PDA

Visualizza Versione Completa : Sto realizzando il sito delle figurine di HT



Pagine : 1 [2]

uncoke
01-04-2008, 16:36
Mi pare doveroso ;)

Credo di aver aver risolto... ora il man of the match verrà creato... sempre.

giusto ?

PS ( prima di rirovare fai un log-out, così il sistema ti cancella il cookie ballerino)

Dampyr
01-04-2008, 16:42
Credo di aver aver risolto... ora il man of the match verrà creato... sempre.

giusto ?

PS ( prima di rirovare fai un log-out, così il sistema ti cancella il cookie ballerino)

http://www.htstickers.com/user/1/2/79/manofthematch.jpg

Funziona :D
Ma senza logo :(

uncoke
01-04-2008, 16:45
Funziona :D
Ma senza logo :([/QUOTE]

argh! oggi so' proprio cotto! dammi 12 secondi... anzi meno! Puoi reinserire il logo ? nel fare una prova tel' ho rimosso... se non ce l'hai devo andare a recuperare il buckup... dimmi che ce l'hai però...

Uomodipiazza
01-04-2008, 17:05
non ci sto capendo piu una mazza :)

ho fatto l'update x le figurine per aggiungere un nuovo difensore, me l'ha dato con contorno figurina diverso dagl'altri! ..

certo ke ho solo gente brutta in squadra..

cmq la mia squadra è sturrupintu

EDS328
01-04-2008, 17:20
questo è il mio Man Of the Match

http://www.htstickers.com/user/1/1/20/manofthematch.jpg

Dampyr
01-04-2008, 17:22
argh! oggi so' proprio cotto! dammi 12 secondi... anzi meno! Puoi reinserire il logo ? nel fare una prova tel' ho rimosso... se non ce l'hai devo andare a recuperare il buckup... dimmi che ce l'hai però...

Ce l'ho a casa... lo reinserisco stasera. :)

uncoke
01-04-2008, 17:24
non ci sto capendo piu una mazza :)

ho fatto l'update x le figurine per aggiungere un nuovo difensore, me l'ha dato con contorno figurina diverso dagl'altri! ..

certo ke ho solo gente brutta in squadra..

cmq la mia squadra è sturrupintu

mi hai fatto spaventare!

hai cambiato tu il colore... dal color lab... hai visto quanta potenza hai?

Uomodipiazza
01-04-2008, 17:38
non ci sto capendo piu una mazza :)

ho fatto l'update x le figurine per aggiungere un nuovo difensore, me l'ha dato con contorno figurina diverso dagl'altri! ..

certo ke ho solo gente brutta in squadra..

cmq la mia squadra è sturrupintu

ildruido
01-04-2008, 17:47
questo è il mio Man Of the Match

http://www.htstickers.com/user/1/1/20/manofthematch.jpg

Ah però .. hai in squadra Clarence Seedorf .... con il nasone :D

Uomodipiazza
01-04-2008, 17:54
non ci sto capendo piu una mazza :)

ho fatto l'update x le figurine per aggiungere un nuovo difensore, me l'ha dato con contorno figurina diverso dagl'altri! ..

certo ke ho solo gente brutta in squadra..

cmq la mia squadra è sturrupintu

anzul
01-04-2008, 18:12
http://www.htstickers.com/user/1/2/79/manofthematch.jpg

Funziona :D
Ma senza logo :(
a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
- simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
- omicini è una checca
- bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno ;)

Dampyr
01-04-2008, 18:15
a mio modesto parere è il logo che si rifiuta di uscire con quei giocatori lì:
- simonin è sicuramente un ex calciatore del cervia
- omicini è una checca
- bertocco ce l'ho anch'io in squadra ma si chiama falegnami e lo uso solo per tagliare gli alberi e farci delle panchine in legno ;)

Piaciuta la frase? :asd:
Per me Bertocco è un rugbysta mancato :suspi:

anzul
01-04-2008, 21:16
Piaciuta la frase? :asd:
no, non si legge bene :p

Drakkar
03-04-2008, 20:21
Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male. :D

http://www.htstickers.com/teamdemo.php?id=87

Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc. ;)

tombecker76
04-04-2008, 00:03
Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.

Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.

Credo che nella generazione delle facce potresti prendere in considerazione:


-di prendere come modelli solo visi presi esattamente di fronte
-di tarare una linea centrale su cui automaticamente di allineino naso, bocca,fronte e mento
-AAA: di generare solo una meta' del viso e di creare l'altra meta' per simmetria (Evitando cosi' che scherzi della natura tipo Attilio Stafanutti vedano la luce)

Cheers,
Lorenzo

:D

Dampyr
04-04-2008, 00:05
Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà :p

uncoke
04-04-2008, 00:08
Ha completato anch'io la squadra... direi che non è venuta niente male. :D

Bene!!! E poi.. il prossimo aggiornamento dovrebbe eliminare altri zombie dalla circolazione...


Avrei un paio di consigli se sono applicabili:
1) l'album valido anche per le riserve, mi pare doveroso... già non vedono mai il campo...
2) nella press room poter scegliere una scritta diversa da "man of the match" così da poter scritte come i goleador della squadra, le maggiori presenze nel team, ecc. ;)

Ottimi suggerimenti!! E infatti sono in cantiere... tutti e due.

1) Ti sarai accorto che ora la pagina pubblica del team è doppia, una per "drunk" ovvero per gli ubriaconi così bevuti che mi aiutano a tenere il sito (i supporter) e l'altra per tutti. Nella prima troveranno posto anche i panchinari e le stats oltre che la maglia e altre robine...

2) Nella press room ci sono altre opzioni anche se solo la prima funziona... e sai cosa andrà nelle prossime ?

3) Le magliette sono veramente belle! Saranno presto online... ve ne faccio vedere una... e si creano con ... un click! facile veloce e.... (qui un po' di parolacce per il server, non troppo volgari però...)

http://www.htstickers.com/user/1/1/4/phototshirt.jpg

(in dimensione originale è davvero bella!)

uncoke
04-04-2008, 00:12
Un paio di suggerimenti da profano di arti grafiche mi permetto di dartelo.

Onestamente il 79% dei giocatori creati sembrano figli piu' o meno legittimi di Frankestein.

[...]

Cheers,
Lorenzo

:D

heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!


Sulla simmetria non sono d'accordo... è proprio l'asimmetria dargli quel tocco di realtà :p

si, concordo... ma è pur vero che nell'ultimo aggiornamento... è scappato qualche refuso e c'è gente... veramente "strana". Ma non si tratta di errori.. si tratta solo di una versione demo... o meglio beta.

tombecker76
04-04-2008, 00:16
heheh! Hai perfettamente ragione. Sto portando avanti più sezioni contemporaneamente, e il motore grafico che genera le facce è circa al 20-30%. Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!



Si' beh...qualcuno ci vuole.....ricordo Angelo Orlando dell' Inter che sembrava il cugino brutto dell'urlo di Munch.
Complimenti per l'idea comunque.

Consiglio....se vuoi evitare problemi di congruenza col passare dei mesi e degli anni non menzionare l'anno di nscita ma solo l'eta' attuale il mese e il giorno ;)

anzul
04-04-2008, 00:18
Molti bruttoni spariranno, ma detto tra di noi... spero non tutti!
quotissimo.
non sopporterei di perdere il mio cocco stefan hultbratt :p

aed1248
04-04-2008, 00:25
uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa... :asd:

complimenti davvero... se oltre a fare questa simpatica applicazioni trovi il tempo di lavorare sul serio, ti assumo io... :D
posta il link, solo quello, di una maglia a grandezza naturale...

uncoke
04-04-2008, 00:48
uncoke... con la grafica sei un fenomeno... ma col multiquote sei una pippa... :asd:

Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo :rolleyes:

Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! :eek: Ma è stato un ...errore...del server...

Per l'assunzione va bene, parliamone perchè se continua così rischio di essere licenziato prima io del mio allenatore !

Il primo stock di maglie è quasi pronto... peccato che ci sia un piccolo bug che non mi consente di aprire il tshirt lab. Vi dico che verranno utilizzati il colore 3 e 4 del color lab.

Suggerimenti per le magliette ?

anzul
04-04-2008, 16:09
Sai che è il forum dove sto durando di più ? Generalmente vengo bannato anche a vita nell'arco di un mese... eppure non sono cattivo :rolleyes:

Su un forum (Anzul lo sa) sono stato bannato prima ancora di entrare! :eek: Ma è stato un ...errore...del server...
qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io :sisi:
se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro? :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
04-04-2008, 17:00
qua non vieni bannato proprio perchè ci sono io :sisi:
se non bannano me, come potrebbero farlo con qualcun altro? :asd: :asd: :asd:

mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul) :p

Per le maglie scontato che non possa mancare quella granata ;)

anzul
04-04-2008, 19:38
mica è ancora detta l'ultima parola (soprattutto nel caso di Anzul) :p
giusto... mai perdere la speranza! :rotfl:

anzul
04-04-2008, 23:27
Suggerimenti per le magliette ?
ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene :-o

uncoke
09-04-2008, 23:30
ho visto che hai tolto le magliette della salute (o del pizzaiolo) ma così vengono tutti incassati come se fossero senza collo... non va bene :-o

Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.

I colori si possono scegliere dal color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).

Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti drunk.

Ecco un esempio di maglietta Hardurus (http://www.htstickers.com/team.php?id=3).

Fara
09-04-2008, 23:47
Ho aggiunto le magliette! Si possono creare dal tshirtlab raggiungibile dalla stanza del presidente.

I colori si possono scegliere dal color lab (vengono utilizzati i colori selezionati negli slot 3 e 4).

Al momento la sezione megliette è in costruzione ( ma funziona!) come tutto il sito, ma data la fatica e le risorse necessarie è solo per gli utenti drunk.

Ecco un esempio di maglietta Hardurus (http://www.htstickers.com/team.php?id=3).

cavolo.. viene fuori proprio bene..(qui (http://www.htstickers.com/user/1/1/86/demoshirt.png))
p.s. lo slot 5 a cosa serve? è menzionato nelle magliette ma come hai scritto te non fa nessuna modifica

uncoke
09-04-2008, 23:53
belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...

lo slot 5 non è al momento utilizzato

PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.

Fara
09-04-2008, 23:58
belle vero ? E manca ancora il colletto... poi le devo allineare e fare altre cosine... però direi che funge bene...

lo slot 5 non è al momento utilizzato

PS - occhio che l'immagine che hai linkato (immagine demo)... potrebbe sparire dal server (sigh.. sono 500kb di immagine per ogni maglia!) e quindi... non essere più vsibile da quel collegamento.

infatti mi sembrava enorme come immagine (almeno per i non supporter) e poi era facilmente photoshoppabile..
comunque sì.. a mio avviso è ben fatta, ha una certa "tridimensionalità".

uncoke
10-04-2008, 00:07
infatti mi sembrava enorme come immagine (almeno per i non supporter) e poi era facilmente photoshoppabile..
comunque sì.. a mio avviso è ben fatta, ha una certa "tridimensionalità".

Vero, è grande perchè poi viene ridotta (sfumando i particolari e dando quindi una maggiore definizione), è "photoshoppabile" perchè mi dispiaceva... macchiarla troppo!

Fara
10-04-2008, 00:10
Vero, è grande perchè poi viene ridotta (sfumando i particolari e dando quindi una maggiore definizione), è "photoshoppabile" perchè mi dispiaceva... macchiarla troppo!

eheh.. lo so.. ma da appassionato di foto ci tengo a far si che la roba non sia "rubabile"...
ma quando sarà piccolina con una bella scritta demo non sarà più così facile (converrà ai furbetti disegnarsela a mano)..

uncoke
10-04-2008, 00:15
eheh.. lo so.. ma da appassionato di foto ci tengo a far si che la roba non sia "rubabile"...
ma quando sarà piccolina con una bella scritta demo non sarà più così facile (converrà ai furbetti disegnarsela a mano)..

heheh è soddisfazione anche quella! Le hts-shirt clonate!:asd:

uncoke
14-04-2008, 13:03
AGGIORNAMENTO Se inserite nella pagina account l'id della vostra serie, nella vostra pagina verrà mostrata la classifica.

anzul
17-04-2008, 23:02
carina la classifica e carina anche la bandierina nell'album anche se la preferirei sulla figurina...
adesso però quando rigenero una figurina non mi viene più fuori la maglietta :(

uncoke
18-04-2008, 22:12
carina la classifica e carina anche la bandierina nell'album anche se la preferirei sulla figurina...
adesso però quando rigenero una figurina non mi viene più fuori la maglietta :(

- Le magliette provvisorie sono state tolte, ora possono essere fatte dal tshirt lab. Non è completo ma funziona abbastanza bene.

