sirio74
10-02-2008, 15:37
Ciao a tutti,
sono appena stato promosso in VIII e sto provando a migliorare la squadra nella pausa per fare un campionato tranquillo.
Per questo mi sono già mosso e ho migliorato l'attacco, la difesa e sto valutando le scelte per il centrocampo, più difficili perchè alleno regia.
Ora, il mio miglior CC è:
Tizio
22 anni e 97 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Prossimo compleanno: 25/02/2008
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 4 670
Ingaggio: 708 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Bel giocatore, appena scattato a formidabile, fa 4 stelle praticamente sempre, ma difficile da allenare ulteriormente (potrebbe fare circa uno scatto a stagione...).
Vi chiedo se mi consigliate di vendere prima che compia i 23 o attendere l'inizio della prossima stagione, quindi a 23 anni, quando però i prezzi di vendita saliranno un pò o tenerlo ancora una stagione come titolare per la salvezza???
Nel caso di vendita, cosa comprereste??? Un 17 buono, un 18 eccellente o altro????
Gli altri CC sono formidabili, con secondarie simili, uno ha 19 anni e l'altro 22 e pochi giorni; tra poco mi si porrà la stessa questione per l'altro 22enne....
La disponibilità economica attuale è bassissima, avendo potenziato gli altri reparti.
Grazie a tutti e ciao
sono appena stato promosso in VIII e sto provando a migliorare la squadra nella pausa per fare un campionato tranquillo.
Per questo mi sono già mosso e ho migliorato l'attacco, la difesa e sto valutando le scelte per il centrocampo, più difficili perchè alleno regia.
Ora, il mio miglior CC è:
Tizio
22 anni e 97 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Prossimo compleanno: 25/02/2008
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 4 670
Ingaggio: 708 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Bel giocatore, appena scattato a formidabile, fa 4 stelle praticamente sempre, ma difficile da allenare ulteriormente (potrebbe fare circa uno scatto a stagione...).
Vi chiedo se mi consigliate di vendere prima che compia i 23 o attendere l'inizio della prossima stagione, quindi a 23 anni, quando però i prezzi di vendita saliranno un pò o tenerlo ancora una stagione come titolare per la salvezza???
Nel caso di vendita, cosa comprereste??? Un 17 buono, un 18 eccellente o altro????
Gli altri CC sono formidabili, con secondarie simili, uno ha 19 anni e l'altro 22 e pochi giorni; tra poco mi si porrà la stessa questione per l'altro 22enne....
La disponibilità economica attuale è bassissima, avendo potenziato gli altri reparti.
Grazie a tutti e ciao