PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 34: 14° giornata



mjasky
09-02-2008, 10:38
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Per me giornata decisiva!!! Se vinco vado in VI!!:eek::eek:

Teo7 - A.s. Soldo

12° 1-0 Calcio piazzato del tiratore utopico....:sisi:
25° 2-0 SE cross ala + CDT...:sisi:
29° 3-0 SE angolo + CDT...:sisi::rolleyes:

Fine primo tempo: 3-0, possesso palla 62%:rolleyes:

55° 4-0 è dominio assoluto....:sisi::p
57° 5-0 :asd:
68° 6-0 Calcio di rigore

Fine della Partita: 6-0 VOLO IN VI:eek::eek::bottles::bottles:

Forza del Vento
09-02-2008, 10:42
Grazie alla promozione già raggiunta con 3 giornate di anticipo oggi posso permettermi un 2-5-3 per allenare passaggi al meglio :D

Si prevede una socante sconfitta :asd:

Magicdoria83 - Tokio Rose

Buona ultima giornata :up:


EDIT: preso 5 gol :asd:

derblauereiter
09-02-2008, 10:45
Soccer Juvetex - Wobbegongs 0-7

Si gioca per la gloria. Daremo il massimo per conquistare la coccardina sperando (e gufando) sui risultati altrui.
Purtroppo la squalifica del capocannoniere Fotheringham mi impedisce di usare la tattica migliore (3-4-3 AOW).
In compenso debutta il mio nuovo tiratore pagato la modica cifra di 2M.

Gran primo tempo. Possesso non eccezionale (55%) ma la scelta forzata del triplo attacco paga:
5 azioni e 5 goal :D

Nel secondo tempo non cambia la solfa: finisce 7-0.

Che dire....abbiamo scritto un'altra pagina di storia, ma arriverà il solito thread sborone per festeggiarla :D

TheDubliner
09-02-2008, 11:21
Montevarchi Red Sox - vini club

Partita con in palio un bel niente, visto che sono già matematicamente secondo all'esordio in VI. :D

9° minuto: 1-0 :D
16° minuto: 2-0 :D:D
25° minuto: 3-0 :D:D:D
62° minuto: 4-0 :D:D:D:D

Finita! Chiudo il campionato con una vittoria e la bellezza di 31 punti! :bottles:

OrsettiOrsetti
09-02-2008, 11:47
Con secondo posto e quindi promozione già in tasca, vado a far visita alla terza.

Sarà una partita difficile e vera, con tanto di MOTS, nella speranza di un passo falso della prima in classifica che mi permetta di vincere il girone!:up:

E' arrivata la vittoria, un ottimo 5-0 esterno:), ma come prevedibile ha vinto pure la prima, quindi mi devo "accontentare":D di un secondo posto.

E ora si va in sesta!:bottles:

GodSigmA
09-02-2008, 12:15
Athina - murino 6 - 0

Io sono già promosso e lui è già salvo, tutti i giochi del girone sono già fatti e quindi sarà una giornata tranquilla per salutare il pubblico di casa :D

2° 1-0, 12° 2-0, 25° 3-0, 29° 4-0

Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54 per cento della frazione.
72° 5-0, 81° 6-0

Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 52%.

Andiamo a prendere mazzate in VII :bottles:

pulvis
09-02-2008, 12:19
Zarzuela - SS Atlantide

MOTS + AOW per sfruttare per l'ultima volta i devastanti attacchi laterali con il vecchio motore. Niente in palio per me, se non il terzo posto.

Edit: 0-1 del mio capocannoniere dalla destra
0-2 del mio cc dalla sinistra .. quest'AOW funziona parecchio bene :)
1-2, SE esperienza di un suo attaccante Titanico in Exp.. :suspi:
1-3 ancora del capocannoniere

Naturalmente in MOTS fuori casa non ha funzionato nemmeno stavolta... :suspi:
Vinto! Prima salvezza in VI finita nel migliore dei modi :)

Pericle
09-02-2008, 12:32
Saluto la VII.764 con una partita di poco valore :p

chei de idanga - Costantinopolis

ciobb
09-02-2008, 12:36
il mio campionato ormai non ha più nulla da dire...

