PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista tiratore



lodone
02-02-2008, 02:04
Voi vi fidereste ad avere un vostro CC come tiratore???

Presupponendo che:

Portiere: no perchè sarebbe un acquisto a lungo termine.
Difensore Offensivo: no perchè già son difficili da trovare, figuriamoci se metto anche il filtro CP.
Ali: No perchè già le ho.
Attaccanti: Su un veloce potrebbe anche farsi...ma come lo cerco io quanto lo vado a pagare????

Rimangono CC extra (quindi anche mediamente mono), oppure il terzino offensivo che con CP ogni tanto si trova....

SUl terzino però si paga di più perchè sarebbe comunque un triskill, però sul CC c'è il probelma forma....

Un CC se ha forma sotto le scarpe è difficile da schierare mentre per un terzino si può anche chiudere un occhio....mezzo livello a CC pesano molto più di mezzo livello in difesa tanto per fare un esempio.


Voi ve en fottereste???

lubacardica
02-02-2008, 02:08
Perchè non l'attaccante con CP come insegna Trovarelli?
è vero che si fa pagare ma così hai anche la possibilità dello SE tiro da lontano..

In alternativa il CC extra andrebbe benissimo a mio modo di vedere...

:)

lodone
02-02-2008, 02:21
Perchè non l'attaccante con CP come insegna Trovarelli?

Trovami una punta sovrannaturale, veloce, CP divino con almeno un po' di cross o perlomeno un po' di passaggi...meglio se entrambi.

Se la trovi e non va a 4 Milioni allora potrei anche farci un pensierino!!! :p:p:p

Ricky
02-02-2008, 03:03
Se la trovi e non va a 4 Milioni allora potrei anche farci un pensierino!!! :p:p:p
E che saranno mai?
un paio di settimane di traiding :asd:
Comunque non so, per te che giochi TA il centrocampo è fondamentale e non vorrei trovarmi nella situazione di dover scegliere tra schierare uno scarso di forma o rinunciare al cekkino.
Un terzino penso che sia meglio, anche se magari più difficile da trovare

PS: Ricky che da consigli a Lodone: semplicemente scandaloso...

slaine
02-02-2008, 08:51
PS: Ricky che da consigli a Lodone: semplicemente scandaloso...

Lodone in certi ambienti è anche conosciuto come Gnubbone, fa un pò te...

ilbarbadatre
02-02-2008, 09:01
Trovami una punta sovrannaturale, veloce, CP divino con almeno un po' di cross o perlomeno un po' di passaggi...meglio se entrambi.

Se la trovi e non va a 4 Milioni allora potrei anche farci un pensierino!!! :p:p:p

se aspetti un paio d'anni te la fornisco io :p

anzul
02-02-2008, 10:54
terzino tutta la vita

eagle81
02-02-2008, 11:11
terzino tutta la vita


quotone per anzul

derblauereiter
02-02-2008, 11:31
Sai benissimo che il problema affligge anche me :(, visto che ti rompo le scatole un giorno sì e l'altro anche :asd:.

Per me la prima scelta era il portiere, ma l'editoriale mi ha stroncato (per fortuna prima di comprarlo).

Io col tiratore centrocampista vado avanti fin dalla IX serie. Il leggendario Peppino Siegl all'inizio era il titolare più forte, adesso fa il DCoff. Problemi non ne ho mai avuti, la forma ha sempre retto e si è infortunato una sola volta in 3 stagioni e mezzo all'ultima di campionato :D.

Nel tuo caso io all'attaccante un pensierino ce lo farei eccome. Vero che un attaccante come vuoi tu costa l'ira di dio, ma non è che senza CP te lo regalano.

Inoltre stai trascurando il fatto che i centrocampisti con CP hanno lo stesso problema degli attaccanti. Fino a magnifico, ne trovi parecchi e il sovrapprezzo è ragionevole (diciamo che con un pò di pazienza un magnifico/divino si trova tra 1 e 1,5). Da fuoriclasse in su è una tragedia. Un fuoriclasse con CP viaggia oltre i 2, un sovrannaturale sui 2,5.
Io ero tentato di prendere un ET, ma ET+italiano+CP ce n'è uno solo in vendita in tutto il mondo nei prossimi 3 giorni. Bellissimo ma costosissimo.

Insomma, meno male che c'è la pausa perchè ci vorra tanto tanto tempo per trovarlo. :rolleyes:

lodone
02-02-2008, 11:48
terzino tutta la vita


quotone per anzul

Il CC lo escludete a priori????

Certo che sul terzino è più difficile e più caro.....

pulvis
02-02-2008, 11:54
C'è da dire che con le nuove modifiche il cc tiratore avrà maggiore occasione di fare SE tiro da lontano, per cui non sarebbe un'idea da scartare IMHO. Il problema serio è la forma, però credo che sia un rischio da correre se non vuoi sborsare un capitale, visto che il terzino tiratore è un pezzo raro, invece creare un monoskill Regia con CP non è poi così impegnativo, e i prezzi resterebbero più contenuti..

Per cui io voto per il cc.

Ketamina
02-02-2008, 12:57
terzino tutta la vita

:sisi:

Hyypia
02-02-2008, 15:05
il con il portiere mi trovavo benissimo, però poi sono passato anche io a parate, e qindi ho dovuto cambiarlo...
escludendo quindi il portiere, ti consiglierei o il trzino oppure fai come sto facendo io:
mi sono detto " perchè spendere 1M per un tiratore decente??" uno dei miei difensori ha CP formdabile e esp straordinario, così mi accontento di quello e con il milione avanzato mi sono preso un cc nuovo... :asd:

Uafa
02-02-2008, 16:22
Anch'io opterei per il terzino, perchè il centrocampista, con forma bassa, ti porrebbe sempre di fronte al dilemma di schierarlo o meno. Diciamo che faresti meno fatica a deciderti con un terzino + CP. :)