Visualizza Versione Completa : dubbio su acquisti ..
vorrei far un pò di compere xò ho bisogno di un paio di consigli :)
nel ruolo dove alleno compro giocatori giovani e fin li va bene , neglio altri ruoli comprare 26enni va bene o sono già troppo vecchi ?
un attaccante ideale per la decima serie ? sopra i 26 chiaramente per disponibilità di soldi però per il resto che caratteristiche deve avere ?
26N sono ottimi secondo me... punta molto sull'esperienza... a bassi livelli conta davvero tanto...
26N sono ottimi secondo me... punta molto sull'esperienza... a bassi livelli conta davvero tanto...
ah capito quindi un 26 con esperienza scarso o debole è bassa ?
se riuscissi a prenderli da insufficiente in sù sarebbe meglio...
se riuscissi a prenderli da insufficiente in sù sarebbe meglio...
il problema è il prezzo... con quell'esperienza e sotto i 30 anni costano un botto di più...
ma non guardare skill altissime... o moltiskill... quelli per il momento non te li poi permettere...
e puoi anche predere qualcuno sopra i 30 anni... sempre con molta esperienza... rendono bene e costano poco... ma non esagerare che quando si infortunano recuperano a fatica e dopo una certa età non li rivendi più
ma non guardare skill altissime... o moltiskill... quelli per il momento non te li poi permettere...
e puoi anche predere qualcuno sopra i 30 anni... sempre con molta esperienza... rendono bene e costano poco... ma non esagerare che quando si infortunano recuperano a fatica e dopo una certa età non li rivendi più
capito grazie :)
ho un problemone urgentissimo.. spero tu possa aiutarmi , se prendo un giovane centrocampista offensivo da allenare imprevcedibile è brutta come skill ?
Ketamina
30-01-2008, 13:38
ah capito quindi un 26 con esperienza scarso o debole è bassa ?
scarso direi di si... punto almeno debole e più :up:
capito grazie :)
ho un problemone urgentissimo.. spero tu possa aiutarmi , se prendo un giovane centrocampista offensivo da allenare imprevcedibile è brutta come skill ?
cc imprevedibile se non ha difesa è pericolosissimo per gli SE negativi...
dai uno sguardo al regolamento di hattrick e alle guide del forum, nonchè ai veri thread che ci sono.... usando il tasto cerca troverai tutte le risposte che cerchi... praticamente in tempo reale...
scusate se mi intrometto.. io ho appena preso un ala imprevedibile magnifica\accettabile\debole in cross\passaggi\regia. Ha scarso in difesa.. puo generare SE negativi o vale sl per i centrocampisti??
Per l'esperienza prendili anche a livello debole, ma controlla su alltid che siano vicini ad insufficiente.
Per l'esperienza prendili anche a livello debole, ma controlla su alltid che siano vicini ad insufficiente.
alltid : cosa sarebbe ?
http://www.alltid.org è un sito che raccoglie tutte le statistiche di hattrick
Nella fattispecie puoi controllare tutte le partite effettuate dal giocatore in questione: in quale ruolo ha giocato, quante stelle ha preso, livello di esperienza e di forma
scusate se mi intrometto.. io ho appena preso un ala imprevedibile magnifica\accettabile\debole in cross\passaggi\regia. Ha scarso in difesa.. puo generare SE negativi o vale sl per i centrocampisti??
le ali non hanno SE negativi per specialità imprevedibile... così come attaccanti e terzini... :up:
le ali non hanno SE negativi per specialità imprevedibile... così come attaccanti e terzini... :up:
Sei sicuro? :suspi:
I terzini sono prima di tutto difensori
le caratteristiche ottimali per un attaccante da decima serie ?
Ketamina
01-02-2008, 14:15
per la decima? con un modulo a 2 attaccanti, onestamente, anche due buoni van bene...
per la decima? con un modulo a 2 attaccanti, onestamente, anche due buoni van bene...
attacco buono e le skill secondarie quali sono ?
passaggi accettabile ?