Oggi partita solo per gli abbonati:asd:

Fc Porto Recanati - Gizzi

io matematicamente primo, lui matematicamente salvo...:D:up:

33° vantaggio per lui... disattenzione del mio centrocampista che pecca di esperienza...
44° espulsione del mio difensore centrale per doppia ammonizione... gioco in 2 in difesa...
60° pareggio della mia ala...

1-1 e si va in VIII.........

jons
09-02-2008, 12:40
Spleen Soccer- Stuwesant 3-2

oggi finale epico nella mia serie..
delle 2 promosse, e delle 2 retrocesse, solo una è già sicura (lo stuwestan che è primo)..

sono 3 le partite decisive:

1) Real Gabri (7, punti6)- Asterix (8, p.5)
Tutte e due devono vincere lo scontro diretto per avere qualche chance di salvarsi

2) Spleen Soccer (2, p.26)- Stuwesant (1, p.39)
Per essere sicuro della promozione devo fare 1 punto, contro la squadra che fin qui ha sempre vinto, e che fa eccellente basso a cc (io ho motsato sabato scorso...). Oppure vengo promosso anche se perdo e se il Giachense fa al massimo un punto..

3) Atletico Sabaudia (6, p.8)- McGiachense (3, p.24)
Sabaudia per essere sicuro di salvarsi senza aspettare il risultato del campo 1, deve vincere; se vince Asterix gli basta un pareggio. Se perde, deve sperare che la partita 1 finisca in parità..Il Giachense invece per venire promosso deve vincere e sperare che io perda..

Mai giocato un finale così..Speriamo bene..Anche se per me, anche se mi basta un pareggio, ci vuole un mezzo miracolo..:rolleyes:

Minuto 65: incredibile finale thrilling..
a meno di mezz'ora dalla fine io e giachense siamo a pari punti, passerei io per differenza reti..
sto facendo il miracolo con lo stuwesant..ma non può durare..devo sperare che il sabaudia (che al momento sarebbe clamorosamente retrocesso) pareggi..
mamma mia che finale!!

Minuto 71: Azione centrale e gol del vantaggio per Spleen, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Adrián Torres di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 2 - 1 è poi soltanto un gioco da ragazzi.
VAI SPLEEN!!! FAI IL MIRACOLO!!!!!!

Minuto 82: 3-1 Bogebjerg!!!:D

Minuto 84: 3-2:( Che sofferenza..

Minuto 87: il Giachense vince 2-0..Dipende solo da me..Se non perdo sono in sesta!
Cazzo hattrick è un gioco hattrick è un gioco hattrick è un gioco
[...collasso...]

Minuto 88: -2 minuti..2 minuti, e sarebbe un'impresa incredibile, recuperare 5 punti ai secondi in tre giornate dalla fine, avendo da afforntare gli allora terzi (vittoria 4-0), gli ex-secondi (vittoria 2-1 in trasferta), e oggi i primi, che finora le avevano vinte tutte..:cool:


Sesta Serie!!
Si torna in sesta!! Cos' ho fatto!!:D:D:D:D:D:D
:champ:
:bottles:
:esa:
:thx:
:inchino:

LaMucca
09-02-2008, 12:51
Oggi mi gioco la promozione devo a tutti i costi pareggiare perchè la seconda gioca contro un bot, io sono a + 2 con la diff. reti favorevole quindi la croce mi andrebbe più che bene......speriamo

Con la rosa al completo non avrei avuto problemi ma causa infortunio portiere e 2 CC è una partita ostica.

A.S.GLADIATOR - LaMucca

Attaccante eccellente mio subito spaccato dopo 20 minuti si inizia bene :mad:

GOL GOL GOL GOL GOL 0-1 e andiamo ;)

ANCORA 0-2 partita chiusa e promozione:bravo::bravo::bravo:

0-3 PROMOZIONE:inchino::inchino::inchino::inchino:

Pazzaglia
09-02-2008, 12:53
Olympik La Rustica - Vaporella F.C. 3 - 1

Salutiamo nuovamente la VI° serie con una partita che può dimostrare che potevamo restarci tranquillamente.

