PDA

Visualizza Versione Completa : Evoluzione mercato portieri



Ferrini
30-01-2008, 11:18
In relazione alle recenti modifiche annunciate negli ultimi editoriali vorrei chiedere a tutti voi SE e/o cosa converrebbe acquistare attualmente....
tenete conto che sto riservando una disponibilitā di 2-2.6 Milioni per l'acquisto di un portiere e sono orientato per l'acquisto di un maginifico-furiclasse.

Da quello che ho potuto vedere, dopo diverse settimane di inflazione, il mercato dei portieri č attualmente in stasi, la mia č un'impressione sbagliata?

Secondo voi conviene comprare adesso oppure sarebbe meglio aspettare puntando su un possibile lieve calo dei prezzi per questo tipo di giocatori? Eventualmente, mi conviene ricercare la secondaria? Quale? A che livello?

In definitiva, come pensate evolverā il mercato dei portieri nelle prossime settimane?

Vi ringrazio.

slaine
30-01-2008, 19:13
a quel livello di skill il prezzo č abbastanza stabile ma qualcosa potresti risparmiare se attendi l'occasione giusta (ad esempio se sei disposto a beccarti una botta al TS guarda gli attaccabrighe).

Secondarie...dovessi trovarne uno con insuff/accett in CP secondo me c'č il caso che non abbia sovrapprezzo ma, detto questo, io non cercherei secondarie di alcun tipo anche perchč su portieri di quel livello ancora non c'č praticamente nulla in giro...