- Oltre la classifica c'è anche lo storico del giocatore...! Ma è solo per i drunk.

- Non posso (non ho tempo) rifare la base delle figurine per mettere le bandiere. Metterle sulla scheda giocatore è comunque un bel compromesso.

Poi ci sono altri aggiornamenti secondari.

anzul
19-04-2008, 00:32
- Le magliette provvisorie sono state tolte, ora possono essere fatte dal tshirt lab. Non è completo ma funziona abbastanza bene.
l'ho fatta ma mi ha mostrato una maglia demo... come faccio a confermarla?

uncoke
19-04-2008, 09:39
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=544830#post544830 Qui ho messo in palio un free full "drunk" account.

/// EDIT: iscrizioni chiuse al torneo giovanile

uncoke
22-05-2008, 17:30
l'ho fatta ma mi ha mostrato una maglia demo... come faccio a confermarla?

Ora dovresti riuscire...

anzul
25-05-2008, 00:54
Ora dovresti riuscire...
:up:

domande:
- perchè il cognome di Jarek (la mia nuova ala mostruosa) esce scritto così piccolo?
- perchè nella foto della squadra un giocatore (hocke) esce con la faccia da fumetto?

uncoke
29-05-2008, 09:49
Ho reso tutti gli iscritti (tranne due antipatici) drunk! Ovvero ho attivato tutte le funzionalità del sito... maglia, foto, statistiche etc etc. e rimarrà così per un paio di settimane, fino alla prima della stagione 36. :asd:

moreno84
02-06-2008, 23:12
è un vero spettacolo!stupenda idea.........le foto sn uno spettacolo ancora compliementi...........
Ma qualcuno ha pensato di farlo anche x sokker?non sarebbe male come idea.......

kekko
03-06-2008, 00:44
mi sono iscritto stasera, ho uploadato tutto, dal logo, alla serie, davvero carino, e complimenti, deve essere stato un duro lavoro...

perciò volevo diventare un drunk (come se ce ne fosse bisogno :asd: :asd:), ma non ho capito una cosa: l'offerta è libera, o è paypal che flasha con me? ;)

Ferlons
03-06-2008, 00:53
ho provato pure io :sisi:

Dopo aver visto alcuni giocatori in versione "zombi" mi sa che li metterò in panchina più spesso :asd:

uncoke
03-06-2008, 11:11
mi sono iscritto stasera, ho uploadato tutto, dal logo, alla serie, davvero carino, e complimenti, deve essere stato un duro lavoro...

perciò volevo diventare un drunk (come se ce ne fosse bisogno :asd: :asd:), ma non ho capito una cosa: l'offerta è libera, o è paypal che flasha con me? ;)

hehehe Un giorno, lo so, riuscirò a liberare il mondo dagli Zombie! Ne ho annientati tanti! E loro si son fatti più furbi... e si mimetizzano da bruttoni! Ma io li scoverò e li ammazzerò!

Il sito è ampiamente in costruzione da febbraio... sono SOLO a fare tutti! e pulire non è facile! Sti Zombie zozzano ovunque! Ora sono alle prese con... altri problemi e sto trascurando il motore grafico... quindi ci sono ampi margini di miglioramento!

Capitolo Drunk. Purtroppo... non posso fare il sito gratuito... per fralo gratuito dovrei eliminare e ridurre tante cose.... e si perderebbe il fine...Sto lottando stenuamente per tenerlo parzialmente libero ma è comunque dura! Pensa che a sola foto team... è generata dal server partendo da...100 (cento) immagini! Un lavoraccio! Non solo mio...(che lavoro gratis...) ma del server! E Quel bastardo si fa pagare eccome!

Ecco perchè ho optato per donazione libera... un po' come offrire una birra di tanto in tanto ad un amico... Sono un amico , vero ??! Vi faccio giocare con le figurine! Quindi devo essere un amico! Giusto ? Scherzo! Raga! Anche se il succo è essenzialmente questo...

Comunque dato che ho buttato al vento una promozione in IX ( ero alla mia prima stagione intera!) preso dallo sconforto ho elargito per un paio di settimane account gratuiti (provvisriamente) a tutti... ora vado a rendere "drunk" anche voi, poco importa che vi siete registrati in ritardo...

Poi tra qualche giorno ripristinerò i giusti valori... e chi è drunk rimarrà drunk chi non lo era non lo sarà... Per il momento divertitevi!

Blurp!

kekko
03-06-2008, 12:21
hehehe Un giorno, lo so, riuscirò a liberare il mondo dagli Zombie! Ne ho annientati tanti! E loro si son fatti più furbi... e si mimetizzano da bruttoni! Ma io li scoverò e li ammazzerò!

Il sito è ampiamente in costruzione da febbraio... sono SOLO a fare tutti! e pulire non è facile! Sti Zombie zozzano ovunque! Ora sono alle prese con... altri problemi e sto trascurando il motore grafico... quindi ci sono ampi margini di miglioramento!

Capitolo Drunk. Purtroppo... non posso fare il sito gratuito... per fralo gratuito dovrei eliminare e ridurre tante cose.... e si perderebbe il fine...Sto lottando stenuamente per tenerlo parzialmente libero ma è comunque dura! Pensa che a sola foto team... è generata dal server partendo da...100 (cento) immagini! Un lavoraccio! Non solo mio...(che lavoro gratis...) ma del server! E Quel bastardo si fa pagare eccome!

Ecco perchè ho optato per donazione libera... un po' come offrire una birra di tanto in tanto ad un amico... Sono un amico , vero ??! Vi faccio giocare con le figurine! Quindi devo essere un amico! Giusto ? Scherzo! Raga! Anche se il succo è essenzialmente questo...

Comunque dato che ho buttato al vento una promozione in IX ( ero alla mia prima stagione intera!) preso dallo sconforto ho elargito per un paio di settimane account gratuiti (provvisriamente) a tutti... ora vado a rendere "drunk" anche voi, poco importa che vi siete registrati in ritardo...

