PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato - 13° Giornata



derblauereiter
02-02-2008, 11:58
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti


Oggi apro io:

Wobbegongs - Poli AEK Timisoara 6-2

Partita difficile non impossibile. Vincendo romperemo le scatole alle due big del girone fino all'ultimissima giornata.
Altrimenti ci ributteremo sul trading senza più vincoli di TS.

Inizio disastroso. Infortunio e goal subito dopo 5'. :mad:
Poi le cose si rimettono nel verso giusto, si va sul 6-1 e si chiude 6-2 (ennesimo CA spontaneo).

Fotheringham con l'ennesimo Hattrick ipoteca il titolo di capo-cannoniere, ma salterà l'ultima per squalifica.
L'infortunio di Vuopohja per fortuna è solo un +1 e sabato ci si gioca la coccardina....:D

TheDubliner
02-02-2008, 12:04
Stregati 2002 - Montevarchi Red Sox

Partita dura contro una squadra molto migliorata nel corso della stagione...

23° minuto: 0-1 :D calcio d'angolo
24° minuto: 1-1 :(
40° minuto: 1-2 :D calcio di rigore
57° minuto: 2-2 :( rigore anche per loro
75° minuto: 2-3 :D classico gol dal centro
76° minuto: 2-4 :D:D addirittura gol dalla destra :asd:
81° minuto: 2-5 :D:D:D papera del portiere avversario

Finita! Grandissima vittoria e secondo posto matematicamente conquistato!! :D

pulvis
02-02-2008, 12:05
SS Atlantide - Canarini

Campionato ormai deciso per me e per l'avversario, resta comunque l'ambizione terzo posto.
TS calmi, dopo una vita torno a giocare con due punte normali e l'ala offensiva... come ai vecchi tempi quando avevo ancora ali forti :rolleyes:

Edit: 0-1 su CA spontaneo :suspi:

Però ho il 55% di possesso..

Pareggio alla fine...

Forza del Vento
02-02-2008, 12:07
Partita inutile ai fini della classifica ma si punta a fare tanti gol per la classifica connonieri :up:

Tokio Rose - fc sgambri

Buona 13esima

EDIT: 6-0 secco con ennesimo Ht del mio pupillo gagliardini ;)

cekkino
02-02-2008, 12:07
Speriamo di conquistare la salvezza dopo una stagione da dimenticare!
Il tizio ha 3 punti meno di noi però dovremmo farcela!



Cekkino F.C. - Ale Team 4-1


Salvezza acquisita.....ma quanta sofferenza

hellspawn
02-02-2008, 12:12
San Giorgio 1926 - Squazzers

Sfida x il primo posto! ma se perdo posso ritrovarmi al quinto posto :asd:

27 Gli ospiti trovano il gol del vantaggio quando Sebastian Staicu si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete per il 0 a 1. [center] :( (sono cmq fiducioso nelle ultime 3 partite ho sempre cominciato perdendo di 1 goal poi ho vinto 5-1 6-1 5-1 :asd: )

31 Azione offensiva di Granata al 31° minuto, Sante Pascoli scende abilmente sulla sinistra ed agguanta il pareggio con un preciso diagonale: 1 a 1. [left] :bravo:

Questi 45 minuti hanno visto prevalere Granata, con una percentuale del 58%.

79 Harald Georg Giesen porta in vantaggio Granata superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 2 - 1. [center] :lol:

OrsettiOrsetti
02-02-2008, 12:30
Mi gioco in casa la promozione anticipata.
Il TS a calmi (basso) e il fattore campo fanno ben sperare, anche se l'avversario presenta delle insidie.
Speriamo di poter stappare lo spumante già oggi.;)

Trickabballacke - Atletico Tor Vergata 6-3 :up::D

Ed è promozione!!!!!:D:D:D:bottles::bottles:

Davanti a 25000 spettatori accorsi nel nuovo stadio nonostante la pioggia si va in VI dopo una sola stagione di VII!:eek::D

Hyypia
02-02-2008, 12:39
Brumbies - Real Bomba Taranto

ci basta un pari e siamo salvi....

40° 1-2 con suo gol di SE cdt che ha solo 1 colpitore... :(

finita 4-2!!!!!!!!!!!
SALVI!!!! :D :D :D

danybig82
02-02-2008, 12:42
A.C. Black Hawk - Biggio Football Club

Tutto contropiede contro la prima in classifica..speranza di vincere quasi zero..

pero magari un pareggino...

----------------------

Niente..4-1.. mi gioco il 3 posto all'ulitma giornata..:mad:

Joey-sama
02-02-2008, 12:45
la prima sta perdendo apposta per evitare la promozione diretta e io che vincendo la affiancherei sono invischiato sull' 1-1 contro un difesa (forte) e contropiede :(

assurda sconfitta per 2-1, fortunatamente la prima riesce a pareggiare, così il rammarico è minore (anche se sarei stato ancora in gioco)

Calimar
02-02-2008, 12:51
sfida contro la prima..

G.S.O.Aurora - F.C. Biscar


son matematicamente salvo, vincere o perdere mi cambia poco ormai :p

Mikeowen79
02-02-2008, 12:56
Oggi Mikeowen guarda la partita dalla tribuna!
Abbiamo però i nostri informatori che tengono aggiornati sul risultato! :p

A. C. MAINA 2007 - Atletico Miniera

Il tizio schiera di solito 4-4-2 ed ha una difesa tosta.
Io come al solito punto al cc, ma non ho potuto schierare AOW.

Al 20° il mio informatore ZiDad mi ha detto che vincevo per 2 a 1.

Eagle81 mi informa che sono 3 a 1. :D :(


Ho scoperto che se anche non mi loggo, posso cliccare sulla partita.
Non posso seguire si htlive,però si può vedere!
4 a 2 al 76esimo. :D


5 a 2 :D :D :D ... La VII si avvicina....


Finita 5 a 2 con diff reti +44

Il secondo è a 3 punti con diff reti a +20.

A questo punto, sei io perdo la prox, lui deve vincere con 24 goal di scerto x superarmi.

Ormai è fatta!
Siamo in VII (se me ridanno la squadra) :asd:

mezzosangue
02-02-2008, 12:57
stick-gavinana

ultimo impegno esterno della stagione. Se voglio continuare a rompere alle squadre decisamente più forti di me o se voglio la promozione, devo vincere.
Qualunque sia il risultato la stagione resta positiva

passo in vantaggio e poi me ne segna 4 :(
Rischio di finire la stagione 5°, ma i giochi dovrebbero essere ancora tutti aperti guardando i risultati sugli altri campi

GodSigmA
02-02-2008, 12:58
The Reign of Renton - Athina 0 - 3

Se vinco vado in VII, se perdo mi brucio un'altra stagione.. mots ovviamente.

2° 0-1, 27° 0-2 :D:D

0 - 2, e siamo a metà gara.Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 54%.
72° 0-3 :D:D:D

Athina ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 per cento del tempo. La partita si è conclusa 0 - 3.

Si va in VII !!!
:up: :bottles: :bottles: :bottles: :up:

Ketamina
02-02-2008, 13:05
AS Ketamina - MR-Rancid

mi basta un punto per la mia prima promozione :asd:

1 - 0 (8') :up:
2 - 0 (21') :up:
3 - 0 (24') :asd:
4 - 0 (58') :rolleyes:
4 - 1 (80') :suspi:
4 - 2 (82') :mad:
4 - 3 (90') :cry:
5 - 3 (90') :asd:

Risultato finale:
AS Ketamina 5 - MR-Rancid 3

SI VA IN IX SERIEEE!!!

ciobb
02-02-2008, 13:07
partita inutile vista la classifica, promosso e primo assoluto,:D ma importante per l'incasso:asd:

Gizzi-Terralba Rossonera 5 a 1

Doppietta di Themis Konstatinou che si porta ad 11 goal nella classifica marcatori... in testa... speriamo di vincerla...

