Visualizza Versione Completa : comprare portiere per decima serie..
ho fatto topic su topic in questi giorni per capire cosa fare per vincere in hattrick , ho capito diverse cose però ora mi viene un dubbio :
dal prossimo campionato nei portieri conterà anche difesa , però i prezzi sono altissimi ... cosa consigliate voi ?
il mio è questo :
Simão Tenente
TSI = 2 050, 24 anni e 24 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
dite basti per la decima ?
Difesa è un di più per un portiere, non è fondamentale, ovverosia a parità di parate quello con difesa rende un po' di più, ma basta un po' di più in parate (che conta + di difesa) per pareggiare il rendimento di un portiere con anche difesa ma un po' meno in parate.
in decima un accetabile basta e avanza :up:
paladinif
03-02-2008, 14:01
ti dovrebbe bastare
tutto dipende anche dai tuoi difensori e dagli attaccanti avversari,quindi appena puoi comprati un portiere buono ;)
Io sono in X e ci resterò anke la prossima stagione... Un portiere accettabile non abbastanza il mio girone, devo dire xo ke il mio è un girone difficile...
Io ne ho scelto uno non troppo giovane (26 anni) buono, l'ho pagato tanto, ma credo ne valga la pena anke per ipotetica IX tra 2 stagioni...
Tutto però dipende da quanto vuoi spendere...
_eNeRGy_
03-02-2008, 19:09
se vuoi spendere poco un 33 enne insufficiente con esperienza accettabile ti rende come un accettabile e paghi meno di stipendio..
se magari lo trovi con carisma buono puoi usarlo pure come allenatore tra un paio di stagioni :D
se vuoi spendere poco un 33 enne insufficiente con esperienza accettabile ti rende come un accettabile e paghi meno di stipendio..
se magari lo trovi con carisma buono puoi usarlo pure come allenatore tra un paio di stagioni :D
davvero ?
cioè l'esperienza conta cosi tanto ?
quasi quasi... cmq mi sa tengo il mio ..
tienti il tuo che ha qualche decimale extra l'accettabile
io ho un buono debole in exp di 26 anni