Visualizza Versione Completa : 2 domandine...
Salve ragazzi giusto un paio di domandine:
1) Mi si è infortunato un giocatore chiave per 3 settimane, quanti fisioterapisti è bene prendere?
2) C'è un modo per poter calcolare gli incassi dello stadio? Quanto vale il prezzo del biglietto??
Grassie ;)
1) La guarigione dipende dall'età del giocatore, e NON dal numero di fisioterapisti, ma dal numero di medici. I fisio servono a prevenire gli infortuni. Quanti anni ha l'infortunato?
2) Dal regolamento:
Costi di costruzione / Costi settimanali / Entrate
Gradinate 45 € 0.5 € 6.5 €
Poltroncine 75 € 0.7 € 9.5 €
Poltroncine coperte 90 € 1 € 13 €
Poltrone nella loggia VIP 300 € 2.5 € 32.5 €
_eNeRGy_
30-01-2008, 17:20
1) La guarigione dipende dall'età del giocatore, e NON dal numero di fisioterapisti, ma dal numero di medici. I fisio servono a prevenire gli infortuni.
2) Dal regolamento:
Costi di costruzione / Costi settimanali / Entrate
Gradinate 45 € 0.5 € 6.5 €
Poltroncine 75 € 0.7 € 9.5 €
Poltroncine coperte 90 € 1 € 13 €
Poltrone nella loggia VIP 300 € 2.5 € 32.5 €
io cmq tra spammerei di poltrone coperte, non è possibile che se piove vengono solo i parenti dei giocatori ^^
L'infortunato ha 28 anni, accettabile di forma.
Quanti medici mi consigliate di prendere?
dipende da quando lo devi recuperare.. cmq sia ci sono un sacco di tool che ti permettono di vedere quanto tempo ci mette a recuperare con un determinato numero di medici..
sicuramente tanti... cioè 10... penso che forse in meno di 2 settimane possa almeno arrivare al cerotto...
Io direi 6-7 medici.
Se è un +3 alto, in 2 settimane lo recuperi. Se è un +3 basso, avrà il cerotto in poco più di una settimana.