PDA

Visualizza Versione Completa : come faccio a ricordarmi i giocatori che ho trattato?



libertas
28-01-2008, 16:56
sto trattando molti giocatori,ma non mi ricordo il cognome e l'ID..cossa posso fare per rintracciarli? e poi un'altra cosa: se tratto un giocatore,e mi accorgo dopo che non mi serve piu',come posso fare per annullare l'offerta fatta? Grazie in anticipo

ZiDad
28-01-2008, 17:03
Per ricordarsi dei giocatori, se non sei supporter, puoi fare come me: appuntati l'ID e la data e l'ora di scadenza sul calendario di Outlook, così non te lo perdi!

PALO
28-01-2008, 17:05
sto trattando molti giocatori,ma non mi ricordo il cognome e l'ID..cossa posso fare per rintracciarli? e poi un'altra cosa: se tratto un giocatore,e mi accorgo dopo che non mi serve piu',come posso fare per annullare l'offerta fatta? Grazie in anticipo

Nulla. Solo sperare che venga superata.

libertas
28-01-2008, 17:19
a male...e non si puo' nemmeno annullare l'offerta fatta quindi??

Calimar
28-01-2008, 17:19
a male...e non si puo' nemmeno annullare l'offerta fatta quindi??

eh no :p

ZiDad
28-01-2008, 17:22
Il brutto è quando non ti ricordi che hai fatto un'offerta, sperperi sul mercato e poi ti accorgi che se nessuno rilancia sei in bancarotta...
Quel rilancio sulla mia offerta all'ultimo secondo mi ha salvato! Quindi, aspetta e spera, pure una preghierina in svedese non fa male... :asd:

Uafa
28-01-2008, 17:57
sto trattando molti giocatori,ma non mi ricordo il cognome e l'ID..cossa posso fare per rintracciarli? e poi un'altra cosa: se tratto un giocatore,e mi accorgo dopo che non mi serve piu',come posso fare per annullare l'offerta fatta? Grazie in anticipo

Carta e penna, o se sei tecnologizzato un foglio di Excel.

ID - data scadenza - ora

Io almeno facevo così prima di diventare supporter.

Birimbao
28-01-2008, 18:42
Carta e penna, o se sei tecnologizzato un foglio di Excel.

ID - data scadenza - ora

Io almeno facevo così prima di diventare supporter.

E da supporter invece, come funziona?

MarioBLQ
28-01-2008, 19:25
o sennò scaricati il programma Post-It.. io sono pieno di caselline gialle con tutti i giocatori ghghghg puoi settare anche la sveglia..

derblauereiter
28-01-2008, 19:33
E da supporter invece, come funziona?

Da supporter puoi "graffettare" i giocatori su una pagina apposita.
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente.

atreyu83
29-01-2008, 14:44
Da supporter puoi "graffettare" i giocatori su una pagina apposita.
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente. E inoltre ti avvisano quando qualcuno rilancia sulla tua offerta :sisi:

Birimbao
30-01-2008, 15:11
Da supporter puoi "graffettare" i giocatori su una pagina apposita.
Quelli in vendita sono ordinati per data di scadenza crescente.


E inoltre ti avvisano quando qualcuno rilancia sulla tua offerta :sisi:

Che lusso....allora questi 3 euro mensili una qualche utilità ce l'hanno!! Quasi quasi...:rolleyes:

Ketamina
30-01-2008, 15:26
e poi dare le maglie ai tuoi giocatori non ha prezzo :asd:

_eNeRGy_
30-01-2008, 16:16
e poi dare le maglie ai tuoi giocatori non ha prezzo :asd:

senza supporter giocano a torso nudo!

molto piu RUDE :D

lodone
30-01-2008, 16:22
Che lusso....allora questi 3 euro mensili una qualche utilità ce l'hanno!! Quasi quasi...:rolleyes:

E' l'unica vera utilità dell'essere supporter......il resto è roba che serve solo ad abbellire il gioco, roba a cui non potrei assolutamente piu' rinunciare!!!!:D

Forza del Vento
30-01-2008, 16:23
senza supporter giocano a torso nudo!

molto piu RUDE :D

:asd:

A me piace il supporter... lo avevo provato per 3 mesi poi, una volta scaduto, l'ho rifatto per 1 anno :sisi:

_eNeRGy_
30-01-2008, 16:27
:asd:

A me piace il supporter... lo avevo provato per 3 mesi poi, una volta scaduto, l'ho rifatto per 1 anno :sisi:


si puo provare gratis???

Ketamina
30-01-2008, 16:28
io l'ho fatto come regalo di Natale ad un amico :asd: tanto i soldi che escono son più o meno quelli :up:


si puo provare gratis???

diciamo di no...

si si

:asd:

_eNeRGy_
30-01-2008, 16:31
DHO! cmq è una politica sbagliata, un po come le sostanze stupefacenti, una volta provata provoca dipendenza ... :P

Supporter gratis per tutti ^^

e anche un po di pilu :D

Ketamina
30-01-2008, 16:34
dovresti leggere "tra le righe" di chi parla :sisi:

_eNeRGy_
30-01-2008, 16:36
dovresti leggere "tra le righe" di chi parla :sisi:

:rotfl:

:bravo:

scusate l'OT

tornando in tema usando firefox io mi apro una tab per ogni giocatore in offerta e li ordino per scadenza..

Forza del Vento
30-01-2008, 16:50
tornando in tema usando firefox io mi apro una tab per ogni giocatore in offerta e li ordino per scadenza..

:eek:
Allora non ero l'unico malato... Alla mattina mi aprivo le 5-6 tendine al lavoro poi ogni tanto le passavo a controllare :asd:

_eNeRGy_
30-01-2008, 17:08
:eek:
Allora non ero l'unico malato... Alla mattina mi aprivo le 5-6 tendine al lavoro poi ogni tanto le passavo a controllare :asd:

eheh spero tu abbia impostato bene i settaggi sul consumo della memoria di firefox, se no dopo un po di tempo inizia a occuparti tutta la ram ^^ e devi riavviarlo :D


per chi non lo sapesse qui si setta bene ffox
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=16810.msg103942#msg103942