Visualizza Versione Completa : Domandone su allenamento primario/secodario
asteroidix
01-02-2008, 03:02
se con l'allenamento primario e secondario si fanno due allenamenti diversi, si ottiene un bonus di +25%. Fin qui tutto chiaro.
La domanda è: se faccio primario difesa, secondario interdizione, sono considerati 2 allenamenti diversi, oppure come un allenamento unico visto che entrambi allenano difesa ?
Ovviamente lo stesso discorso vale per cros e offensive laterali, per passaggi e passaggi lunghi ecc.
ilbarbadatre
01-02-2008, 09:16
basta che siano diversi i tipi di allenamento, non cosa allenano
derblauereiter
01-02-2008, 11:18
Al di là del fatto che non so da dove venga fuori quel 25%, si Interdizione e Difesa sono considerati 2 allenamenti diversi.
asteroidix
01-02-2008, 13:30
Al di là del fatto che non so da dove venga fuori quel 25%, si Interdizione e Difesa sono considerati 2 allenamenti diversi.
Il 25% l'ho letto nell'editoriale ufficiale "a proposito delle modifiche alla squadra giovanile"
Nello specifico: * Stiamo aumentando il bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. L'incremento sarà ora del 25%, non più solo del 10%.
derblauereiter
01-02-2008, 15:22
Il 25% l'ho letto nell'editoriale ufficiale "a proposito delle modifiche alla squadra giovanile"
Nello specifico: * Stiamo aumentando il bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. L'incremento sarà ora del 25%, non più solo del 10%.
Ohibò :eek:
Me l'ero proprio perso. Grazie ! :up:
asteroidix
04-02-2008, 12:34
Il dubbio resta forte.
Mi preoccupa quel " bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. "
Leggendo alla lettera, parla di diverse abilità e non diversi allenamenti.
Avete notizie certe? Anche perchè con la sola esperienza, non conoscendo esattamente i tempi di scatto delle giovanili, non è possibile accorgersi se si sta perdendo il bonus.
_eNeRGy_
04-02-2008, 12:40
Il dubbio resta forte.
Mi preoccupa quel " bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. "
Leggendo alla lettera, parla di diverse abilità e non diversi allenamenti.
Avete notizie certe? Anche perchè con la sola esperienza, non conoscendo esattamente i tempi di scatto delle giovanili, non è possibile accorgersi se si sta perdendo il bonus.
anche secondo me è se alleni skill diverse,
il bonus secondo me non lo prendi se alleni
attacco + conclusioni
cp + conclusioni
difesa + interdizione
passaggi + passaggi lunghi
individuale + attacco/regia/difesa/portiere
poi bisogna vedere quel bonus dove va... va sia alla primaria che alla secondaria? quindi si allena
primaria 125%
secondaria 37.5%
?
asteroidix
04-02-2008, 12:52
Sarebbe importante da sapere !
Vedo che anche tu dai l'allenemento secondario al 30%, ma anche questo dato da dove viene ?
Nessuno sa, invece, a che % allena individuale ? da qualche parte ho letto 80%, ma potrebbe essere una leggenda metropolitana..
Ketamina
04-02-2008, 12:55
@nrgjack: il 37.5% della secondaria da dove l'hai preso?
asteroidix
04-02-2008, 13:00
@nrgjack: il 37.5% della secondaria da dove l'hai preso?
30 % + 25 % di 30
Ketamina
04-02-2008, 13:19
ok, ma il 30% di allenamento dato dalla secondaria da dove viene? la domanda è sempre quella...