PDA

Visualizza Versione Completa : devo vendere quando e come ?



aeroxr1
01-02-2008, 14:38
non mi interessa sapere a quanto devo vendere i miei giocatori , più che altro mi garberebbe sapere in che periodo consigliate la vefndita..


tipo non vorrei che l'asta termini di notte ;)


TSI = 3 140, 20 anni e 109 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


TSI = 2 270, 26 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

voi li vendereste entrambi ? alleno regia , non so se allenare per un altro anno il ventenne..

altrik
01-02-2008, 14:46
io preferisco le ore serali li metto in vendita tra le 17 e le 22 ! per ora non mi è andata male ..... di solito il venerdi sera è buono perchè finisce il lunedi sera (l'acquirente se ha giocato il sabato ha ancora soldi da investire)

non c'è una regola precisa considerando i fusi orari c'è sempre qualcuno .....

aeroxr1
01-02-2008, 20:25
io preferisco le ore serali li metto in vendita tra le 17 e le 22 ! per ora non mi è andata male ..... di solito il venerdi sera è buono perchè finisce il lunedi sera (l'acquirente se ha giocato il sabato ha ancora soldi da investire)

non c'è una regola precisa considerando i fusi orari c'è sempre qualcuno .....


ok quindi se metto in vendita ora finisce lunedi sera giusto ? ma se metto in vendita un giocatore ora può giocare domani giusto ?

Forza del Vento
01-02-2008, 20:29
ok quindi se metto in vendita ora finisce lunedi sera giusto ? ma se metto in vendita un giocatore ora può giocare domani giusto ?

L'asta dura 3 giorni esatti da quando la fai partire e fino che sta nella tua squadra è a tua completa disposizione ;)

aeroxr1
01-02-2008, 20:33
questo giocatore voi lo vendereste ?
alleno regia però ho bisogno di vendere per avere soldi per comprare giovani a centro campo .. Ho tutti vecchi i più giovani sono questi due :

TSI = 3 140, 20 anni e 109 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


TSI = 2 270, 26 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile



voi li vendereste entrambi ? che dite ? sono i giocatori più forti della mia squadra..

_eNeRGy_
01-02-2008, 21:13
questo giocatore voi lo vendereste ?
alleno regia però ho bisogno di vendere per avere soldi per comprare giovani a centro campo .. Ho tutti vecchi i più giovani sono questi due :

TSI = 3 140, 20 anni e 109 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


TSI = 2 270, 26 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile



voi li vendereste entrambi ? che dite ? sono i giocatori più forti della mia squadra..

io ho venduto il giocatore piu forte che avevo perche aveva 26 anni ed era multiskill e mi sono fatto un bel gruzzoletto che ho speso in una follia ^^

se te sei attento e non ti fai prendere puoi prendere tanti soldi e reinvestirli vendendo quelli, peccato che l'eta dei due non sia invertita perche eccellente/accettabile regia passaggi è una bella accoppiata.

se non alleni regia potresti venderne solo 1, altrimenti vendili entrambi.

a me piace il dinamismo ^^

aeroxr1
02-02-2008, 02:24
io ho venduto il giocatore piu forte che avevo perche aveva 26 anni ed era multiskill e mi sono fatto un bel gruzzoletto che ho speso in una follia ^^

se te sei attento e non ti fai prendere puoi prendere tanti soldi e reinvestirli vendendo quelli, peccato che l'eta dei due non sia invertita perche eccellente/accettabile regia passaggi è una bella accoppiata.

se non alleni regia potresti venderne solo 1, altrimenti vendili entrambi.

a me piace il dinamismo ^^


alleno regia, però mi interessava vincere il prossimo campionato .. ho un dubbio se vendere il 26enne o meno .. :(

Ricky
02-02-2008, 03:08
Se alleni regia vendilo assolutamente e ti compri qualcuno più giovane con lo stesso livello di primaria ma monoskill (altrimenti andresti fuori budget probabilmente) da far crescere.
Così stai solo buttando uno slot impedendo alla tua squadra di migliorare

aeroxr1
02-02-2008, 20:29
le aste è meglio farle partire da zero o da un prezzo più alto che uno decide in base al giocatore ?
in caso l'asta non raggiunga una cifra che ritengo abbastanza alta posso offrire alla mia stessa asta per ricomprare il giocatore ?
p.s : non sto chiedendo la valutazione del giocatore ;)

Argentino
03-02-2008, 00:40
le aste è meglio farle partire da zero o da un prezzo più alto che uno decide in base al giocatore ?


