Visualizza Versione Completa : Dove sono finite le stelle grigie?
Non so se avete notato, ma da qualche giorno non si riescono a visualizzare più le stelle grigie delle ultime amichevoli.
Vengono rappresentate solo quelle effettive, come nel vecchio layout, comprendenti la somma di stelle gialle e grigie. Quindi un giocatore che mi ha preso 4,5 stelle gialle e 1,5 grigie mi appare come un 6 stelle.
Per quanto le stelle contino poco (secondo alcuni), spero che lascino così, quelle stelline pallide non solo confondevano un po le idee, ma erano pure un obbrobrio :p
WebHunter
07-02-2008, 10:53
anche a me son scomparse.. anche se son sicuro martedì sera ci fossero.
A parte il gusto estetico però mi sembravano quasi utili.. almeno davano qualche delucidazione in + sull'andamento in partita.. anche se credo riuscirò a vivere pure senza :asd
Nell'ultima le ho ancora
Io solo dalla terzultima in poi. Per altre squadre invece ci sono in tutte le partite, per altre ancora in nessuna partita..
Bah.. Che staranno combinando? :suspi:
ilbarbadatre
07-02-2008, 10:53
l'altra sera a me erano scomparse tutte le stelle, sia gialle sia grigie
Forza del Vento
07-02-2008, 11:02
anche a me son scomparse.. anche se son sicuro martedì sera ci fossero.
Quoto. Martedì le avevo anche io :sisi:
Scomparse anche a me :sisi:
IL_PURTY
07-02-2008, 12:16
Io le ho viste appena e' finita l'amichevole poi basta..
ciau!
Mah...speriamo che le tolgano del tutto...
L'idea di un campionato intero con quelle valutazioni "sdoppiate" non mi ispira per nulla.. A differenza di molti, io considero le stelle importanti per capire meglio l'apporto ai reparti.
lupennino
07-02-2008, 12:32
si si sono sparite a tuti da diversi giorni...
Riuppo il tread perchè me ne sono accorto solo stasera che erano scomparse. :asd:
Comunque credo sia una decisione giusta: insomma io durante la stagione per farmi un'idea su che percentuale allenasse resistenza guardavo le stellette che prendeva le riserve e la loro età. :p
Così regolavo la percentuale ogni giovedì e spesso ci azzeccavo. :sisi:
Ma ora che ce nè più bisogno le tolgono? ora che si possono fare esperimenti per capire meglio? Non è che tolgono l'effetto della resistenza?
l'altra sera a me erano scomparse tutte le stelle, sia gialle sia grigie
Confermo, anche nella mia città non riesco più a vedere le stelle: è tutta causa dello smog! Vi faccio però notare che se andate a giocare in provincia, lontani dalle industrie più grandi e dagli inceneritori, e soprattutto se il cielo è sufficientemente terso, godrete comunque di un bellissimo firmamento sulle teste dei vostri giocatori! :up:
derblauereiter
13-02-2008, 12:39
Confermo, anche nella mia città non riesco più a vedere le stelle: è tutta causa dello smog! Vi faccio però notare che se andate a giocare in provincia, lontani dalle industrie più grandi e dagli inceneritori, e soprattutto se il cielo è sufficientemente terso, godrete comunque di un bellissimo firmamento sulle teste dei vostri giocatori! :up:
Interessante considerazione.
Talmente interessante che alla prossima chiudo il thread.