PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani



scipio
31-01-2008, 21:04
Oggi ben 3 promozioni in prima squadra tra cui questo giocatorino:

Bernardo Demi, età: 17
valore: 272 000 €, ingaggio: 3 275 €
club: Isobaldo Team, nazione: Italia
ottima forma, tragica disciplina tattica

insoddisfacente resistenza, eccellente parate
eccellente velocità, tragico difesa
tragica tecnica, tremendo regia
accettabile passaggio, tragico attacco

Che dite? Può essere da nazionalina? Mi conviene venderlo o cambiare allenamento ed allenare parate?

jons
31-01-2008, 21:23
Sticazzi!:eek:

Beh se ha talento, potresti si allenarlo..Magari se hai da completare degli altri allenandi, potresti intanto passare a velocità..
Poi dipende da te..

Per il resto non so dirti quanto vale, non so dirti se è da nazionalina, però so dirti che hai un _l_ bestiale!:esa:

Forza del Vento
31-01-2008, 21:32
Beh se ha talento, potresti si allenarlo..Magari se hai da completare degli altri allenandi, potresti intanto passare a velocità..
Poi dipende da te..

Quoto!
Davvero notevole :up:

diro216
01-02-2008, 00:22
come era prima di uscire?

scipio
01-02-2008, 17:18
come era prima di uscire?

Formidabile +3 ed ha talento 4 con allenatore straordinario.

Sul forum di sokker me lo hanno valutato 800k :eek: e mi sa che a questo punto lo vendo: che base d'asta metto? O posso metterlo a zero che tanto sale?

L'alternativa sarebbe allenarlo, ma mi pare che qui qualcuno (non mi ricordo chi) allenava portieri e non è che fosse così entusiasta.

jons
01-02-2008, 21:51
Ero proprio io che allenavo parate (avevo il nazionale islandese), ora invece mi pare ci sia Fantaluca che allena parate..
E' un allenamento semplice, però dal mio punto di vista non molto conveniente; in Sokker l'allenamento, dato che si ruota, fa crescere quasi tutta la squadra, parate invece allena solo 2 giocatori, la squadra non si sviluppa, e alla lunga una cosa del genere si paga..
Inoltre per guadagnare qualcosa bisogna allenare parecchio a lungo (non c'è grande differenza di prezzo, a parità delle altre skill, tra un buono e un solido in parate, ad esempio)..

Però magari allenare qual portiere, che per quanto ne so io potrebbe avere qualche possibilità di andare in nazionale, potrebbe darti qualche soddisfazione..

Non so se mi sono spiegato, sono distrutto e non riesco a connettere..:asd:
In parole povere: (secondo il mio parere che non è la Bibbia) è più conveniente venderlo, però potrebbe dare soddisfazioni allenarlo..
Dipende da te insomma..

Per il prezzo non saprei, il mercato di Sk è isterico, e con i portieri lo è ancor di più..nel forum quelli che danno le valutazioni son molto ottimisti, però stavolta penso non si siano allontanati di moltissimo..:sisi:
Comunque se lo vendi, mi raccomando di pubblicizzarlo dappertutto, e in tutti i modi..