Visualizza Versione Completa : Sono un pirla?
La risposta credo che non possa essere che sì :(
io 6°, con 3 punti di vantaggio sulla 7° e milglior differenza reti (+1 vs -3)
ultima partita di campionato, indeciso se giocare con un 5-4-1 in pressing o un 3-5-2 con attacco centrale.
decido di giocarmela e vado con un 3-2 asimmetrico, con difensori centrali e un terzino..
come è andata a finire?
perso 4-0 (5 tiri degli avversari, 4 goal, tutti sulla fascia scoperta) e contemporanea vittoria del 7° in classifica su un altro campo (1-0) e retrocessione mia.
rosik rosik rosik
Premettendo che parlo col senno di poi, avrei puntato a non prenderle piuttosto che a darle, magari col 5-4-1 (di cui 3 cc centrali + ala verso il centro) che ti garantisce buona difesa e possesso palla decente per limitare le possibilità avversarie. Poi il fatto che tu ne abbia presi 4 e lui abbia vinto è sinonimo di ulteriore sfiga. Ti auguro una pronta risalita!
eheh. infatti :(
ulteriore sfiga è che nella penultima partita mi hanno fatto goal a pochissimi minuti dalla fine, altrimenti era un 1-1 e a quest'ora ero 6° con 1 punto sulla 7°..
ma cavolo.. doveva proprio vincere oggi il mio avversario :(
grrrr..
ora attendo i gironi :P
p.s. ma con la retrocessione si perdono tifosi?
Sì, se non erro il 10%. Ma sai, il fatto dei goals subiti in zona Cesarini non lo consideri molto, la differenza reti conta all'ultimo di campionato. In base agli esiti, poi vai a vedere tutti i "se" e i "ma", è che spesso la frittata è già fatta...
eheh.. ma ero già un po' dispiaciuto sabato per il goal subito in zona cesarini, perché mi avrebbe permesso di salvarmi con una giornata di anticipo..
va beh... 10% di tifosi in meno = non amplio lo stadio e mi cerco un buon attaccante, dato che è anche l'assenza di un attaccante di peso che mi ha fatto retrocedere..
Belendor
09-02-2008, 18:17
Io intravedo 2 errori principalmente:
1) hai utilizzato la tattica "attacco al centro" quando invece avevi un attacco equilibrato e lui in difesa centrale faceva la miglior valutazione.
2) ti sei coperto troppo al centro lasciando una fascia praticamente libera.
Cmq la sconfitta purtroppo è giusta e forse anche inevitabile.
Io visto il vantaggio eccessivo dell'avversario a cc me la sarei giocata con un 4-5-1 o meglio un 5-4-1 TI sfruttando il contropiede. Tanto l'importante non era vincere, ma subire meno gol possibile. ;)
Io intravedo 2 errori principalmente:
1) hai utilizzato la tattica "attacco al centro" quando invece avevi un attacco equilibrato e lui in difesa centrale faceva la miglior valutazione.
2) ti sei coperto troppo al centro lasciando una fascia praticamente libera.
Cmq la sconfitta purtroppo è giusta e forse anche inevitabile.
Io visto il vantaggio eccessivo dell'avversario a cc me la sarei giocata con un 4-5-1 o meglio un 5-4-1 TI sfruttando il contropiede. Tanto l'importante non era vincere, ma subire meno gol possibile. ;)
sìsì.. tutto vero..
ho messo attacco al centro peché era il punto dove avevo meno gap.. ho provato ma non è andata.. come hai detto te, avrei dovuto coprirmi (allenando in difesa avevo il 5-4-1 ad eccellente)..
pazienza.. errori che si pagano...
spero di avere una stagione come la tua quest'anno :P
Belendor
09-02-2008, 20:59
Forse è meglio non desiderarla come la mia, perchè nello scontro diretto ho avuto molta sfiga (superiore in tutti i reparti ma ho pareggiato) e stavo rischiando di non salire.
Ad ogni modo, vedrai che salirai subito. ;)
Forse è meglio non desiderarla come la mia, perchè nello scontro diretto ho avuto molta sfiga (superiore in tutti i reparti ma ho pareggiato) e stavo rischiando di non salire.
Ad ogni modo, vedrai che salirai subito. ;)
eheh.. avevo visto il tuo girone.. combattuto :)
comunque intendevo con una rapida risalita :)
sto aspettando che alltid finisca di aggiornarsi.. vediamo che girone mi spetta :)
tra l'altro ho scoperto gli accessi del player che ha vinto il mio girone
questi sono i suoi ultimi 5 accessi
05/02/2008 alle 17:09
02/01/2008 alle 18:29
26/11/2007 alle 17:27
31/10/2007 alle 04:27
in pratica si è connesso solo 4 volte durante tutto il campionato.. pauroso :S
eheh. infatti :(
ulteriore sfiga è che nella penultima partita mi hanno fatto goal a pochissimi minuti dalla fine, altrimenti era un 1-1 e a quest'ora ero 6° con 1 punto sulla 7°..
ma cavolo.. doveva proprio vincere oggi il mio avversario :(
grrrr..
ora attendo i gironi :P
p.s. ma con la retrocessione si perdono tifosi?
che sfiga che hai avuto.. cmq la retrocessione comporta la perdita di tifosi ma nn so dirti quanti...
Ripeto e confermo, il 10% del totale.