PDA

Visualizza Versione Completa : non voglio finire in QUEL GIRONE! aiutatemi...

pinolo
04-02-2008, 19:09
sono appena stato promosso, evviva !!! :asd::asd::asd:
PERO',
c'è altid che mi dice che sarei finito in questa simpatica serie:
'Posizione girone nella serie: 7 / 1024'.
Ora, dato che c'è un'altra partita, è possibile che sarò promosso in un'altra serie ???

ditemi di sì...

pulvis
04-02-2008, 19:11
Certo. Le cose possono cambiare. Fino a che non sarà l'ultima giornata è tutto aleatorio.

jewel80
04-02-2008, 19:11
prima della prossima giornata,nn potrai avere nessuna informazione certa sul tuo nuove girone :sisi:

se ci fai caso,tutto cambia da settimana a settimana,in base al ranking e ai punti fatti...quindi,aspetta ;)

...è quello che sto facendo anch'io,aspettando di vedere in quale V son finito... :asd:

Uafa
04-02-2008, 19:21
Sabato sera conoscerai il tuo destino...

:D

Seya
04-02-2008, 20:00
Sabato sera conoscerai il tuo destino...

:D

Sabato sera, di certo, nn conoscerai niente. Io la stagione scorsa ho scoperto il mio girone quando mi hanno inserito. Prima alltid mi dava tutt'altro.
Quindi tranquillo, puoi finire anche nel 1/1024:asd:

pinolo
04-02-2008, 20:05

infatti io speravo proprio in questo! :sisi::sisi:
cosa avevate capito ??? :suspi::confused:

safety78
04-02-2008, 20:45
io l'ho sempre saputo al sabato sera....dipende da alltid ma di solito sono abbastanza celeri...non usano topi svedesi

Uafa
05-02-2008, 18:27
Sabato sera, di certo, nn conoscerai niente. Io la stagione scorsa ho scoperto il mio girone quando mi hanno inserito. Prima alltid mi dava tutt'altro.

:rolleyes:
Io il sabato sera della 14a giornata, non appena viene aggiornato il sito, conosco le nuove squadre che entreranno a far parte del girone in cui milito. Da 3 stagioni a questa parte Alltid non ha mai sbagliato. Nutro invece sempre alcune riserve sugli abbinamenti di Coppa, che a volte sono sballati.

ZuccaVuota
06-02-2008, 14:17
a me l'anno scorso alltid ha azzeccato la serie ma ha sbagliato l'altro che saliva insieme a me (per fortuna, visto che quello che indicava mi avrebbe maciullato!). E' sicuramente un buon punto di riferimento ma non c'è da metterci le mani sul fuoco...tipo iniziare a programmare la squadra in funzione degli avversari prima che escano i gironi veri.

cmonda
06-02-2008, 15:30
ma l'assegnazione è random per cui è assolutamente indifferente vincere o perdere l'ultima partita o cercare di migliorare il proprio punteggio può farti andare in una serie + forte o + scarsa?

aed1248
06-02-2008, 15:39

ma l'assegnazione è random per cui è assolutamente indifferente vincere o perdere l'ultima partita o cercare di migliorare il proprio punteggio può farti andare in una serie + forte o + scarsa?

In caso di pari merito alltid non può dare la certezza, perchè il criterio non è ben specificato, anche se mi pare slaine avesse notato che l'ordine di distribuzione dipendesse dagli ID delle squadre.

Per rispondere a cmonda, gli abbinamenti seguono una regola precisa...

Joey-sama
06-02-2008, 21:01
a me alltid ci aveva sempre preso prima di questa stagione... comunque ora nemmeno lo posso usare, se metto la mia squadra, ne esce solo una australiana :rolleyes:

Uafa
07-02-2008, 00:11
Potresti provare ad inserire il tuo nickname oppure il nome di qualche tuo giocatore e risalire alla squadra, a volte si è costretti a fare così.

davidinho3
07-02-2008, 11:58
In caso di pari merito alltid non può dare la certezza, perchè il criterio non è ben specificato, anche se mi pare slaine avesse notato che l'ordine di distribuzione dipendesse dagli ID delle squadre.

Per rispondere a cmonda, gli abbinamenti seguono una regola precisa...

Ciao, qual'è questa regola precisa?
Da alltid posso vedere anche gli abbinamenti di coppa?Non lo sapevo?Da dove?
Ciao Raga!!

aed1248
07-02-2008, 12:01
Ciao, qual'è questa regola precisa?
Da alltid posso vedere anche gli abbinamenti di coppa?Non lo sapevo?Da dove?
Ciao Raga!!

prova a leggere il capitolo 22. del regolamento... :p

davidinho3
07-02-2008, 12:08
prova a leggere il capitolo 22. del regolamento... :p

Ciao, io dicevo se posso sapere proprio l'avversario come alltid prevede il campionato in cui posso finire...forse non mi sono spiegato bene...
Grazie

Uafa
16-02-2008, 18:19
:rolleyes:
Io il sabato sera della 14a giornata, non appena viene aggiornato il sito, conosco le nuove squadre che entreranno a far parte del girone in cui milito. Da 3 stagioni a questa parte Alltid non ha mai sbagliato. Nutro invece sempre alcune riserve sugli abbinamenti di Coppa, che a volte sono sballati.

Anche per la prossima stagione alltid si rivela valido profeta: azzeccate entrambe le squadre promosse dalla VII più lo spareggio fra la prima della mia serie e la squadra di V.

Caia
16-02-2008, 18:24
Anche per la prossima stagione alltid si rivela valido profeta: azzeccate entrambe le squadre promosse dalla VII più lo spareggio fra la prima della mia serie e la squadra di V.

Certo che lo difendi proprio alltid!! :asd: E non è la prima volta! ;)
Cmq anche a me ha indovinato tra le due che mi metteva possibili!

Uafa
16-02-2008, 18:56
Certo che lo difendi proprio alltid!! :asd: E non è la prima volta! ;)
Cmq anche a me ha indovinato tra le due che mi metteva possibili!

Mi sta simpatico. :asd: