Visualizza Versione Completa : come faccio a ricordarmi i giocatori che ho trattato?
libertas
28-01-2008, 17:56
sto trattando molti giocatori,ma non mi ricordo il cognome e l'ID..cossa posso fare per rintracciarli? e poi un'altra cosa: se tratto un giocatore,e mi accorgo dopo che non mi serve piu',come posso fare per annullare l'offerta fatta? Grazie in anticipo
Per ricordarsi dei giocatori, se non sei supporter, puoi fare come me: appuntati l'ID e la data e l'ora di scadenza sul calendario di Outlook, così non te lo perdi!
sto trattando molti giocatori,ma non mi ricordo il cognome e l'ID..cossa posso fare per rintracciarli? e poi un'altra cosa: se tratto un giocatore,e mi accorgo dopo che non mi serve piu',come posso fare per annullare l'offerta fatta? Grazie in anticipo
Nulla. Solo sperare che venga superata.
libertas
28-01-2008, 18:19
a male...e non si puo' nemmeno annullare l'offerta fatta quindi??
a male...e non si puo' nemmeno annullare l'offerta fatta quindi??
eh no :p
Il brutto è quando non ti ricordi che hai fatto un'offerta, sperperi sul mercato e poi ti accorgi che se nessuno rilancia sei in bancarotta...
Quel rilancio sulla mia offerta all'ultimo secondo mi ha salvato! Quindi, aspetta e spera, pure una preghierina in svedese non fa male... :asd:
Carta e penna, o se sei tecnologizzato un foglio di Excel.
ID - data scadenza - ora
Io almeno facevo così prima di diventare supporter.
Birimbao
28-01-2008, 19:42
Carta e penna, o se sei tecnologizzato un foglio di Excel.
ID - data scadenza - ora
Io almeno facevo così prima di diventare supporter.
E da supporter invece, come funziona?
MarioBLQ
28-01-2008, 20:25
o sennò scaricati il programma Post-It.. io sono pieno di caselline gialle con tutti i giocatori ghghghg puoi settare anche la sveglia..
derblauereiter
28-01-2008, 20:33
E da supporter invece, come funziona?
Da supporter puoi "graffettare" i giocatori su una pagina apposita.
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente.
atreyu83
29-01-2008, 15:44
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente. E inoltre ti avvisano quando qualcuno rilancia sulla tua offerta :sisi:
Birimbao
30-01-2008, 16:11
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente.
E inoltre ti avvisano quando qualcuno rilancia sulla tua offerta :sisi:
Che lusso....allora questi 3 euro mensili una qualche utilità ce l'hanno!! Quasi quasi...:rolleyes:
Ketamina
30-01-2008, 16:26
e poi dare le maglie ai tuoi giocatori non ha prezzo :asd:
_eNeRGy_
30-01-2008, 17:16
e poi dare le maglie ai tuoi giocatori non ha prezzo :asd:
senza supporter giocano a torso nudo!
molto piu RUDE :D
Che lusso....allora questi 3 euro mensili una qualche utilità ce l'hanno!! Quasi quasi...:rolleyes:
E' l'unica vera utilità dell'essere supporter......il resto è roba che serve solo ad abbellire il gioco, roba a cui non potrei assolutamente piu' rinunciare!!!!:D
Forza del Vento
30-01-2008, 17:23
senza supporter giocano a torso nudo!
molto piu RUDE :D
:asd:
A me piace il supporter... lo avevo provato per 3 mesi poi, una volta scaduto, l'ho rifatto per 1 anno :sisi:
_eNeRGy_
30-01-2008, 17:27
A me piace il supporter... lo avevo provato per 3 mesi poi, una volta scaduto, l'ho rifatto per 1 anno :sisi:
si puo provare gratis???
Ketamina
30-01-2008, 17:28
io l'ho fatto come regalo di Natale ad un amico :asd: tanto i soldi che escono son più o meno quelli :up:
si puo provare gratis???
diciamo di no...
si si
_eNeRGy_
30-01-2008, 17:31
DHO! cmq è una politica sbagliata, un po come le sostanze stupefacenti, una volta provata provoca dipendenza ... :P
Supporter gratis per tutti ^^
e anche un po di pilu :D
Ketamina
30-01-2008, 17:34
dovresti leggere "tra le righe" di chi parla :sisi:
_eNeRGy_
30-01-2008, 17:36
dovresti leggere "tra le righe" di chi parla :sisi:
:rotfl:
:bravo:
scusate l'OT
tornando in tema usando firefox io mi apro una tab per ogni giocatore in offerta e li ordino per scadenza..
Forza del Vento
30-01-2008, 17:50
tornando in tema usando firefox io mi apro una tab per ogni giocatore in offerta e li ordino per scadenza..
:eek:
Allora non ero l'unico malato... Alla mattina mi aprivo le 5-6 tendine al lavoro poi ogni tanto le passavo a controllare :asd:
_eNeRGy_
30-01-2008, 18:08
:eek:
Allora non ero l'unico malato... Alla mattina mi aprivo le 5-6 tendine al lavoro poi ogni tanto le passavo a controllare :asd:
eheh spero tu abbia impostato bene i settaggi sul consumo della memoria di firefox, se no dopo un po di tempo inizia a occuparti tutta la ram ^^ e devi riavviarlo :D
per chi non lo sapesse qui si setta bene ffox
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=16810.msg103942#msg103942