09°: 0 - 1 :mad:
20°: 1 - 1 :D
65°: 2 - 1 :D :D
70°: 3 - 1 :D :D :D

E si... forse potevamo rimanerci in VI°... ma ritorneremo!!!

danybig82
09-02-2008, 13:00
Biggio Football Club - il maolina

sfida per il 3° posto..3-5-2 + mots

18' 1-0 giorgio agnoli :up:
38' ha sbagliato un rigore..:D

86' 1-1
87' 1-2

mah..due gol in due minuti e partita rovesciata..sono quarto per differenza reti..

Drakkar
09-02-2008, 13:11
Broken CA-Palermo United=

Se si vince si va clamorosamente in VI :D
4°: fuga sulla destra: 1-0 :D
25°: rigore e 2-0 :D:D

Fine primo tempo: 53% possesso... pensavo di più... La vedo comunque dura al secondo tempo...

56°:eccolo che accorcia le distanza... 2-1... ahia :(
79°:GOOOOOOOOOOOOOOOOOL ...3-1... e quasi fatta :D:D:D
82°:sofferenza massima...subito 3-2 :(

è finitaaaaaaaaa si va clamorosamente in VI dopo una stagione perfetta :D:D:bottles::bottles:

soullessguy
09-02-2008, 13:19
questa dovrebbe essere una partita senza storia contro una squadra ke è a pari merito con me a 21 punti...ci si gioca il 3° posto. Vado di MOTS e AOW devastante. :asd:

Fine 1° tempo: 3-0 per me come da pronostico. ;)

Finita 4-1 :sisi: :sisi:

cekkino
09-02-2008, 13:25
Partita facile oggi contro l'ultima in classifica:


Atletico Sixx - Cekkino F.C.

0 - 6 dopo il primo tempo :D

Ketamina
09-02-2008, 13:42
Brescia1911 - AS Ketamina

Oramai già promosso, ma penso comunque di vincerla. Non mi sono tanto dedicato alla formazione.

32° minuto:
Infortunio del mio difensore che dovevo vendere dopo l'allenamento sta settimana. :mad:

aed1248
09-02-2008, 13:44
Ho vinto e mi sono salvato...

un birretta ci sta tutta... :D

mezzosangue
09-02-2008, 13:44
Oggi giornata veramente dura, siamo in 5 a giocarci il 2° posto della promozione (che non mi aspetto di raggiungere). Io gioco contro la VII che è più forte di me, ma potrei fare il colpaccio come all'andata e per sperare di passare devo avere i risultati dagli altri campi a mio favore (cosa che non sta succedendo)

Gavinana-Real Fino Mornasco

dj501
09-02-2008, 14:06
Team Polpetta - A.S. Zagana 7 - 1

Inaspettatamente... alla prima stagione di VIII.... si sale in SETTIMAAAAA
pazzesco. Terza promozione a fila... e ora abbiano inizio i festeggiamenti

robiuan
09-02-2008, 14:13
real sancataldese vs Time Warp Team 2-0 con tanto di mots x vincere la coccarda e promozione in VI (spero che nn sia quella dello scorso campionato:asd:

Giano1
09-02-2008, 14:15
Oggi mi giocavo il campionato: spareggio col mio avversario diretto, a pari punti in vetta alla classifica...

Risultato: Rayo Gianeirano - Atletico Palazzetto 7-0 :eek::eek::eek::D:D:D

E ora si va allo spareggio per il sogno V serie!!!!!!

CobraScatenato
09-02-2008, 14:16
grande vittoria e sorpasso dal quarto la terzo posto in classifica finale e conquista della classifica marcatori!

la prossima stagione punto alla vittoria della serie, anche se sarà difficile! (una tra le 50 migliori VIII)

Uafa
09-02-2008, 14:22
Ho vinto in casa per 4-2 contro i primi in classifica, chiudo il campionato al secondo posto e realizzo che se li avessi battuti all'andata agli spareggi ci sarei andato io. Ma meglio così, non mi sento pronto come vorrei alla promozione.

paladinif
09-02-2008, 14:24
ho vinto 2-1 fuori casa e per il secondo anno consecutivo arrivo primo nel girone e vo a fare lo spareggio x la V(ovviamente sarà la mia solita apparizione giusto x prendere un pò di soldi e un allenamento in più :D)

Drazenit
09-02-2008, 14:26
vittoria 3-2!! la tredicesima di fila!!!!!!!!!!!!

e promozione in VII!!! avevo un solo risultato a mio favore, la vittoria!

