Visualizza Versione Completa : che dite di questo?
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama ***.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
è da mollare tutto e allenare solo lui?
Si, io farei così, e con secondaria Difesa. A meno che non abbia altri mostri di tal calibro.
Quanti giorni ha?
parate, difesa e se ti dice che in quelle non migliora più anche CP, il tutto ovviamente prima dei 17 anni quando lo promuoverai :sisi:
_eNeRGy_
04-02-2008, 19:30
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama ***.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
è da mollare tutto e allenare solo lui?
dipende da quanti allenandi buoni hai.. volendo puoi tenere parate in secondaria..
anche se uno cosi a 15 anni rischia di diventarti davverto tanto tanto forte!
Si, io farei così, e con secondaria Difesa. A meno che non abbia altri mostri di tal calibro.
Quanti giorni ha?
100, è quasi 16enne.
da provare anche come difensore per vedere se ha difesa.
100, è quasi 16enne.
Fatti i tuoi conti, se lo porti al massimo possibile (7,5) e lo promuovi 17anni+0 vale un bel pò il ragazzo ;)
marubboy
04-02-2008, 19:46
stessa cosa x me...
Marco Catania sembra promettente. Ha 15+65 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Lo tesseriamo, boss?
io ho mollato attacco e ora si va di parate e difesa (oppure cp, adesso decido...)!!
ps, lo devo ancora testare...
stessa cosa x me...
Marco Catania sembra promettente. Ha 15+65 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Lo tesseriamo, boss?
io ho mollato attacco e ora si va di parate e difesa (oppure cp, adesso decido...)!!
Okkio che parta da una base decente in parate, quel notevole non so quanto incida.
stessa cosa x me...
Lo tesseriamo, boss?
quoto sbobolo...
io ho beccato un notevole cross che dopo 4 allenamenti aveva già raggiunto il limite (6 stelle mica chissà cosa poi...)
marubboy
04-02-2008, 20:41
sono piu che altro preoccupato che quel notevole in parate sia una bufala, visto che ho trovato un giovane che doveva essere notevole in attacco e invece ha fatto 5 stelle in difesa....
è possibile sta cosa o dipende dal fatto che il piccolo partiva da una skill bassa? voglio dire...se dice che è notevole in parate, è portiere sicuro?
sono piu che altro preoccupato che quel notevole in parate sia una bufala, visto che ho trovato un giovane che doveva essere notevole in attacco e invece ha fatto 5 stelle in difesa....
è possibile sta cosa o dipende dal fatto che il piccolo partiva da una skill bassa? voglio dire...se dice che è notevole in parate, è portiere sicuro?
Notevole, se non sbaglio, indica la velocità con il quale cresce e non livello del giocatore.
Da quanto ne ho capito potrebbe essere tranquillamente disastroso!
notevole in parate ti dice che cresce bene in parate, ma per il resto:
-potrebbe essere disastroso come buono in parate
-potrebbe avere il limite a insufficente così come a buono
-potrebbe avere anche qualche altra skill alta