PDA

Visualizza Versione Completa : piC



vavar
11-02-2008, 11:09
Forse sono io in abbaglio o depresso per i risultati altalenanti della mia suqdra, ma provando a fare un pò di prove col pic mi sembra che rispetto allo scorso campionato qualcosa non vada. Chi vuole provi a adre un'occhiata alle mie partite perse (tutte con pic) e quella vinta (in normal). L'impressione è che matchup e statistiche saltino (prima erano più equilibrate) in più la "mancanza" di gioco della squadra viene fortemente aumentata con percentuali disastrose e poca difesa

charlie84
11-02-2008, 11:14
In un altro post qui ho spiegato che la scorsa partita è successo anche a me lo stesso...

EESS71
11-02-2008, 12:56
io le ultime due piccate le ho vinte, però prima sono dovute arrivare a 10 di entusiasmo.
Certo le valutazioni non sono brillanti, e mi sembra che anche un pic a 10 di entusiamo sia meno di un normal a 5..... però potrei dire una vaccata....

vavar
13-02-2008, 09:15
Bisogna dire che però dopo essere arrivati a 9 di entusiasmo le valutazione giocando normal esplodono. Partita fantastica, peccato solo non aver fatto nessun record

Joey-sama
13-02-2008, 11:51
peccato che non si riesca a giocare con entusiasmo 12 perchè cala rapidissimamente :rolleyes:

Diablix
13-02-2008, 22:07
Anche secondo me piccare quest'anno è molto, molto più penalizzante...

Vediamo, provo ancora qualche partita visto che ora avendo entusiasmo alto sembra le cose siano migliorate, altimenti torno a normal..