Visualizza Versione Completa : nuovo attaccante
jokercico
10-02-2008, 17:05
ho appena preso un 28enne con un pò di esperienza,formidabile/accettabile/insufficiente in attacco/cross/passaggi CDT,come vi sembra per un VIII?affiancato ad un eccellente/eccellente attacco/cross e sostenuto da 2 belle ali offensive come pensate che potrà rendere col nuovo motore di gioco?sia eventualemente AOW(peccato per il depotenziamento)sia in altri modi?
Ottimo, ottimo :sisi:
Renderà bene anche col nuovo motore in VIII, sia come esterno che come centrale
jokercico
10-02-2008, 21:01
avrei probabilmente dovuto cercarlo con buono in cross ma la differenza di prezzo credo che si sarebbe fatta sentire parecchio..
Proprio una bella coppia d'attacco.
C'è gente che con giocatori del genere è arrivato anche in VI.
jokercico
13-02-2008, 14:08
peccato che il doppio eccellente lo presi senza specialità..difesa e attacco dovrebbero essere a posto per la prossima stagione,continuo a non capire come mai faccio fatica ad arrivare a debole alto a cc con un magnifico quasi fuoriclasse,un formidabile alto ed uno splendido..
io ci sono arrivato con meno... :asd:
però con 2 fasce quasi mostruose per le serie VIII e VII ;)
Anche io sono arrivato in VII con 2 giocatori così :asd:
Formidabile/buono
eccellente/eccellente/insuff
:p
jokercico
13-02-2008, 14:36
le ali sono:
1)eccellente/buono/accettabile cross/regia/passaggi
2)eccellente/insuff/accettabile/accettabile cross/regia/passaggi/difesa
3 difensori eccelenti e portiere eccellente,se non salgo quest'anno smetto....
...io ci arrivai con un eccellente ed un buono. :)
Altri tempi... :sisi:
marubboy
13-02-2008, 18:17
peccato che il doppio eccellente lo presi senza specialità..difesa e attacco dovrebbero essere a posto per la prossima stagione,continuo a non capire come mai faccio fatica ad arrivare a debole alto a cc con un magnifico quasi fuoriclasse,un formidabile alto ed uno splendido..
le ali sono:
1)eccellente/buono/accettabile cross/regia/passaggi
2)eccellente/insuff/accettabile/accettabile cross/regia/passaggi/difesa
3 difensori eccelenti e portiere eccellente,se non salgo quest'anno smetto....
non vorrei spararla...ma con un'ala insuff in regia ci credo che fai fatica! io gioco con uno straord, un formidabile e un ecc a cc con le ali buono e ecc in regia e in casa, con TS a composti faccio insuff basso...
EDIT: ho detto la ca... faccio debole alto, insuff basso con entrambe le ali TM
Queste dichiarazioni mi rincuorano!
La mia situazione è identica come ali e poi come attaccanti ne ho una con CDT formidabile/buono attacco/passaggi e una veloce con triplo buono att/pass/cross.
E sono anch'io in VIII! :)
io sono arrivato in VI con 2 buono/buono attacco cross :asd::asd:
jokercico
13-02-2008, 18:53
non vorrei spararla...ma con un'ala insuff in regia ci credo che fai fatica! io gioco con uno straord, un formidabile e un ecc a cc con le ali buono e ecc in regia e in casa, con TS a composti faccio insuff basso...
EDIT: ho detto la ca... faccio debole alto, insuff basso con entrambe le ali TM
ma a cc,senza offesa,mi sembra di essere messo nettamente meglio..comunque il TS l'ho a furiosi,mi ero scordato di questo insignificante particolare...:D
marubboy
13-02-2008, 19:11
esatto...non mi offendo mica!
cmq con un'ala con regia migliori ancora di piu...
x quanto riguarda gli attaccanti, buoni acquisti secondo me ma avrei preso uno straord senza cross al posto del formidabile...
jokercico
13-02-2008, 19:14
l'avrei pagato il doppio e purtroppo non avevo abbastanza soldi in cassa..spesso,poi,gioco AOW e avevo bisogno di uno da poter usare TW all'occorrenza..per quanto riguarda l'ala insufficiente in regia hai ragione,ma non gioco mai con l'ala TM,quando ne avrò bisogno metterò il centrale splendido/insufficiente regia/cross..
marubboy
13-02-2008, 20:05
beh ma anche come ala offensiva, come contributo a cc è molto meglio un buono di un insuff, e guadagni qualcosa a livello di decimali che ti può far fare il salto di sottolivello...secondo me non è poco!!!
io sono arrivato in VI con 2 buono/buono attacco cross :asd::asd:
Io con un sovrannaturale/debole ed un magnifico/eccellente in attacco/passaggi :rolleyes:
ValerioBertotto
13-02-2008, 22:13
scusate il post niubbo ma se a 28 anni cominciano a calare le skill.....
non è che per assurdo a metà stagione ti scende a buono in attacco? (non odiarmi per questo!)
jokercico
14-02-2008, 15:31
è l'unica paura che ho..spero che cominci a calare dalla difesa..
è l'unica paura che ho..spero che cominci a calare dalla difesa..
scordatelo, difesa raramente cala prima dei 29!
Lo devi mettere in conto un possibile calo quando si compra un 28enne... pensa che a me è calato un 27enne :mad::mad::mad:
Io con un sovrannaturale/debole ed un magnifico/eccellente in attacco/passaggi :rolleyes:
me li presti ? :asd:
jokercico
14-02-2008, 19:36
'tacci tua...
jokercico
21-02-2008, 11:45
Ho appena preso anche la riserva.Sperando in una rapida risalita della forma...può andare?
Paolo
TSI = 750, 29 anni e 57 giorni, scarso di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole