PDA

Visualizza Versione Completa : comprare portiere per decima serie..



aeroxr1
03-02-2008, 11:28
ho fatto topic su topic in questi giorni per capire cosa fare per vincere in hattrick , ho capito diverse cose però ora mi viene un dubbio :

dal prossimo campionato nei portieri conterà anche difesa , però i prezzi sono altissimi ... cosa consigliate voi ?

il mio è questo :

Simão Tenente
TSI = 2 050, 24 anni e 24 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


dite basti per la decima ?

Ferlons
03-02-2008, 11:37
Difesa è un di più per un portiere, non è fondamentale, ovverosia a parità di parate quello con difesa rende un po' di più, ma basta un po' di più in parate (che conta + di difesa) per pareggiare il rendimento di un portiere con anche difesa ma un po' meno in parate.

in decima un accetabile basta e avanza :up:

paladinif
03-02-2008, 13:01
ti dovrebbe bastare
tutto dipende anche dai tuoi difensori e dagli attaccanti avversari,quindi appena puoi comprati un portiere buono ;)

spk87
03-02-2008, 18:04
Io sono in X e ci resterò anke la prossima stagione... Un portiere accettabile non abbastanza il mio girone, devo dire xo ke il mio è un girone difficile...
Io ne ho scelto uno non troppo giovane (26 anni) buono, l'ho pagato tanto, ma credo ne valga la pena anke per ipotetica IX tra 2 stagioni...
Tutto però dipende da quanto vuoi spendere...

_eNeRGy_
03-02-2008, 18:09
se vuoi spendere poco un 33 enne insufficiente con esperienza accettabile ti rende come un accettabile e paghi meno di stipendio..

se magari lo trovi con carisma buono puoi usarlo pure come allenatore tra un paio di stagioni :D

aeroxr1
03-02-2008, 20:23
se vuoi spendere poco un 33 enne insufficiente con esperienza accettabile ti rende come un accettabile e paghi meno di stipendio..

se magari lo trovi con carisma buono puoi usarlo pure come allenatore tra un paio di stagioni :D

davvero ?

cioè l'esperienza conta cosi tanto ?

quasi quasi... cmq mi sa tengo il mio ..

slaine
03-02-2008, 20:26
tienti il tuo che ha qualche decimale extra l'accettabile

Midgar
03-02-2008, 20:29
io ho un buono debole in exp di 26 anni