Poi tra qualche giorno ripristinerò i giusti valori... e chi è drunk rimarrà drunk chi non lo era non lo sarà... Per il momento divertitevi!

Blurp!

beh una di queste sere, io la birretta te la offro comunque ;)

edit: l'unica cosa che non riesco a fare, è cambiare il numero sulla maglietta di subeyrand.....voglio mettere l'11 e non riesco a togliere il 17 :p

uncoke
06-06-2008, 10:39
dit: l'unica cosa che non riesco a fare, è cambiare il numero sulla maglietta di subeyrand.....voglio mettere l'11 e non riesco a togliere il 17 :p

Questa è bella! Ci sei riuscito ? Hai due numeri 11...

PS - Visto che sei provvisoramente Drunk, perchè non rigeneri le figurine ? La faccia rimarrà la stessa... ma guadagnerai la maglietta e la piena risoluzione...e toglierai il 17 dalla figu!

kekko
06-06-2008, 18:23
Questa è bella! Ci sei riuscito ? Hai due numeri 11...

PS - Visto che sei provvisoramente Drunk, perchè non rigeneri le figurine ? La faccia rimarrà la stessa... ma guadagnerai la maglietta e la piena risoluzione...e toglierai il 17 dalla figu!

:asd: :asd:

ora impruvo maiself

grazie uncoke, appena ricarico la postepay, una bella birretta ghiacciata non te la toglie nessuno.....

a proposito, una bella weisse doppio malto ti andrebbe bene? :D

Ketamina
06-06-2008, 18:28
Sai cosa? Quando hai tempo (:asd:) si potrebbero aggiungere più modelli per le maglie? :rolleyes:

EDIT: Sta venendo una figata, complimenti! :up:

uncoke
06-06-2008, 22:05
Sai cosa? Quando hai tempo (:asd:) si potrebbero aggiungere più modelli per le maglie? :rolleyes:

EDIT: Sta venendo una figata, complimenti! :up:

si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!

kekko
06-06-2008, 22:09
si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!

lo sai che non mi fa mettere la nazionalità di imad fakih (al iraq)?

quando ci provo, mi mette automaticamente al jazair :suspi:

comunque non è un problema.......mi so divertito troppo ultimamente con ste figurine :sisi:

uncoke
06-06-2008, 23:29
...comunque non è un problema.......mi so divertito troppo ultimamente con ste figurine :sisi:

hehehe bravo! La tua pagina è molto bella ma non sei ancora un professionsita... c'è gente che prima sceglie i colori e la maglia del portiere, poi fa la figura quindi cambia i colori e fa la maglia agli altri 10... Mitico!

uncoke
07-06-2008, 09:46
EDIT: Sta venendo una figata, complimenti! :up:

Grazie Keta!

Ti do un paio di consigli prima di ripristinare i giusti gradi di drunk:


1) Ricrea le figurine che vedi piccole, verranno create con la tua nuova maglia
2) vai un TEAM, poi entra in un giocatore qualsiasi e clicca su UPDATE ALL STAT quindi ATTENDI il caricamento senza cambiar pagina... e poi vai sull'album! Trovaerai tutte le statistiche dei tuoi campioncini... tipo Almanacco del calcio...

Ketamina
07-06-2008, 16:59
si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!

http://www.asketamina.altervista.org/divisa_casa.png :rolleyes: Semplicemente come la prima ma con colletto e maniche modificabili. O anche solo il colletto. :p


Grazie Keta!

Ti do un paio di consigli prima di ripristinare i giusti gradi di drunk:


1) Ricrea le figurine che vedi piccole, verranno create con la tua nuova maglia
2) vai un TEAM, poi entra in un giocatore qualsiasi e clicca su UPDATE ALL STAT quindi ATTENDI il caricamento senza cambiar pagina... e poi vai sull'album! Trovaerai tutte le statistiche dei tuoi campioncini... tipo Almanacco del calcio...

Fatto tutto, ma non riesco a eliminare i giocatori che non giocano più con me. :suspi:

EDIT: Nella foto di squadra vedo un pulcino al posto di non so chi. Eppure ho fatto le figurine di tutti. E poi non ho capito perché il mio attaccante ebreo quando vado per fare la figurina viene sempre con lineamenti orientali. :suspi:

uncoke
08-06-2008, 14:27
http://www.asketamina.altervista.org/divisa_casa.png :rolleyes: Semplicemente come la prima ma con colletto e maniche modificabili. O anche solo il colletto. :p

hehehe i colletti li avevo previsti! Ma ci vorra' un po' prima che li attivi... :asd:




Fatto tutto, ma non riesco a eliminare i giocatori che non giocano più con me. :suspi:

Ancora... non so se eliminarli o fare l'album storico... e nel dubbio li lascio li'...




EDIT: Nella foto di squadra vedo un pulcino al posto di non so chi. Eppure ho fatto le figurine di tutti. E poi non ho capito perché il mio attaccante ebreo quando vado per fare la figurina viene sempre con lineamenti orientali. :suspi:

Attualmente ci sono in contemporanea due motori grafici, il vecchio e quello nuovo... nella foto squadra viene usato il paperino per le facce ancora da costruire.

Nel nuovo motore... ci saranno tutte le etnie... pero' non e' il tuo caso perche' Raviv BARZILAY (http://www.htstickers.com/team.php?id=13) ha padre israeliano e mamma Honkonghese..:rolleyes:

Certo che e' un po' bassino il tuo attaccnte...

Ketamina
08-06-2008, 16:21
Nel nuovo motore... ci saranno tutte le etnie... pero' non e' il tuo caso perche' Raviv BARZILAY (http://www.htstickers.com/team.php?id=13) ha padre israeliano e mamma Honkonghese..:rolleyes:

Certo che e' un po' bassino il tuo attaccnte...

Stai scherzando? Veramente la madre è una vietcong? :suspi: Ma è una cosa che hai implementato tu?

uncoke
09-06-2008, 09:30
Stai scherzando? Veramente la madre è una vietcong? :suspi: Ma è una cosa che hai implementato tu?

Ehm... direi che va bene come spiegazione per tutti i casi... in cui la fisionomia non corrisponde con il cognome e la nazionalità... Sempre in attesa del motore grafico definitivo...con tutte le etnie...

Sono troppo avanti!! :asd:

Fara
09-06-2008, 11:49
avendo rifatto la squadra ho rifatto le faccine..
ma gli zombie non muoiono mai :p

http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12387.jpg?1213003484 http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12394.jpg?1213003495 http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12392.jpg?1213004681 http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12403.jpg?1213004714 http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12399.jpg?1213004711




e per ultimo... (non è uno zombie, ma sfido chiunque a vedere che scatti)

http://www.htstickers.com/user/1/1/86/12386.jpg?1213004542

Scherzi a parte.. ce ne sono state anche molte che sono realistiche!!!

uncoke
09-06-2008, 12:02
E questo dove lo metti ? :rotfl:

http://www.htstickers.com/user/1/4/83/12199.jpg

aed1248
09-06-2008, 12:06
puoi sempre rivendere l'uso dell'applicazione a dario argento... ;)

anzul
09-06-2008, 12:35
c'è gente che prima sceglie i colori e la maglia del portiere, poi fa la figura quindi cambia i colori e fa la maglia agli altri 10... Mitico!
elementare watson, elementare! :asd:

uncoke
09-06-2008, 14:14
puoi sempre rivendere l'uso dell'applicazione a dario argento... ;)

Ti confesso che è uno spasso! Dal pannello del motore... creo facce tipo slot machine...hehehe! Quasi quasi lo allego al sito come giochino....

aed1248
09-06-2008, 14:24
Ti confesso che è uno spasso! Dal pannello del motore... creo facce tipo slot machine...hehehe! Quasi quasi lo allego al sito come giochino....

hai già pensato di prendere le foto anche all'estero? (se già non lo fai)

uncoke
09-06-2008, 15:26
A dir la verità è tanto che non metto mano al motore grafico, la versione 2 è quasi pronta ma ferma da mesi... nel mentre ho apportato non poche modifiche al sito ( e anche impegnative) tipo magliette e statistiche... poi ho reso automatiche molte operazioni... (aggiornamento classifica), ho inserito il "supporter value" che, quando sarà operativo, secondo me sarà divertente...(ora è nascosto dalla tenda rossa...). Appena termino queste cose riprenderò in mano il motore grafico... che comunque dagli ultimi test generava facce molto credibili...

uncoke
09-06-2008, 16:38
Ho modificato il TEAM UPDATE, qualcuno l'ha provato ? Funge ?

uncoke
09-06-2008, 16:50
lo sai che non mi fa mettere la nazionalità di imad fakih (al iraq)?

Baco risolto! Grazie per la segnalazione!

davidinho3
24-06-2008, 14:30
Ciao uncoke, era da un pò che non aggiornavo l'album!!Che progressi!!Complimenti!!
Ti volevo chiedere, come si fa a rimuovere una figurina? Ho delle figurine relativi a giocatori che non ho più in rosa.
Inoltre per il giocatore "Nicula" non mi compare il "Replace face"...per gli altri sì
Grazie mille
Ciao

uncoke
10-07-2008, 23:29
Ciao uncoke, era da un pò che non aggiornavo l'album!!Che progressi!!Complimenti!!
Ti volevo chiedere, come si fa a rimuovere una figurina? Ho delle figurine relativi a giocatori che non ho più in rosa.
Inoltre per il giocatore "Nicula" non mi compare il "Replace face"...per gli altri sì
Grazie mille
Ciao


GRAZIE a te! E scusa il ritardo... mi sono preso un po' di vacanza... dal sito!

-Per rimuovere un giocatore dall'album toglili la spunta "titolare", al momento è l'unico modo per metterlo da parte.

- Periodicamente attivo l'opzione "replace face", quindi per Nicula c'è solo da aspettare che il chirurgo dia il suo ok per rifargli la plastica facciale...

- Prossimamente nuove cose...

Ciao e a presto!

uncoke
28-07-2008, 00:06
Piccolo aggiornamento, nella sezione STADIO è possibile inserire alcune informazioni che poi vengono riportate nella home come:

nome stadio, capienza, partita con più spettatori etc. Tutte queste info vanno inserite manualmente.

anzul
28-07-2008, 09:40
Piccolo aggiornamento, nella sezione STADIO è possibile inserire alcune informazioni che poi vengono riportate nella home come:

nome stadio, capienza, partita con più spettatori etc. Tutte queste info vanno inserite manualmente.
ok, funziona :)

uncoke
28-07-2008, 13:59
ok, funziona :)

'azz! :eek: Il tuo pienone con una sconfitta! No! Anzul! No! Non si fa così!

Amplia lo stadio, rifai il pienone e vinci! :sisi:

anzul
28-07-2008, 14:06
'azz! :eek: Il tuo pienone con una sconfitta! No! Anzul! No! Non si fa così!

Amplia lo stadio, rifai il pienone e vinci! :sisi:
partita di coppa, affrontavo una squadra di III ;)
in campionato mi mancano sempre poche centinaia di spettatori per il pienone... :-o

uncoke
28-07-2008, 14:38
partita di coppa, affrontavo una squadra di III ;)
in campionato mi mancano sempre poche centinaia di spettatori per il pienone... :-o

non dirmi così... io ho fatto 11048 spettatori e sono corso ad ampliare... l'Nesima cazzata ? :asd:

anzul
28-07-2008, 23:08
non dirmi così... io ho fatto 11048 spettatori e sono corso ad ampliare... l'Nesima cazzata ? :asd:
io non ho mai ampliato prima di 2/3 pienoni, ma sei hai messo un bel pò di poltrone VIP può andare...

EnemY
29-07-2008, 01:32
Uff ma come faccio a registrarmi? Non riesci a mettere altri slot per caso? me ne basta solo 1! Mi serve assolutamente per il sito di ht arena... Grazie Bye:up:

uncoke
29-07-2008, 09:30
Uff ma come faccio a registrarmi? Non riesci a mettere altri slot per caso? me ne basta solo 1! Mi serve assolutamente per il sito di ht arena... Grazie Bye:up:

Certo! Basta chiedere! :asd:

EnemY
29-07-2008, 10:34
Ok grazie mille! Complimenti per il sito:sisi:

EnemY
29-07-2008, 10:57
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'Agostino' where id=423' at line 1
Cosa devo fare?

uncoke
29-07-2008, 12:12
se mi dici la pagina correggo subito

EnemY
29-07-2008, 12:18
in ke senso la pagina?

uncoke
29-07-2008, 12:32
Dove si è verificato l'errore ? Se mi passi l'URL, la pagina, l'indirizzo... corro ai ripari...