LaMucca
02-02-2008, 13:09
Sono a pari punti con la prima e gioca in casa con la terza già spacciata fuori. Se vinco e la seconda perde posso urlare promozione.....speriamo

LaMucca-Dark Dragon 03

minuto 3 0-1 :no::no:
minuto 17 1-1 :sisi:
minuto 25 2-1 :up::up:
minuto 32 non ci credo mi si è rotto il portiere PAZZESCO:mad::mad::dead:
minuto 38 il portiere con scarso in primaria mi ha parato un rigore:D
minuto 80 3-1..........zitti, la seconda sta perdendo..........
minuto 89 la seconda ha pareggiato, ancora non posso urlare promozione

ratedroberto
02-02-2008, 13:22
scontro diretto: prima (io) contro seconda (lei) se vinco sono promosso

team kennedy - aci libre 4-0

Come al solito è Efisio Agosta ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Juan Damián Viejo che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 1-0!

kennedy aumenta il proprio vantaggio quando Diego Battistella, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 2 - 0

E ora sarà dura per gli ospiti: kennedy allunga ancora, mettendo a segno il proprio 3° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Tobias Smith: Bene così!

Il centrocampo di kennedy è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 74 per cento di possesso palla.

Grande scatto in velocità di Quique Sobrino che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 4 a 0 per kennedy

Questi 45 minuti hanno visto prevalere kennedy, con una percentuale del 64%.

Tra i migliori per kennedy bisogna senz'altro menzionare Rod Gentry, una prestazione eccezionale la sua. Pessima gara per Mathieu Boucher. Tra i migliori per libre bisogna senz'altro menzionare Daniele Colosimo, una prestazione eccezionale la sua. Pinent Bega è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita è terminata 4 - 0. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata

mjasky
02-02-2008, 13:24
TANA F.C. - TEO7

Giornata importantissima!!!
sono ad 1 punto dal secondo posto e a 4 dal primo.....
io vinco tranquillamente 0-4 fuori casa con pic....
il primo perde....
il secondo vince....
sabato prossimo ho il big match contro la prima....

Vinto 5-1!!! ed ora sono secondo!!!:sisi:

kekko
02-02-2008, 13:56
Weymouth UTD - CAGLIARI@ 6 - 0

buona vittoria ;)

lucianomafia
02-02-2008, 14:02
vinco a sorpresa contro la prima e con una giornata di anticipo...

SONO SALVO!!!!!!

adesso può partire il progetto "cambio allenamento", anche se non sono ancora sicuro in cosa...

Uafa
02-02-2008, 14:13
Perdo in trasferta per 3-0, ma tanto ero salvo e ho provato un modulo alternativo per vedere cosa combinavo. Ormai aspetto la nuova stagione.

pish80
02-02-2008, 14:13
80 Voglia di Maranza - Pozfc 4-0


Incredibile .
dopo una stagione di stenti e con lo svantaggio di 5 punti dalla terzultima, vinco 4-0 contro una forte e mi accingo ad affrontare l'ultima partita, lo scontro diretto, con 2 punti di svantaggio.

Forza Maranza, diamoci dentro!

eagle81
02-02-2008, 14:15
3-0, primo pienone e quinta posizione praticamente messa in saccoccia...
e la prossima stagione proviamo il colpaccio:up:

Tignuzzo
02-02-2008, 14:17
Sconfitto ma promosso in VI. E ora si fa durissima.

robiuan
02-02-2008, 14:18
RedBaron vs real sancataldese 1-1 promozioooneeee si vaaa in VI resta da vedere se da prrimo o da secondo x giunta l ultima partita in casa

bobc82
02-02-2008, 14:26
Vittoria con goleada e finalmente dopo due stagioni si ritorna in VII.
Previsto solo un arrivo sul fronte acquisti, la squadra dovrebbe essere confermata in blocco dato che mi sembra già di avere un organico competitivo per disputare un campionato dignitoso!

mauro07
02-02-2008, 14:30
pareggio per 1-1 nello scontro diretto per la salvezza; mi manca ancora un punto per la matematica certezza di rimanere in VII, speriam bene..

jons
02-02-2008, 14:32
McGiachense- Spleen Soccer 1-2

Gioco in casa della seconda in classifica, io sono a -2; però all'ultima gioco contro i primi, che le han vinte tutte, e sono di un altro pianeta..
Anche vincendo le speranze di promozione restano poche..
Comunque si prova a far capire a tutti chi è la squadra più forte (sab scorso ho battuto 4-0 i quarti, questi invece all'andata li ho battuti 5-0), per dimostrare che se non verremo promossi, sarà stato solo e unicamente per sfiga..

E ci riusciamo caspita!:D
Partita epica, eroi i miei giocatori, pur con la forma sotto ai piedi, e con l'assenza del mio superbomber!

A meno di un miracolo dei terz'ultimi contro questi qui, non salirò in sesta, ma cazzo..ho dimostrato chi meritava di andar su!:rolleyes:

ilbarbadatre
02-02-2008, 14:33
Manzio F.C. - ACP 1-4

vittoria in trasferta e con una giornata d'anticipo sono promosso in VI :D

Ferlons
02-02-2008, 14:47
Vinto e raggiungo la promozione matematica da secondo, peccato, ci speravo per il primo... :rolleyes:

Caia
02-02-2008, 15:01
Ho vinto in casa 4 a 2 (con 2 rigori dubbi :asd:) con la seconda in classifica ed ora sono promosso in ottava con una giornata in anticipo!!! :D
E secondo pienone su 2 partite dopo l'ampliamento dello stadio!!! :D:D

Ale 9
02-02-2008, 15:07
F.C Real gioventuù-**Planet** 2 - 5

larga vittoria sulla penultima in classifica, ma ormai devo aspettare il prossimo campionato per puntare alla promozione..

freddie
02-02-2008, 15:15
e ora lo posso gridare:

è sestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Speriamo di sopravvivere la prossima stagione anche se è dura....mooolto dura.

Mikeowen79
02-02-2008, 15:39
e ora lo posso gridare:

è sestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Speriamo di sopravvivere la prossima stagione anche se è dura....mooolto dura.

Complimenti paesano :up: :bravo:
Cmq c'è il 3d apposta x le promozioni. :D

Drazenit
02-02-2008, 16:23
vinto, come nelle ultime undici partite. oggi 4-0. sabato prox sfida decisiva contro la prima a pari merito, ho un solo risultato a disposizione, la vittoria numero 13.

carvaldo
02-02-2008, 17:13
Ads Bacigalupo - Fab Sixtyfour 2 - 2 :D

Sono arrivato a questa partita quasi sicuro di perderla visto il mio pic in previsione di un possibile spareggio.

E' andata bene e ho strappato un punto che vuol dire matematico quarto posto.

Adesso birra e salamelle per tutti alla Fab Arena sabato prossimo per il doppio mots di fine stagione che vale il terzo posto

Peccato che non potrò contare su un cc squalificato, ma arrivare quarto invece che terzo....non mi cambia la vita! :p:p:p

OLLE' :bottles:

marcejap
02-02-2008, 20:00
Vittoria in casa della seconda in classifica e primo posto matematico.

Alla prossima partitella per alzare il ts e motsare allo spareggio per la V serie.

jewel80
03-02-2008, 19:27
DELIRIUM - Hotel Tivoli Juniores 8 - 0 :bravo:

e si vola in V,evitando anche il temutissimo spareggione !!!!!!!!!!!!! :bottles:

azteca
04-02-2008, 09:30
Vinto fuori 1 - 9

goleada con pic, ma inutile. i risultati delle altre mi condannano a restare in X.

PALO
04-02-2008, 11:08
Giusta sconfitta 5-0, che comunque grazie alla differenza reti ed all'ultima contro un bot non inficia il mio 3o posto.

elvisthepelvis
04-02-2008, 16:43
pareggiato 3-3 fuori casa
ed e' terzo posto :D