Visualizza Versione Completa : vecchie glorie
goldrake11
09-02-2008, 11:16
dato che ho cambiato allenatore vorrei far diventare il vecchio una vecchia gloria... mi potete dire come si fa che non ci riesco?
grazie per eventuali risposte
ilbarbadatre
09-02-2008, 11:23
devi essere supporter
se lo sei, vai sul giocatore e in fondo clicca su: "ritiralo tra le vecchie glorie"
goldrake11
09-02-2008, 11:33
sono supporter ma non riesco a trovare questa scritta, riesso a legge solo licenzia giocatore, e i vari trasferimenti, momenti di gloria...ecc. mi sapresti dire dov'è? GRAZIE
derblauereiter
09-02-2008, 11:49
sono supporter ma non riesco a trovare questa scritta, riesso a legge solo licenzia giocatore, e i vari trasferimenti, momenti di gloria...ecc. mi sapresti dire dov'è? GRAZIE
In basso a destra proprio in fondo alla pagina.
E' in grassetto rosso quindi non puoi non vederla.
Non è che è con te da meno di 3 stagioni vero ?
goldrake11
09-02-2008, 11:59
allora può darsi che è questo perchè è da 2 stagioni e mezzo....?
lubacardica
09-02-2008, 12:38
allora può darsi che è questo perchè è da 2 stagioni e mezzo....?
Sì deve essere per quello.
Altrimenti sarebbe visibilissimo, fidati :)
EDIT:
questo è uno screen di come e dove lo dovresti vedere:
http://img116.imageshack.us/img116/8605/98869441bq1.gif
ovviamente una volta accatastato ehm accasato nelle vecchie glorie si smette di pagargli lo stipendio?
Vecchie Glorie
Regole per la promozione
Regole per poter promuovere un giocatore tra le Vecchie Glorie del club:
* Puoi promuovere solo un giocatore ogni dodici ore.
* Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie: poi sarà possibile promuovere solo un giocatore ogni sedici settimane (una stagione).
* Il giocatore (o allenatore) deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni. Se un giocatore è reclutato come allenatore, la regola delle 3 stagioni riprende a contare dal giorno in cui firmò il contratto per diventare allenatore.
* Il giocatore non deve essere il tuo allenatore, non deve essere convocato in nazionale o messo in vendita.
* I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.
Non gli paghi più lo stipendio.
lubacardica
09-02-2008, 14:06
ihihihihih... :asd:
parlarne mi ha fatto venir voglia di metterci un mio vecchione che usavo come tappabuchi nella formazione del martedì:
http://img502.imageshack.us/img502/1507/reuterkf9.gif
Venditore di hotdog.. questa sì che è la giusta conclusione di una gloriosa carriera.. :asd: