposte, sto nel panico più totale!
Intanto sto costruendo un centrocampo ferrato, probabilmente userò un'ala TM (da comprare) e una offensiva, in avanti pensavo uno centrale e l'altro esterno, ma nulla è certo!

tutto dipende dalla tua disponibilità..che budget hai da investire? A occhio mi viene da dire che il secondo influirà di piu sulle fasce per via dei passaggi..

Ketamina
28-01-2008, 19:53
io preferisco sempre un pò più di primaria sinceramente... formidabile/accettabile/insufficiente :up:

ZiDad
28-01-2008, 20:08
Diciamo che ho tra gli 800K e 1M, secondo come decido di investire! Quello che mi servirà sicura sarà un attaccante con CDT, sennò come lo sfrutto il mio "Divino" in CP!?
Attualmente ho questi 2:

I tuoi 22 giocatori
Oliver Hatton
TSI = 2 440, 26 anni e 43 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Tom Becker
TSI = 3 240, 22 anni e 53 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Il secondo giocherà sempre e cmq, il primo potrà essere una buona riserva.

Sushi Duro
29-01-2008, 15:47
Tom Becker, il mio primo amore!!! scusate ma non potevo non gridarlo al mondo!!!:rotfl:

Birimbao
29-01-2008, 18:45
Con le nuove modifiche un buon attaccante TW dovrà inevitabilmente essere tri-skill. Difficile dire cosa riesci a prendere con quel budget. Se fossi in te imposterei la ricerca con almeno ecc/acc/insuf att/cross/pass e vedi cosa riesci a prendere. Il problema principale è che i passaggi alzano tanto il prezzo, quindi potresti ritrovarti a "sacrificarli" un pochino a vantaggio di attacco e cross.


Tom Becker, il mio primo amore!!! scusate ma non potevo non gridarlo al mondo!!!:rotfl:

:suspi::suspi: la dichiarazione d'amore per Tom Becker aggiunto al tuo nick mi sa di ambiguo..! :D

ZiDad
29-01-2008, 19:03
Se invece metto Tom Becker come attaccante TW e ne compro uno eccellente/buono in attacco/passaggi con CDT, come lo vedi? O sarebbe meglio formidabile/accettabile?

Birimbao
29-01-2008, 19:20
Se invece metto Tom Becker come attaccante TW e ne compro uno eccellente/buono in attacco/passaggi con CDT, come lo vedi? O sarebbe meglio formidabile/accettabile?

Direi che sarebbe un'ottima idea..e sarebbe ancora meglio se vicino avesse uno straord/insuf att/pass..:rolleyes: se costa troppo, anche debole in pass andrà bene! :rolleyes:

Forza del Vento
29-01-2008, 20:07
:suspi::suspi: la dichiarazione d'amore per Tom Becker aggiunto al tuo nick mi sa di ambiguo..! :D

Mi dispiace per ZiDad ma dopo questa direi che più di così questa discussione non può dare :rotfl:

Birimbao
30-01-2008, 15:09
Mi dispiace per ZiDad ma dopo questa direi che più di così questa discussione non può dare :rotfl:

:lol:

derblauereiter
30-01-2008, 15:22
Mi dispiace per ZiDad ma dopo questa direi che più di così questa discussione non può dare :rotfl:

Sono d'accordo.
E onde prevenire un'ondata di spam selvaggio la chiudo qui.