EnemY
29-07-2008, 12:37
Quando metto Update team http://www.htstickers.com/private/team_update.php

uncoke
29-07-2008, 12:57
Quando metto Update team http://www.htstickers.com/private/team_update.php

Grazie! Era un bel...baco! Bravo a trovarlo..!

Come premio ti faccio DRUNK per qualche giorno!

Ora dovrebbe funzionare...

EnemY
29-07-2008, 13:34
ok grazie mille sei il migliore ^^
EDIT: perchè ho un giocatore nella foto di squadra ha la faccia da pinguino?

uncoke
29-07-2008, 22:20
Ti ho abilitato la funzione per ricreare le figurine e in caso di zombie di fare la plastica facciale. Così puoi rifare le figu con la nuova maglie, che tra l'altro è molto carina!

EDIT: il pinguino... quando un giocatore pretende i diritti di immagine per la foto squadra. (Mancano dei "pezzi" di quella faccia per creare la sua faccia nella foto team. RIEDIT: Quando avrò un po' di tempo... inserirò i pezzi mancanti, ma sigh... non è una priorità.

PS. Per creare la foto squadra vengono utilizzate oltre 100 immagini in tempo reale! Che bestia il mio server!

EnemY
01-08-2008, 14:56
lol vi piace la mia firma?:asd:

aed1248
01-08-2008, 14:58
ma che è sta frocieria? :suspi:

eagle81
01-08-2008, 14:59
ma che è sta frocieria? :suspi:

:bd:

fantastico :asd:

Calimar
01-08-2008, 15:09
ma che è sta frocieria? :suspi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

EnemY
01-08-2008, 15:27
non vi fatte troppe pugnette :asd::asd::asd:

anzul
03-08-2008, 01:11
ultime news:

1) non aggiorna il team, non mi ha inserito il neopromosso dalle giovanili
2) non inserisce più l'allenatore nell'album
3) sempre nell'album mette prima gli attaccanti dei centrocampisti

P.S. ho il terzino che è stato promosso allenatore... che si fa in questi casi?

pulvis
03-08-2008, 01:31
ma che è sta frocieria? :suspi:

:D:D:asd::asd::asd:

uncoke
03-08-2008, 22:40
ultime news:

1) non aggiorna il team, non mi ha inserito il neopromosso dalle giovanili
2) non inserisce più l'allenatore nell'album
3) sempre nell'album mette prima gli attaccanti dei centrocampisti

P.S. ho il terzino che è stato promosso allenatore... che si fa in questi casi?

Sto facendo alcune... modifiche strutturali. Presto tornerà a funzionare.. con in più alcune novità.

EnemY
03-08-2008, 23:11
Ok bene! Mi stavo già preocupando;)
EDIT: nella foto della squadra il naso dei giocatori viene sfumato!

uncoke
04-08-2008, 00:56
Ok bene! Mi stavo già preocupando;)
EDIT: nella foto della squadra il naso dei giocatori viene sfumato!

Un paio di giorni ancora... e arriverà la lavagna per gli schemi!

suggerimenti ?

Ecco lo schema con cui HARDURUS ha strappato una grande vittoria fuori casa contro una diretta pretendente! 451 e 2-3 per me! yeah!

http://www.htstickers.com/user/1/1/4/schema.jpg?120802

uncoke
04-08-2008, 11:12
ultime news:

1) non aggiorna il team, non mi ha inserito il neopromosso dalle giovanili
2) non inserisce più l'allenatore nell'album
3) sempre nell'album mette prima gli attaccanti dei centrocampisti

P.S. ho il terzino che è stato promosso allenatore... che si fa in questi casi?

1) Il team veniva aggiornato, c'era un problema nella visualizzazione. Grazie per la segnalazione!
2) Hai un sovrannumero di titolari, probabilmente... tra i tuoi vecchi giocatori è rimasto qualche "titolare". Vai in TEAM e da lì selezioni tra i vecchi giocatori il titolare che da fastidio... rendendolo non titolare.
3) [EDIT] Alcuni giocatori risultano erroneamente allenatori e vengono inseriti per ultimi nell'album. Verifica se è questo il tuo caso.
4) Caso non ancora contemplato. Non sapevo si potesse avere un giocatore allenatore!

anzul
05-08-2008, 09:40
4) Caso non ancora contemplato. Non sapevo si potesse avere un giocatore allenatore!
per forza, sei gnubbo! :asd: :asd: :asd:

ma da quando ad hattrick si gioca in 7??? :suspi:

http://img525.imageshack.us/img525/4389/formazioneri6.jpg

uncoke
05-08-2008, 09:50
per forza, sei gnubbo! :asd: :asd: :asd: :sisi::sisi::sisi:


ma da quando ad hattrick si gioca in 7??? :suspi:

http://img525.imageshack.us/img525/4389/formazioneri6.jpg

Sono gli ordini dell'allenatore Anzul! Che nasconde i giocatori uno sotto l'altro per sorprendere le difese avversarie! Abbiamo scoperto il tuo schema segreto!! :eek:

Se noti i ruoli.. ora devi specificare ad esempio se l' attacante deve stare a destra [R] al centro [C] o a sinistra [L] e lui si posizionerà sulla lavagna in modo corretto...

EDIT: Puoi inserire la freccia del movimento selezionando per ogni giocatore il relativo movimento dal menu appena sotto il ruolo (riquadro STEP 1 nella pagina del giocatore)

EnemY
05-08-2008, 09:56
Problemino:
Perchè il mio nuovo acquisto non è stato messo in rosa e perchè l'allenatore non c'è più nell'album?
EDIT: come faccio a farmi un logo?

uncoke
05-08-2008, 10:02
Devi riposizionare i giocatori titolari.

