PDA

Visualizza Versione Completa : E' legale autorilanciare un proprio giocatore?



Fara
08-02-2008, 20:33
Stavo seguendo un giocatore e vedo che a rilanciare per far salire il prezzo è il proprietario stesso.
Volevo sapere, tutto questo è legale?
non l'ha fatto per sbaglio, l'ha fatto più di una volta..
naturalmente sono passato a cercare un altro giocatore, ma l'ho trovato di pessimo gusto..

SME4GOL
08-02-2008, 20:36
Si, è legale.
Ciò non toglie che sia davvero di pessimo gusto,come dici tu. :)
Posso tollerare UN SOLO rilancio, per far raggiungere una cifra minima (magari perchè c'è stato un errore al momento di fissare la base d'asta), ma rilanci continui non li accetto.
Hai fatto bene a mollarlo, magari se l'è dato sui denti.. :asd:

Dampyr
08-02-2008, 20:36
Stavo seguendo un giocatore e vedo che a rilanciare per far salire il prezzo è il proprietario stesso.
Volevo sapere, tutto questo è legale?
non l'ha fatto per sbaglio, l'ha fatto più di una volta..
naturalmente sono passato a cercare un altro giocatore, ma l'ho trovato di pessimo gusto..

Certo che si può.
Se se lo ricompra ci rimette le tasse :p

Fara
08-02-2008, 20:39
lo ha appena venduto..
alla fine è riuscito.. ho contato come minimo 3 rilanci suoi..
a me è capitato una volta di fissare una base troppo bassa per sbaglio (invece di schiacciare un 2 avevo schiacciato un 1).. non sapendo ho lasciato perdere, per fortuna l'hanno comprato al prezzo che volevo realizzare :)
per le tasse è vero.. ma se uno mette a 0€ un player che ha prezzo di mercato 200.000€ può pure ricomprarselo a 50.000€ in caso che sia stato "sfortunato" nella vendita (è difficile.. ma non impossibile)..

_eNeRGy_
09-02-2008, 01:15
a volte si fa anche per levare (prezzo base) nella ricerca che invita di meno..

mi accodo a chi tollera 1 rilancio, ma non di piu.

additalo come morto di fame ^^

spk87
09-02-2008, 11:48
Bè, che sia un "morto di fame" è chiarissimo, anche io vorrei far salire i prezzi ma per senso etico non lo farò mai, al massimo se mi accorgo di avere fatto un errore a mettere in vendi un giocatore lo prendo io smenandoci le tasse...

lubacardica
09-02-2008, 12:09
Bè, che sia un "morto di fame" è chiarissimo, anche io vorrei far salire i prezzi ma per senso etico non lo farò mai, al massimo se mi accorgo di avere fatto un errore a mettere in vendi un giocatore lo prendo io smenandoci le tasse...

Vero..
Comunque se vedo che, nell'asta per un giocatore che voglio comprare, ci si mette pure il proprietario a rilanciare, lo lascio stare lì e me ne cerco un altro..

Uafa
09-02-2008, 12:31
Concordo, non gli darei la soddisfazione di regalargli letteralmente denaro a causa del suo trucchetto...

spk87
09-02-2008, 12:39
Vero..
Comunque se vedo che, nell'asta per un giocatore che voglio comprare, ci si mette pure il proprietario a rilanciare, lo lascio stare lì e me ne cerco un altro..

Io purtroppo non ci faccio caso... D'ora in poi starò più attento...