PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un pirla?



Fara
09-02-2008, 14:10
La risposta credo che non possa essere che sì :(
io 6°, con 3 punti di vantaggio sulla 7° e milglior differenza reti (+1 vs -3)
ultima partita di campionato, indeciso se giocare con un 5-4-1 in pressing o un 3-5-2 con attacco centrale.
decido di giocarmela e vado con un 3-2 asimmetrico, con difensori centrali e un terzino..
come è andata a finire?
perso 4-0 (5 tiri degli avversari, 4 goal, tutti sulla fascia scoperta) e contemporanea vittoria del 7° in classifica su un altro campo (1-0) e retrocessione mia.

rosik rosik rosik

Uafa
09-02-2008, 14:35
Premettendo che parlo col senno di poi, avrei puntato a non prenderle piuttosto che a darle, magari col 5-4-1 (di cui 3 cc centrali + ala verso il centro) che ti garantisce buona difesa e possesso palla decente per limitare le possibilità avversarie. Poi il fatto che tu ne abbia presi 4 e lui abbia vinto è sinonimo di ulteriore sfiga. Ti auguro una pronta risalita!

Fara
09-02-2008, 14:40
eheh. infatti :(
ulteriore sfiga è che nella penultima partita mi hanno fatto goal a pochissimi minuti dalla fine, altrimenti era un 1-1 e a quest'ora ero 6° con 1 punto sulla 7°..
ma cavolo.. doveva proprio vincere oggi il mio avversario :(
grrrr..
ora attendo i gironi :P
p.s. ma con la retrocessione si perdono tifosi?

Uafa
09-02-2008, 14:54
Sì, se non erro il 10%. Ma sai, il fatto dei goals subiti in zona Cesarini non lo consideri molto, la differenza reti conta all'ultimo di campionato. In base agli esiti, poi vai a vedere tutti i "se" e i "ma", è che spesso la frittata è già fatta...

Fara
09-02-2008, 15:49
eheh.. ma ero già un po' dispiaciuto sabato per il goal subito in zona cesarini, perché mi avrebbe permesso di salvarmi con una giornata di anticipo..
va beh... 10% di tifosi in meno = non amplio lo stadio e mi cerco un buon attaccante, dato che è anche l'assenza di un attaccante di peso che mi ha fatto retrocedere..

Belendor
09-02-2008, 17:17
Io intravedo 2 errori principalmente:

1) hai utilizzato la tattica "attacco al centro" quando invece avevi un attacco equilibrato e lui in difesa centrale faceva la miglior valutazione.

2) ti sei coperto troppo al centro lasciando una fascia praticamente libera.

Cmq la sconfitta purtroppo è giusta e forse anche inevitabile.
Io visto il vantaggio eccessivo dell'avversario a cc me la sarei giocata con un 4-5-1 o meglio un 5-4-1 TI sfruttando il contropiede. Tanto l'importante non era vincere, ma subire meno gol possibile. ;)

Fara
09-02-2008, 17:28
Io intravedo 2 errori principalmente:

1) hai utilizzato la tattica "attacco al centro" quando invece avevi un attacco equilibrato e lui in difesa centrale faceva la miglior valutazione.

2) ti sei coperto troppo al centro lasciando una fascia praticamente libera.

Cmq la sconfitta purtroppo è giusta e forse anche inevitabile.
Io visto il vantaggio eccessivo dell'avversario a cc me la sarei giocata con un 4-5-1 o meglio un 5-4-1 TI sfruttando il contropiede. Tanto l'importante non era vincere, ma subire meno gol possibile. ;)

sìsì.. tutto vero..
ho messo attacco al centro peché era il punto dove avevo meno gap.. ho provato ma non è andata.. come hai detto te, avrei dovuto coprirmi (allenando in difesa avevo il 5-4-1 ad eccellente)..
pazienza.. errori che si pagano...
spero di avere una stagione come la tua quest'anno :P

Belendor
09-02-2008, 19:59
Forse è meglio non desiderarla come la mia, perchè nello scontro diretto ho avuto molta sfiga (superiore in tutti i reparti ma ho pareggiato) e stavo rischiando di non salire.
Ad ogni modo, vedrai che salirai subito. ;)

Fara
09-02-2008, 20:45
Forse è meglio non desiderarla come la mia, perchè nello scontro diretto ho avuto molta sfiga (superiore in tutti i reparti ma ho pareggiato) e stavo rischiando di non salire.
Ad ogni modo, vedrai che salirai subito. ;)

eheh.. avevo visto il tuo girone.. combattuto :)
comunque intendevo con una rapida risalita :)
sto aspettando che alltid finisca di aggiornarsi.. vediamo che girone mi spetta :)
tra l'altro ho scoperto gli accessi del player che ha vinto il mio girone
questi sono i suoi ultimi 5 accessi
05/02/2008 alle 17:09
02/01/2008 alle 18:29
26/11/2007 alle 17:27
31/10/2007 alle 04:27
in pratica si è connesso solo 4 volte durante tutto il campionato.. pauroso :S

KiWolO
10-02-2008, 13:50
eheh. infatti :(
ulteriore sfiga è che nella penultima partita mi hanno fatto goal a pochissimi minuti dalla fine, altrimenti era un 1-1 e a quest'ora ero 6° con 1 punto sulla 7°..
ma cavolo.. doveva proprio vincere oggi il mio avversario :(
grrrr..
ora attendo i gironi :P
p.s. ma con la retrocessione si perdono tifosi?

che sfiga che hai avuto.. cmq la retrocessione comporta la perdita di tifosi ma nn so dirti quanti...

Uafa
11-02-2008, 00:45
Ripeto e confermo, il 10% del totale.