PDA

Visualizza Versione Completa : giovani fenomeni



lucianomafia
06-02-2008, 15:53
una smpatica raccolta di tutti i giovani talentini che ci sono sparsi per il mondo...

anzi, quasi tutti...

manca pazzini:asd:

http://it.youtube.com/watch?v=_LMudPMBdds

pulvis
06-02-2008, 16:14
Fantastici quasi tutti :sisi:

Che ci fa Lavezzi? :rolleyes: Secondo me siamo su altri livelli..

Bloppo
06-02-2008, 19:37
Magari non ci ho fatto caso...ma mi sembra che manchino almeno Maduro e Quaresma...più che mettere Kompany :rolleyes:

Joey-sama
06-02-2008, 19:51
voglio il portiere messicano al milan :sisi:
l'azione più bella al minuto 1:33 :asd:

lucianomafia
06-02-2008, 20:45
non mi sembra che quaresma sia giovanissimo....

ma magari mi sbaglio....

qualcuno ha voglia di controllare (o magari lo sa già)?

Ferlons
06-02-2008, 21:00
ha circa 23 anni per quel che ne so :sisi:

Pericle
06-02-2008, 21:37
Beh, la selezione non è male anche se ci sono dei fuori quota (Podolski? :suspi:), già affermati come C. Ronaldo o Fabregas o sopravvaltati come Gago.

Su tutti, a parte Messi, ci sono Nasri, Nani, Pato, Benzema e Banega.

P.S. C'è anche Rossi!!! :asd:

Joey-sama
06-02-2008, 21:40
c'è anche gourcuff, mi sa che il milan, in quanto squadra vecchia, è la squadra che ne ha di più in italia :asd:

mamma mia quanti che ne ha l'arsenal :eek:

lucianomafia
06-02-2008, 21:43
quaresma 24.. l'hanno appena detto in telecronaca... allora ci stà, visto che ronaldo ne ha 23... però vedendolo giocare contro l'italia mi ricorda tanto gente come il buon vecchio denilson

Pericle
06-02-2008, 21:44
Si va beh, il Real ne avrà 14 ma per me neanche uno sfonda.... e nessuno vale l'unghia dell'alluce del messicano made in Barcellona :sisi:

Joey-sama
06-02-2008, 21:45
Si va beh, il Real ne avrà 14 ma per me neanche uno sfonda.... e nessuno vale l'unghia dell'alluce del messicano made in Barcellona :sisi:

io voglio ochoa al milan... altro che boruc e pippe simili :sisi:

Pericle
06-02-2008, 21:49
A me basterebbero Benzema e Nani... :p

P.S. Comunque mi pare evidentente che chi ha realizzato questo video sia uno stipendiato mediaset, altrimenti non si sarebbe mai permesso di mettere Pato dopo lo stop sbagliato domenica :sisi:

Vergogna!!!!!!! :mad:























:asd::asd::asd:

Joey-sama
06-02-2008, 22:01
A me basterebbero Benzema e Nani... :p

P.S. Comunque mi pare evidentente che chi ha realizzato questo video sia uno stipendiato mediaset, altrimenti non si sarebbe mai permesso di mettere Pato dopo lo stop sbagliato domenica :sisi:

Vergogna!!!!!!! :mad:























:asd::asd::asd:


sbaglio o manca krkic? :suspi:

lucianomafia
06-02-2008, 22:04
c'è.. e fa anche un paio di bei numeri

Joey-sama
06-02-2008, 22:10
me lo sono perso :p

Diablix
06-02-2008, 23:11
Bah, se si toglie quelli già affermati da anni (pure Rooney han messo.. non so, ditemelo, mettiamo anche Pelè e Van Basten già che ci siamo :rotfl: )o quelli che ormai conosce pure mia nonna (Bojan, Messi, Pato, Rossi, Cristiano Ronaldo etc..) quasi tutti gli altri altri son mezzeseghe che tra 5 anni non saranno praticamente nessuno..

Hyypia
06-02-2008, 23:20
Si va beh, il Real ne avrà 14 ma per me neanche uno sfonda.... e nessuno vale l'unghia dell'alluce del messicano made in Barcellona :sisi:

beh... sergio ramos tra 3 anni sarà il terzino + forte del mondo... (dany alves permettendo... :p)

ilbarbadatre
06-02-2008, 23:27
l'azione più bella al minuto 1:33 :asd:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ma che squadre sono? :D

Pericle
07-02-2008, 00:55
Bah, se si toglie quelli già affermati da anni (pure Rooney han messo.. non so, ditemelo, mettiamo anche Pelè e Van Basten già che ci siamo :rotfl: )o quelli che ormai conosce pure mia nonna (Bojan, Messi, Pato, Rossi, Cristiano Ronaldo etc..) quasi tutti gli altri altri son mezzeseghe che tra 5 anni non saranno praticamente nessuno..

:suspi:

Sei offeso perchè non c'è Pazzini? :asd: :asd:

I 2 Francesi, Dos Santos, Nani ed altri sono tutti giocatori dal potenziale incredibile


beh... sergio ramos tra 3 anni sarà il terzino + forte del mondo... (dany alves permettendo... :p)

Su Alves con me sfondi una porta aperta: è il terzino del futuro (e del presente se lo lasciassero partire :rolleyes:)

Di Ramos onestamente non so niente, lo seguirò :p

Comunque il mio era un riferimento a Gago ed in parte ad Higuain che non mi sono mai piaciuti... soprattutto il primo..

Diablix
07-02-2008, 01:06
:suspi:

Sei offeso perchè non c'è Pazzini? :asd: :asd:


A parte che quel video conteneva solo gli Under 22, quindi Pazzini non poteva esserci a prescindere, semmai mi sarei incazzato per Chiellini (capitano Under-21, esordito e segnato in nazionale maggiore, diverse volte partito titolare già con la Juve di Capello in Champions League e ora perno della 2nda miglior difesa italiana, almeno a goal subiti).. è che ha 23 anni pure lui :sisi:



I 2 Francesi, Dos Santos, Nani ed altri sono tutti giocatori dal potenziale incredibile

Benzema, Nani e Dos Santos fan parte del gruppo degli stranoti (non è che posso mettermi a citarli tutti..), gli altri son pippe.
Il secondo francese non ho capito chi sarebbe? Gourcuff?
Spero di no altrimenti mi dovrei incazzare per la mancanza di Cerci altro che Pazzini :rotfl:


PS: Io però De Ceglie ce l'avrei messo, considerato il livello di alcuni di quelli...

Ferlons
07-02-2008, 02:13
Non ho visto il video ma suppongo che il secondo francese sia Nasri dell'OM