PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne fareste?



Vek
03-02-2008, 18:45
allora...
ho appena pescato questo giocatore...e sono un po indeciso su ke farne..se vendere o tenere...

allora io gioco in 8 nn salgo qsta stagione e nn ho intenzione di farlo neanke la prox..
ora sto allenando passaggi e da inizio prox stagione devo finire il mio giro di attacco x circa 3/4 di stagione..poi nn so...
gioco con 343 e ho 2 dif buoni e 1 eccellente...

il giocatore è qsto:
18 anni e 58 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 28/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 570 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Uafa
03-02-2008, 19:26
Non hai moduli da contropiedista, in più le stesse prestazioni del giovane le otterresti già con un buono/insufficiente (difesa/esperienza). Io lo venderei, a meno che non ti faccia comodo come riserva, ma a sto punto con 30-40k ti compri il suo equivalente che ti ho descritto.

Pericle
03-02-2008, 19:43
Uafa, mi sa che le tue valutazioni economiche non sono molto aggiornate :asd: :p

Vek
03-02-2008, 19:51
si anke secondo me...:asd:
cmq in ho mi fa esattamente cm il mio difensore buono\debole difesa\esp
però boh...nn so..con il confronta trasf mi da prezzi nn entusiasmanti(anke vero ke con tsi molto più bassi)
in piu uno dei miei 2 buoni in difesa ha oramai 30 anni e questo sarebbe anke il primo giocatore ke ho con imprevedibile e difesa alta + passaggi alti ke mi potrebbe quindi fornire qualche se potisivo:sisi:
non so dite ke è un'eresia nn venderlo?

Forza del Vento
03-02-2008, 19:55
Se ti serve tienilo! Gran bel giocatore :sisi:

kekko
03-02-2008, 20:44
e se alleni passaggi, mettendolo a centrocampo in amichevole, lo fai anche crescere :sisi:

Uafa
03-02-2008, 21:23
Uafa, mi sa che le tue valutazioni economiche non sono molto aggiornate :asd: :p

Perchè? Un 29enne o 30enne buono in difesa e almeno insufficiente in esperienza non può rendere come un eccellente con esperienza disastrosa? Il primo con 40k te lo porti a casa, anzi, anche con meno visti alcuni acquisti fatti di recente. E' chiaro che un 18enne eccellente in difesa + passaggi valga decisamente di più, ma il mio discorso verteva sui valori in campo, non sul mercato.