Visualizza Versione Completa : Domande niubbe
Allora mi sono iscritto da poco e ancora non ho molto chiaro come funzionano molte cose...quindi a mano a mano che mi vengono in mente posto delle domande...:D
Ho impostato uno strano 5-2-3 (almeno credo)...si può fare o perdo l'allenamento ?
Se nessuno vuole i miei giocatori, come faccio a fare qualche soldino per comprare qualcuno ?
E' conveniente ingaggiare da subito qualche collaboratore ? magari un economista...??
Ps: voglio la faccina col pipistrello:mad:
Conte Dra-culo
07-05-2004, 01:30
Allora.. ci sono i link con le istruzioni base...
Se non hai messo 4 giocatori nella zona centrale della difesa o dell'attacco o del centrocampo non perderai l'allenamento...
Tanis Mezzelfo
07-05-2004, 02:01
con il 5 2 3 perdi al 100% il centrocampo è importantissimo in hattrick, cmq se non hai messo più di 4 giocatori nella stezza zona centrale come ti è già stato detto la formazione viene presa per valida.
Se nessuno vuole i tuoi giocatori è perchè o metti prezzi assurdi o sono delle super pippe che dovresti licenziare. Per far soldi ci sono il mercato le entrate dello stadio e gli sponsor. L'economista va preso se si è sotto di 200k o superiori ai 500.
Per tutto il resto leggiti la guida al niubbo, il regolamento e tutti i link pieni di info utilissime molti in italiano.
per la faccina vedremo :p
ciao!
Dragan80
07-05-2004, 09:08
Se nessuno vuole i miei giocatori, come faccio a fare qualche soldino per comprare qualcuno ?
Visto che hai appena iniziato non sperperare tutti i soldi sul mercato. Inizia a ingrandire lo stadio che é la maggiore fonte di entrate. Per le modalità dovresti trovare tutto nei link citati da Puffetta.
MarlboroMan
07-05-2004, 11:48
Io sono rimasto sconvolto dalla partita di Coppa tra K-Team e A.S. Roma.
La partita è finita 3 a 2 per K-Team che ha schierato uno spregiudicato 2-5-3!!
Nonostante nella cronaca sia apparso un paio di volte che c'era confusione in campo, è riuscito a reggere il modulo grazie all'esperienza dei suoi giocatori (Accettabile se non ricordo male) ed a portarsi a casa la partita.
MarlboroMan
Avevo fatto un'offerta per un giocatore...ma non la trovo più!! Dove si vede?
Forse mi sono domenticato di confermare qualcosa...non mi ricordo neanke il nome del giocatore...:D
Sto cercando di vendere questo che più di un calciatore è un impiegato del catasto:D
Giancarlo Cottone (30716477)
29 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' tremendo in Esperienza e debole in Carisma.
Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: scarso Assist: debole Crossare: scarso Difendere: debole Segnare: scarso Calci da fermo: buono
Come lo classifico ? Rigorista?
Sto cercando di vendere questo che più di un calciatore è un impiegato del catasto:D
Come lo classifico ? Rigorista?
Impiegato del catasto mi pare un ottima definizione :D
Dovevi fanculizzarlo,altro che emrcato :D
cmq sei un fake O_o
Dragan80
07-05-2004, 19:36
Sì, giocatori di questo tipo é meglio licenziarli. Risparmi sullo stipendio e i 1000€ per metterli sul mercato.
cmq sei un fake O_o
Noooo...pure qui:eek:
Cmq ormai l'ho messo in vendita...ho sprecato i mille euro:(
C'è un modo per influire in tempo reale sulla partita ?
Tipo si possono fare sostituzioni o cambiare tattica ?
E' finito ora il primo tempo, conduco 2-0 (senza nessun acquisto contro una squadra nettamente più forte:cigar) ma dice:
L'allenatore di Altrove ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore. Altrove sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco.
PS: Intanto il picio sta perdendo 2-1 e agli altri hanno negato un rigore:D
Ancora una domanda:
c'è un allenamento più adatto degli altri per far aumentare il valore assist ?
Dragan80
15-05-2004, 20:46
Ancora una domanda:
c'è un allenamento più adatto degli altri per far aumentare il valore assist ?
Sì, l'allenamento Assist
Dragan80
15-05-2004, 20:47
C'è un modo per influire in tempo reale sulla partita ?
Tipo si possono fare sostituzioni o cambiare tattica ?