Dipende, alcuni sono assolutamente contrari alle basi a 0, altri lo fanno.
Il pro della base a 0 è che attira l'attenzione di chiunque cerchi un giocatore di quelle skill e contro che puoi perdere molti soldi nel caso non si rilanci parecchie volte. È un rischio grossissimo ma ti può pure andar bene. Spetta a te decidere.:up:

_eNeRGy_
03-02-2008, 03:01
le aste è meglio farle partire da zero o da un prezzo più alto che uno decide in base al giocatore ?
in caso l'asta non raggiunga una cifra che ritengo abbastanza alta posso offrire alla mia stessa asta per ricomprare il giocatore ?
p.s : non sto chiedendo la valutazione del giocatore ;)

io di solito li metto a meta della valutazione di confronta trasferimenti.

una tattica rischiosa è che se non è salito abbastanza il giocatore negli ultimi minuti ti rilanci da solo, cosi o te lo ripigli(paghi solo le commissioni all'agente) o prolunghi l'asta e speri che qualcuno ri-rilanci.
il rischio se nessuno rilancia è che ci paghi ste commissioni che sono 10-15% circa a secondo da quanto ce l'hai.

aeroxr1
03-02-2008, 11:20
io di solito li metto a meta della valutazione di confronta trasferimenti.

una tattica rischiosa è che se non è salito abbastanza il giocatore negli ultimi minuti ti rilanci da solo, cosi o te lo ripigli(paghi solo le commissioni all'agente) o prolunghi l'asta e speri che qualcuno ri-rilanci.
il rischio se nessuno rilancia è che ci paghi ste commissioni che sono 10-15% circa a secondo da quanto ce l'hai.


capito , io li ho messi sul mercato ora devo sperare tra l'altro il ventenne è sempre stato mio quindi non devo pagare tasse se rilancio da me giusto ? :)

su annunci quando conviene metterceli i giocatori che ho messo in vendita ? verso lo scadere dell'asta ?

speriam che almeno arrivino a 150000 le offerte , io dico che l'offerta più alta sarà la mia ihih

_eNeRGy_
03-02-2008, 17:57
capito , io li ho messi sul mercato ora devo sperare tra l'altro il ventenne è sempre stato mio quindi non devo pagare tasse se rilancio da me giusto ? :)

su annunci quando conviene metterceli i giocatori che ho messo in vendita ? verso lo scadere dell'asta ?

speriam che almeno arrivino a 150000 le offerte , io dico che l'offerta più alta sarà la mia ihih

per l'annuncio mettilo 20-25 minuti prima che scadano cosi dai modo a molti di farci l'occhio,
ricordati di mettere [playerid=xxxx] per creare un collegamento al giocatore, e grassetta GRASSSETTO [/B ] le caratteristiche appetibili e magari mettile in maiuscoletto

ad esempio :



Sivlia Saint [playerid=11111111111111111]
[b]18 anni e 76 giorni, ACCETTABILE di forma, sana

Specialità: VELOCE

Indice Totale Skill (TSI): 999
Ingaggio: 250 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: BUONO Parate: disastroso
Regia: ACCETTABILE Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


io di solito faccio cosi, importantissimo secondo me è il link al giocatore, quelli senza manco li guardo se curioso in annunci

ah magari sopra al nome pui mettere un breve descrizione del giocatore col prezzo
esempio : REGISTA VELOCE E RESISTENTE a 0€
il tutto grassettato :D


EDIT: peccato per il veloce, la prossima che trovo la cerco potente ^^ e li si che cè da divertirsi

aeroxr1
04-02-2008, 20:19
per l'annuncio mettilo 20-25 minuti prima che scadano cosi dai modo a molti di farci l'occhio,
ricordati di mettere [playerid=xxxx] per creare un collegamento al giocatore, e grassetta GRASSSETTO [/B ] le caratteristiche appetibili e magari mettile in maiuscoletto

ad esempio :



Sivlia Saint [playerid=11111111111111111]
[b]18 anni e 76 giorni, ACCETTABILE di forma, sana

Specialità: VELOCE

Indice Totale Skill (TSI): 999
Ingaggio: 250 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: BUONO Parate: disastroso
Regia: ACCETTABILE Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


io di solito faccio cosi, importantissimo secondo me è il link al giocatore, quelli senza manco li guardo se curioso in annunci

ah magari sopra al nome pui mettere un breve descrizione del giocatore col prezzo
esempio : REGISTA VELOCE E RESISTENTE a 0€
il tutto grassettato :D


EDIT: peccato per il veloce, la prossima che trovo la cerco potente ^^ e li si che cè da divertirsi

oddio mi son fregato l'annuncio oggi cosi domani quando sarà il momento non lo potrò più fare... nooooo