PDA

Visualizza Versione Completa : vendere o tenere?



trumetal
06-02-2008, 11:07
alleno regia e sono in settima....quest'anno salvo complicazioni concludo il campionato al 3 posto , non male dato che pensavo di riuscire a salvarmi e non avevo altre aspirazioni almeno per questa stagione.

ho un giocatore a cui tengo particolarmente

tizio
tsi 15010 26 anni e 17 giorni accettabile di forma
debole in esperienza e scarso in carisma
resistenza eccellente parate disastroso
regia splendido passaggi accettabile
cross disastroso difesa accettabile
attacco accettabile cp eccellente

al momento non ho un allenando in grado di prendere il suo posto almeno ancora per una stagione............vendo ....lo so che fare giocare un 26 enne è un suicidio.......o lo metto dif centr offensivo. accetto tutti i consigli...grazie:asd:

ZiDad
06-02-2008, 11:31
Se hai due terzini difensivi di alto livello, mettilo DC offensivo (o anche se giochi TA).
Altrimenti vendilo prima dei 27 anni!

Birimbao
06-02-2008, 11:56
Allenarlo ancora è decisamente uno spreco...se giochi sempre TA allora potrebbe essere bel DC offensivo, ma se non dovesse giocatore titolare fisso allora è decisamente il caso di venderlo..dato che con tutte quelle secondarie te lo pagheranno benissimo. Con la sua vendita potresti comprare un form/strao max 19enne e ti avanzano anche spiccioli per rinforzare il resto della squadra!

aed1248
06-02-2008, 11:59
arretralo come difensore offensivo, compra un allenando decente, e fai crescere i tuoi attuali. Se le modifiche lo renderanno inutile come DIF offensivo, puoi provare a farlo giocare in partite facili come attaccante difensivo e vedere come si comporta, pur non essendo tecnico. Se non va... puoi venderlo senza troppi patemi...

_eNeRGy_
06-02-2008, 12:02
questo ti andrebbe bene la prossima stagione con cp cosi alti regia e un pizzico di difesa è una barriera contro i tiri da lontano ^^

Birimbao
06-02-2008, 12:34
questo ti andrebbe bene la prossima stagione con cp cosi alti regia e un pizzico di difesa è una barriera contro i tiri da lontano ^^

Beh, certo questa non mi sembra una ragione plausibile per tenere un giocatore che se monetizzato ti da la possibilità di comprare giocatori molto piu utili alla squadra!!!
Tutto dipende da come gioca..se usa il TA allora ha senso tenerlo, altrimenti a me sembra un lusso per una squadra di VII, anche perchè se aspetta troppo il prezzo di vendita si abbasserà a causa dell'età!
Come attaccante dif non mi sembra granchè...alzerebbe il CC ma cadrebbero le valutazioni in attacco, non essendo un trequartista!
Provalo in amichevole come dif off e vedi se rende...altriementi vendi ad inizio della prossima stagione e compra un allenando degno!

trumetal
06-02-2008, 13:24
gioco spesso TA ed è per questo che avevo pensato di metterlo dif off , ieri l'ho provato in amichevole ....non male ma non ne sono convinto . attaccante dif no assolutamente......credo che verso l'inizio della prossima stagione lo vendo, magari con il ricavato riesco a prendere due bei terzini off . che ne dite ?

Sbobolo
06-02-2008, 13:56
gioco spesso TA ed è per questo che avevo pensato di metterlo dif off , ieri l'ho provato in amichevole ....non male ma non ne sono convinto . attaccante dif no assolutamente......credo che verso l'inizio della prossima stagione lo vendo, magari con il ricavato riesco a prendere due bei terzini off . che ne dite ?

Per me l'ideale è venderlo.

Cmq potresti anche schierarlo ALA TM, tanto perdere uno slot da 50% è meno importante, e per le ali TM è diventata importante difesa.

Certo perderesti quel lato di attacco...

Birimbao
06-02-2008, 14:20
gioco spesso TA ed è per questo che avevo pensato di metterlo dif off , ieri l'ho provato in amichevole ....non male ma non ne sono convinto . attaccante dif no assolutamente......credo che verso l'inizio della prossima stagione lo vendo, magari con il ricavato riesco a prendere due bei terzini off . che ne dite ?

:sisi::sisi:
Ma col ricavato prendi prima un allenando giovane almeno formidabile, e poi con quello che avanza pensi ai terzini ;)

trumetal
06-02-2008, 14:28
un allenando 19 enne mi scatta formidabile tra 3 settimane , in teoria dovrei farcela