Per avere uno schema corretto devi:

- avere 11 titolari (se ne hai troppi alcuni vengono esclusi)
- devi dare ruoli diversi per tutti i giocatori (vedi mio messaggio precedente), se ad esempio schieri la difesa a 5 devi avere:

1 terzino sinistro (Left back)
1 terzino destro (right back)
1 DC left
1 DC Central
1 DC right

Su forza! Siate più attenti! Lo so che non è chiaro, ma voi siete ragazzi svegli!

davidinho3
05-08-2008, 10:19
Devi riposizionare i giocatori titolari.

Per avere uno schema corretto devi:

- avere 11 titolari (se ne hai troppi alcuni vengono esclusi)
- devi dare ruoli diversi per tutti i giocatori (vedi mio messaggio precedente), se ad esempio schieri la difesa a 5 devi avere:

1 terzino sinistro (Left back)
1 terzino destro (right back)
1 DC left
1 DC Central
1 DC right

Su forza! Siate più attenti! Lo so che non è chiaro, ma voi siete ragazzi svegli!

Grande Uncoke!! complimenti!! formazione Inserita!!
Ciao

davidinho3
05-08-2008, 10:33
Devi riposizionare i giocatori titolari.

Per avere uno schema corretto devi:

- avere 11 titolari (se ne hai troppi alcuni vengono esclusi)
- devi dare ruoli diversi per tutti i giocatori (vedi mio messaggio precedente), se ad esempio schieri la difesa a 5 devi avere:

1 terzino sinistro (Left back)
1 terzino destro (right back)
1 DC left
1 DC Central
1 DC right

Su forza! Siate più attenti! Lo so che non è chiaro, ma voi siete ragazzi svegli!

Ciao Uncoke, una precisazione dato che ci sono!! Ho provato ad aggiornare alcune figurine per ottenere la maglia sulla figurina. Tutto ok! Però con i titolari, quando vado sull'album, la foto risultante risulta piccola. Almeno rispetto alle altre.
E' possibile avere le figurine con la maglietta grandi come le altre sull'album?
Grazie
Ciao

uncoke
05-08-2008, 10:42
Ciao Uncoke, una precisazione dato che ci sono!! Ho provato ad aggiornare alcune figurine per ottenere la maglia sulla figurina. Tutto ok! Però con i titolari, quando vado sull'album, la foto risultante risulta piccola. Almeno rispetto alle altre.
E' possibile avere le figurine con la maglietta grandi come le altre sull'album?
Grazie
Ciao

Odio queste domande perchè devo dare una risposta che non mi piace e che sarebbe: "È una funzione per i drunk" del resto solo gli ubriachi possono desiderare le facce degli Zombia a tutto schermo...

Le tue vecchie figu sono grandi perchè le hai fatte in un periodo in cui avevo dato accesso drunk a tutti.

Solo Anzul non è drunk ma ha pieni poteri, o è astemio o è raccomandato!

anzul
05-08-2008, 10:53
Solo Anzul non è drunk ma ha pieni poteri, o è astemio o è raccomandato!
la seconda che hai detto! :sisi:

io sono il tester ufficiale :asd: :asd: :asd:

allora, ho rifatto tutta la formazione ma permangono 2 problemi:
1) un centrocampista appare con la tuta del trainer, pur essendo selezionato inner midfield centrale. se scelgo un altro giocatore come trainer la divisa rimane al centrocampista e l'allenatore appare con la maglia da gioco
2) la formazione è a posto tranne per i 2 attaccanti che sono sovrapposti pur avendone selezionato uno a destra e l'altro a sinistra

uncoke
05-08-2008, 11:07
1) Hai troppi allenatori in lista (colpa della creazione della lavagna) te ne accorgi dalla [T] di fianco al giocatore nella lista giocatori. Nella pagina TEAM puoi modificare i ruoli anche dei giocatori ceduti.
2) I tuoi attaccanti sono entrambi FORWARD [C] e quindi è normale che si sovrappongano

EDIT: 1) BUG Corretto il Centrocampista Centrale [C] si è finalmente tolto la tuta ed è entrato in campo! Èra un problema di sponsor, voleva più soldi!

anzul
05-08-2008, 17:54
corretto il problema trainer (avevo effettivamente un sacco di allenatori, ma mica li avevo impostati io così) ora ne spunta un altro: nell'album mi mette titolari (e non lo sono) hocke, magni e cuciniello e mi lascia fuori i due attaccanti... :suspi:

uncoke
05-08-2008, 22:07
Hai ragione! Domani verifico e correggo! Grazie per la segnalazione!

PS Mi piace la tua nuova maglia!

giacominho
06-08-2008, 01:37
Duplicate entry 'giacomo_crescenzi@hotmail.it' for key 3

che vuol dire???

uncoke
06-08-2008, 08:17
che sei gia' registrato!

giacominho
06-08-2008, 11:53
che sei gia' registrato!

ops....:asd::asd:

uncoke
06-08-2008, 12:00
ops....:asd::asd:

hehehe Un sito serio avrebbe fatto uscire un messaggio serio... Ma io non ho tempo per le cose serie...

Ma se hai dimenticato la psw clicca sul [?] e ti arrivera' via email. Questo non e' serio ma fico.

giacominho
06-08-2008, 12:28
fatto fatto.....grazie mille

EnemY
06-08-2008, 13:06
Allora io ho 3 problemi
1 Non riesco a fare la foto di squadra...
2 Nel album non c'è più il trainer...
3 Ho bisogno di un logo ma io non sono capace di farlo!

anzul
06-08-2008, 14:06
3 Ho bisogno di un logo ma io non sono capace di farlo!

prova qua (papclems@hotmail.com) :asd: :asd: :asd:

uncoke
06-08-2008, 15:55
Allora io ho 3 problemi
1 Non riesco a fare la foto di squadra...
2 Nel album non c'è più il trainer...
3 Ho bisogno di un logo ma io non sono capace di farlo!

