PDA

Visualizza Versione Completa : gestione entusiasmo



charlie84
08-02-2008, 16:29
Ciao a tutti. Stavo valutando attraverso i MR la forza del mio girone di campionato. So che a volte queste valutazioni sono sbagliate ma è l'unico modo per decidere se giocare partita della stagione/partitella/normale.
Ora nell'ultima di campionato viaggio sullo scarso (medio o alto) e inadeguato (in difesa perimetrale e in area).
Il mio prossimo avversario sembra più debole e ha fatto:

Attacco perimetrale: pietoso (alto)
Attacco sotto canestro: pietoso (medio)
Difesa perimetrale: pietoso (alto)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: scarso (basso)
Circolazione di palla: scarso (basso)

Ora (usando un gergo di ht) mi conviene giocare PIC? In che modo l'impegno influenza i tifosi,il risultato e l'entusiamo?
Grazie

Noevdia
08-02-2008, 17:20
Valutare un pic è sempre difficile, vedi te lo storico del tuo avversario e cerca di farti un'idea. Sulle domande: i tifosi sono influenzati dalle vittorie o sconfitte, il risultato è dato dalle tue valutazioni mentre l'entusiasmo cresce ma tende sempre a tornare indietro col passare dei giorni.

charlie84
09-02-2008, 16:55
Si ho capito fin qui ci sono....ma nelle guide non è spiegato come e sopratutto quanto giocare partitella o partita decisiva influenzi le valutazioni

charlie84
11-02-2008, 11:07
Allora mi è successa una cosa abbastanza strana. La scorsa partita l'ho giocata partitella e dopo il terzo quarto ero sotto di 10 e superincazzato.
Possibile che nell'ultimo quarto si siano svegliati e abbia vinto di 5? Dipende dall'aver giocato partitella?
Poi ho notato che giocando fuori casa sopratutto a rimbalzo c'è una perdita. Ciò è dovuto solo al fatto che il mio avversario difendeva zona 2-3 o anche in parte dal fattore campo?
Qualcuno saprebbe quantificarmi i vantaggi in partita con entusiasmo superiore a 5?
Devo comprarmi una bella ala piccola. Potreste consigliarmi qualcosa in pm?