E' finito ora il primo tempo, conduco 2-0 (senza nessun acquisto contro una squadra nettamente più forte:cigar) ma dice:
L'allenatore di Altrove ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore. Altrove sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco.
1- No
2- Succede quando il livello della tattica usata é da Accettabile in giù. Dopo un paio di partite con una tattica raggiungi il valore Buono/Eccellente e sei a posto (finché non la cambi)
Sì, l'allenamento Assist
aggiungerei
si, SOLO l'allenamento assist
Dragan80
16-05-2004, 09:47
aggiungerei
si, SOLO l'allenamento assist
Eh già :D
scusate se è stato chiesto gia 10000 volte: ma che cos'è un clown ?
Non credo intendano un tizio col naso rosso e le scarpe a punta che spara minchiate, vero ?
Dragan80
19-05-2004, 09:51
E' un giocatore con carattere popolare e carisma buono
E mo' che significa PIC e MOTS ???
EDIT:scusate ho letto ora il thread di newlampie
Allora un'altra domanda:quali fattori influenzano il TS ??
Allora un'altra domanda:quali fattori influenzano il TS ??
Influenzano in che senso?
Se parli di aumenti o cali,il TS scende (si dimezza) dopo una partita giocata MOTS (su questo argomento ti sei deniubbizzato mi pare :P),può scendere dopo l'acquisto di un giocatore con cattivo carattere (ma capita anche con tipi tranquilli :P) o la vendita di uno con carisma altino e buon carattere. Per ciò che riguarda l'aumento,calcola che il TS tende sempre a composti. La velocità con la quale vi ritorna (sia da un livello superiore che da uno inferiore),è legata particolarmente al carisma dell'allenatore: più è alto quest'ultimo parametro,più velocemente il TS tornerà a composti da un livello più basso (e più lentamente vi ritornerà da uno più alto).
Il modo migliore per far salire il TS è ovviamente giocare PIC.
Se manca qualcosa,aggiungete :p :p :p
Oggi ho controllato un po' le variazioni di forma: la maggior parte aumentata, ma 2 sono calati (uno ha anche il cerotto da sabato scorso)...da che dipendono ?
Oggi ho controllato un po' le variazioni di forma: la maggior parte aumentata, ma 2 sono calati (uno ha anche il cerotto da sabato scorso)...da che dipendono ?nessuno l'ha mai capito, la forma cresce e sale, ci puoi fare poco
è meglio se un giocatore gioca una patita durante la settimana, è meglio se la % di allenamento è alta, etc
Altre domande:
Quando ricomincia il campionato dopo la pausa ?
E' meglio vendere ora, durante la pausa o quando stanno per ricominciare le partite ufficiali ?
Conte Dra-culo
24-05-2004, 12:54
Il campionato al teermine dell'ultima giornata avrà due settimane di pausa, una per gli spareggi promozione ed una proprio pausa pausa... Penso sia meglio ricominciare prima della prima giornata di campionato... ;)
Rui Magico 10
24-05-2004, 15:47
Io venderei ora, pensa un po' ;) magari qualche giocatore lo puoi piazzare ora prima che invecchi di un anno..:)
Conte Dra-culo
24-05-2004, 17:00
Il calciomercato ora è statico proprio per quel motivo ;)
Rui Magico 10
24-05-2004, 18:19
Vabbe, ma qualcheniubbo, come li abbiamo trovati tutti, si possono ancora trovare..:)
Ma per fare un'offerta e non sforare le 200k contano i soldi che si hanno attualmente o quelli scritti tra parentesi ??
Risp veloceeeeeeeee (asta in corso :D )
Ma per fare un'offerta e non sforare le 200k contano i soldi che si hanno attualmente o quelli scritti tra parentesi ??
Risp veloceeeeeeeee (asta in corso :D )
tra parentesi :p
Ultima domanda lo prometto :D
Ma come mai pescate quasi tutti il venerdi ?
papclems
15-06-2004, 14:40
perchè son talmente avvezzi che nn possono farne a meno.. :D
ingegnerlillo
15-06-2004, 14:43
Ultima domanda lo prometto :D
Ma come mai pescate quasi tutti il venerdi ?
Perchè il venerdì sera, quando torni a casa, o peschi o ti spari un po' di metadone...
papclems
15-06-2004, 15:00
in sunto avevo detto l'istessa cosa.. drogaaaaati !!!