3-2 ed eccellente a cc!

e andiamo!!!

Joey-sama
09-02-2008, 14:34
vinco contro il bot e finisco secondo a -1 dal primo e con miglior differenza reti! alla faccia del culo, ho perso il primo posto di pura sfiga in 2 partite dove sarebbe bastato non subire un gol... vabbè, attendiamo ora come sarà giocare con le modifiche, tanto la certezza è che non retrocederò :sisi:

Caia
09-02-2008, 14:39
Con la promozione già in tasca sconfitta 4 a 2 nel campo di una a metà classifica, partita importante solo per gli allenamenti e far segnare il mio attaccante e farlo diventare capocannoniere!!

Ferlons
09-02-2008, 14:43
Vittoria 5-0

Secondo pari punti col primo (fottuta differenza reti... non poteva valere lo scontro diretto???)

Capocannoniere e promozione in 8° alla fine non mi lamento

:champ:

smargiasassi
09-02-2008, 14:47
vittoria e promozione in IV!!!!

lacrime!!!!!

"la preben" (cit.)

slaine
09-02-2008, 14:47
finito terzo con il miglior attacco della serie (64 gol) a 1 punto di distacco dal primo che è tale solo per differenza reti. Va allo spareggio.

Il sesto si salva per differenza reti ma in realtà sarebbe pari al settimo: quello che lo salva è che nel computo totale ha fatto 2 gol in più.

Tra il primo della serie e l'ultimo come Hatstat medie ci sono 8 (leggasi: otto) punti di distanza.

Serie equilibrata alò!

ciobb
09-02-2008, 15:17
Spleen Soccer- Stuwesant 3-2

oggi finale epico nella mia serie..
delle 2 promosse, e delle 2 retrocesse, solo una è già sicura (lo stuwestan che è primo)..

sono 3 le partite decisive:

1) Real Gabri (7, punti6)- Asterix (8, p.5)
Tutte e due devono vincere lo scontro diretto per avere qualche chance di salvarsi

2) Spleen Soccer (2, p.26)- Stuwesant (1, p.39)
Per essere sicuro della promozione devo fare 1 punto, contro la squadra che fin qui ha sempre vinto, e che fa eccellente basso a cc (io ho motsato sabato scorso...). Oppure vengo promosso anche se perdo e se il Giachense fa al massimo un punto..

3) Atletico Sabaudia (6, p.8)- McGiachense (3, p.24)
Sabaudia per essere sicuro di salvarsi senza aspettare il risultato del campo 1, deve vincere; se vince Asterix gli basta un pareggio. Se perde, deve sperare che la partita 1 finisca in parità..Il Giachense invece per venire promosso deve vincere e sperare che io perda..

Mai giocato un finale così..Speriamo bene..Anche se per me, anche se mi basta un pareggio, ci vuole un mezzo miracolo..:rolleyes:

Minuto 65: incredibile finale thrilling..
a meno di mezz'ora dalla fine io e giachense siamo a pari punti, passerei io per differenza reti..
sto facendo il miracolo con lo stuwesant..ma non può durare..devo sperare che il sabaudia (che al momento sarebbe clamorosamente retrocesso) pareggi..
mamma mia che finale!!

Minuto 71: Azione centrale e gol del vantaggio per Spleen, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Adrián Torres di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 2 - 1 è poi soltanto un gioco da ragazzi.
VAI SPLEEN!!! FAI IL MIRACOLO!!!!!!

Minuto 82: 3-1 Bogebjerg!!!:D

Minuto 84: 3-2:( Che sofferenza..

