PDA

Visualizza Versione Completa : venduti tutti ora c'è da comprare...



aeroxr1
06-02-2008, 01:53
ho 600000 € di budget dopo aver venduto tutti i miei centrocampisti.. ora devo fare un centrocampo che mi opossa permettere di vincere e comprare degli allenandi per le amichevoli ..

che mi consigliate di fare ?


I miei dubbi sono sul quanto arrivare a spendere per ogni giocatore..

19 anni e 54 giorni sono tanti ? un centrocampista regia buono e resistenza buono rende a centrocampo anche senza passaggi ? Devo capire quali sono i giocatori su cui merita spendere tanti soldi..

mi potete dare qualche consiglio ?

ilbarbadatre
06-02-2008, 08:12
ho 600000 € di budget dopo aver venduto tutti i miei centrocampisti.. ora devo fare un centrocampo che mi opossa permettere di vincere e comprare degli allenandi per le amichevoli ..

che mi consigliate di fare ?


I miei dubbi sono sul quanto arrivare a spendere per ogni giocatore..

19 anni e 54 giorni sono tanti ? un centrocampista regia buono e resistenza buono rende a centrocampo anche senza passaggi ? Devo capire quali sono i giocatori su cui merita spendere tanti soldi..

mi potete dare qualche consiglio ?

comprali 18enni buoni

passaggi di un centrocampista non influenza il centrocampo, ma solo l'attacco

eagle81
06-02-2008, 10:00
direi che quae cum ita sunt l'unico consiglio che ti posso dare è di leggerti ripetutamente le guide su questo sito almeno 3 volte

aeroxr1
06-02-2008, 10:32
capito...

farò come dite allora ;)

intanto compro i titolari per l'esattezza 5 titolari. Poi spenderò diversi soldini per le riserve prendendole 17enni.

Mi dite ma a fine stagione regalano qualche soldino ?


p.s : lo trovo un attaccante buono a poco prezzo ?

_eNeRGy_
06-02-2008, 11:59
capito...

farò come dite allora ;)

intanto compro i titolari per l'esattezza 5 titolari. Poi spenderò diversi soldini per le riserve prendendole 17enni.

Mi dite ma a fine stagione regalano qualche soldino ?


p.s : lo trovo un attaccante buono a poco prezzo ?

dipende quanto buono e quanto poco^^

cmq oggi ho capito che le stelle non contano un emerito maxxo... gli attaccanti in amichevole mi fanno 3 stelle ma le valutazioni dell'attacco sono scandalose -.-

per sapere quanti soldi prendi vai qui
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer
cambia lingua in italiano
a sinistra vai sotto economia
e poi su end-of-season
compili e ti dice quanto prendi

aeroxr1
06-02-2008, 13:28
accetto altri consigli :)

che mi consigliate ? spendere tutti i soldi nei 17enni vicini allo scatto o prendere anche dei buoni 19 enni da schierare titolari ???

Sbobolo
06-02-2008, 13:59
Se li devi schierare titolari prendili buoni/accettabili 18enni con una secondaria insufficiente (passaggi o difesa) e resistenza almeno accettabile.