PDA

Visualizza Versione Completa : Dove lo metto a questo?



Airjordan
01-02-2008, 15:29
-Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Goffredo Ghini.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


-Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Goffredo Ghini sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

-Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Goffredo Ghini potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

-Provi a trovare il posto giusto in campo per Goffredo Ghini, il ragazzo ha talento da vendere.

-Secondo me, Goffredo Ghini ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

-Provi a trovare il posto giusto in campo per Goffredo Ghini, il ragazzo ha talento da vendere


io lo faccio giocare da Ala e mi fa 5 stelle e da terzino e mi fa 3/4 stelle...dove lo devo fa giocare?perche l'ubriaco mi dice tutto cio?:suspi:

Forza del Vento
01-02-2008, 15:39
Dove lo hai fatto giocare quando ti ha dato questo commento?


-Secondo me, Goffredo Ghini ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.

Ketamina
01-02-2008, 15:42
attaccante tw? provato?

Midgar
01-02-2008, 18:04
-
Direi che è un giocatore completo di livello debole.

io non capisco che vuol dire di livello debole, accettabile etc.


tipo se ho un cc di livello accettabile, vuol dire che oltre ad avere una buona skill in regia ha anche difesa e passaggi?
se ho un attaccante ha buone skill anche in passaggi e cross?
il livello indica la media fra le skill piu' importanti del ruolo?

Airjordan
01-02-2008, 18:48
Dove lo hai fatto giocare quando ti ha dato questo commento?Ala:sisi:

Airjordan
01-02-2008, 18:49
attaccante tw? provato?ho provato ala offensiva ma fa solo 4 stelle:(

Ketamina
01-02-2008, 18:57
sarà un multiskill di basso livello (qualche debole e/o qualche insufficiente)...