Minuto 87: il Giachense vince 2-0..Dipende solo da me..Se non perdo sono in sesta!
Cazzo hattrick è un gioco hattrick è un gioco hattrick è un gioco
[...collasso...]

Minuto 88: -2 minuti..2 minuti, e sarebbe un'impresa incredibile, recuperare 5 punti ai secondi in tre giornate dalla fine, avendo da afforntare gli allora terzi (vittoria 4-0), gli ex-secondi (vittoria 2-1 in trasferta), e oggi i primi, che finora le avevano vinte tutte..:cool:


Sesta Serie!!
Si torna in sesta!! Cos' ho fatto!!:D:D:D:D:D:D
:champ:
:bottles:
:esa:
:thx:
:inchino:

bè il bello di hattrick è proprio questo... è suspence fino alla fine:asd::asd::D

complimenti ancora..!!!:up:

claudio1
09-02-2008, 15:17
Belluto-Risacca 1-3

Devo ringraziare il mio avversario che, non sicuro al 100% della salvezza, preferisce la tranquillità del TS e mi spalanca la strada ad un nuovo confronto con l'Arezzo Galasocaray. Come 4 mesi fa. :)

Sosrah
09-02-2008, 15:28
sconfitta e retrocessione diretta dalla V,dopo 3 stagioni..uff.

GPS76
09-02-2008, 15:39
bimbi sperduti-Kapparuccia 0-1

Vinco un bel match ma non serva a nulla.
Rimango terzo a pari punti con la seconda.
Maledetta differenza reti....:-o

Hyypia
09-02-2008, 15:56
perso 4-2 ma sono cmq secondo... :D

elvisthepelvis
09-02-2008, 16:23
perso in casa 1-2
ma chiudo al terzo posto :D

Calimar
09-02-2008, 16:37
Belluto-Risacca 1-3

Devo ringraziare il mio avversario che, non sicuro al 100% della salvezza, preferisce la tranquillità del TS e mi spalanca la strada ad un nuovo confronto con l'Arezzo Galasocaray. Come 4 mesi fa. :)


in bocca al lupo :up::up::up::up:

hotplug
09-02-2008, 20:36
San Frediano C.E.P. - Cape_Town Spurs 0 - 7

Beh, in tutto il girone di ritorno sono riuscito nell'intento di dimostrare che volendo sarei potuto salire, ma visto che non volevo farmi spezzare le ossa in VII ho preferito fare un'altro anno in VIII.

Battuta 4-1 la capolista, 73 gol fatti, miglior marcatore, ecc...mi ritengo soddisfattissimo.Ovvio che l'anno prossimo voglio salire :D. Ho comunque fatto degli errori tattici ad inizio stagione nei big match: per fortuna non avevo ambizioni di promozione.

Complimenti a tutti coloro che hanno raggiunto i loro obiettivi stagionali. :up:

Mikeowen79
10-02-2008, 00:14
La mia squadra,alla deriva ha perso 4 a 2 con OC contro un semi-bot! :eek: :eek: :eek:

Rimane cmq a pari punti con la seconda,ma prima x per differenza reti. :sisi:

Morale della favola:

L' A. C. MAINA 2007 viene promossa in VII, ma è al momento senza manager!

Cmq grandissima squadra! :up:

sheva the best
10-02-2008, 01:55
vittoria per 2-0

jewel80
10-02-2008, 03:36
sconfitta indolore e preventivata..........ero già matematicamente promosso in V serie!!!!!! :D

carvaldo
11-02-2008, 15:38
Vinco 6 a 0 :eek: lo scontro per il terzo posto in campionato

e arrivo clamorosamente terzo :cool:

:D

azteca
11-02-2008, 16:17
l'avversario non si presenta. se vinceva poteva salire !!!
ma che azzo giochi a fare se poi non vuoi salire ???
finisco secondo, miglior attacco, seconda difesa e capocannoniere.

per il mio primo anno sono contento...

Rainfall
12-02-2008, 08:30
TDR Roma - Dream Shea Team 2 - 3

saluto la V serie con una meritata sconfitta :D

Atta7
12-02-2008, 12:02
Vittoria 6 a 1. E si va in VII a prendere mazzate. Fantastico