1) Avevo tolto il link alle photo... e non ricordo perche', prima di ripristinarlo volevo vedere se funzionava... mah.. perche' l'ho tolto ??
2) Credo non sia "titolare"... confermi ?
3) Mitico Anzul! :asd:

EnemY
06-08-2008, 19:08
1) Avevo tolto il link alle photo... e non ricordo perche', prima di ripristinarlo volevo vedere se funzionava... mah.. perche' l'ho tolto ??
2) Credo non sia "titolare"... confermi ?
3) Mitico Anzul! :asd:

Quindi adesso non posso più fare la foto?

uncoke
06-08-2008, 20:16
Quindi adesso non posso più fare la foto?

http://www.htstickers.com/private/photo.php

io non ho detto niente ;)

EnemY
12-08-2008, 16:59
Altro problema:
quando metto update di un giocatore mi viene questo - Work in Progress

Player : Antonio Guidoni

Unknown column 'trans' in 'field list
http://www.htstickers.com/private/playerupdate.php?id=13794

uncoke
24-09-2008, 09:21
Riprendo da qui, avevo provato ad aprire un secondo post per averlo più snello ma un:admin: mi ha consigliato di riprendere da qui.

Allora, c'è qualche piccola novità:

- 500 utenti!
- doppie card! Sia 'humane' che in ht-style! (beta)
- Comunicati stampa sulla home! (vedi in press room)
- Man of the match con le facce diHT! (vai in press room >change image > option 2.
- Statistiche giocatori aggiornate solo sulle partite di campionato (Vai in team>player> update all players stats e aspetta)

Le facce ht-style devono essere attivate manualmente, per farlo:

1) vai in formazione e sotto al campo vedrai un link, seguilo e copia incolla il codice richiesto (difficoltà ***)
2) vai in team e seleziona un giocatore, quindi crea la "icon card"

Se hai fatto tutto bene nella pagina del tuo team vedrai la faccia umana, ma se passi sopra il mouse vedrai quella hattrickiana. Esempio (http://www.htstickers.com/team.php?id=3)

L'immagine di Man of the Match appare così ( e si crea da press room)

http://hosting.hattrick.org/Useruploads/TeamLogos/1/0/Logo1042801.JPG

uncoke
26-09-2008, 09:26
Sto aggiornando la grafica del sito, una anteprima della nuova veste è qui (http://www.htstickers.com/index3.php).

- È simile all'attuale ma più ordinata.
- È in corso d'opera.
- Solo la home page è stata modificata per il momento.
- La sezione FANS TEAM CHALLENGE è provvisoria (stile da cambiare)

Al primo impatto come vi sembra ?

uncoke
19-10-2008, 17:17
Ultima novità [Anteprima]

http://res.hattrick.org/teamlogo/11/105/1043/1042801/1042801.jpg

uncoke
25-10-2008, 12:42
Sto apportando numerose modifiche.

Intanto spunta il manuale (in corso)MANUALE (http://www.htstickers.com/help/wp/).

EnemY
26-10-2008, 15:25
Grande uncoke!!!

anzul
26-10-2008, 19:34
tutto molto carino, solo la navigazione al momento è un pò incasinata e si salta di qua e di là... :cool:
quando avrai tempo e voglia, sarebbe ora di poter eliminare i vecchi giocatori ceduti o licenziati... io ho una rosa mostruosa :asd:

anzul
11-11-2008, 18:43
ehi... dov'è finito l'album? :suspi:

ho notato che nei ruoli non esiste il trequartista...

uncoke
13-11-2008, 00:51
ehi... dov'è finito l'album? :suspi:

ho notato che nei ruoli non esiste il trequartista...

L'album è ora sotto la voce "stickers". La pagina è totalmente da rifare ed è in linea lo stesso. Tuttavia per gli undici titolari puoi vedere la relativa scheda muovendo il mouse sulla formazione.

lodone
13-11-2008, 01:40
Una domanda uncoke....

Stavo guardando il tuo sito, e stavo per iscrivermi, e probabilmente lo farò, e se po mi piace e continuerò ad usarlo offrirò pure una birra(una weiss però, magari una kapuziner :p).....ma prima volevo sapere una cosa!

Tu mi chiedi HT Username e Team ID, quali sono i dati che vengono scaricati???

Semplicemente i nomi dei giocatori, dello stadio, della squadra, i risultati con marcatori e stelline....e cos'altro???

Vorrei sapere quali sono esattamente tutti i dati che vengono scaricati, tutto qua

uncoke
13-11-2008, 09:55
Bella domanda!

Purtroppo le licenze CHPP sono chiuse da tempo immemorabile (speriamo le rilascino dopo la nuova grafica...)

Quindi non posso scaricare dati ufficiali e per lo stesso motivo non chiedo il codice segreto utilizzato su HT.

I dati li recupero da alltid e da altri siti. Quindi sono dati che vengono aggiornati settimanalmente con un lieve ritardo.

Tuttavia lascio alla facoltà degli iscritti il copia/incolla del codice HTML della pagina "giocatori" di ht. Da qui acchiappo e conservo i dati relativi alla faccia (icona) del giocatore. Tutto qui.

Da quando sto cambiando la grafica il sito mi sembra un po' confuso... ma ci sto lavorando... e la birra serve eccome!! Anche una Raffo!

Accetto consigli!

uncoke
24-11-2008, 21:33
quando avrai tempo e voglia, sarebbe ora di poter eliminare i vecchi giocatori ceduti o licenziati... io ho una rosa mostruosa :asd:

È stata aggiunta l'opzione per eliminare, singolarmente, i giocatori. Trovi il link "delete" in basso nella scheda del giocatore. :up:

anzul
24-11-2008, 22:27
È stata aggiunta l'opzione per eliminare, singolarmente, i giocatori. Trovi il link "delete" in basso nella scheda del giocatore. :up:
ottimo :up:

più tardi ci provo e ti dico cosa non va :asd: :asd: :asd:

uncoke
25-11-2008, 08:50
ottimo :up:

più tardi ci provo e ti dico cosa non va :asd: :asd: :asd:

Già che ci sei prova ad acquistare un biglietto partita... sto inserendo un piccolo giochino.

Vince chi fa più punti. I punti si hanno acquistando biglietti, ma per avere i soldi per acquistarli devi prima vendere qualche biglietto della tua gara.

Vabbè... :eek:

Sulla home in basso la classifica delle partite più gettonate di questa settimana...

Anche questo è in versione beta :asd:! Quindi metti l'elmetto!

amsterdamPsycho
25-11-2008, 14:56
lol a me è arrivata una mail con scritto forza presidente ecc ecc con scritto che erano stati acquistati 2 biglietti... :D

uncoke
25-11-2008, 23:31
lol a me è arrivata una mail con scritto forza presidente ecc ecc con scritto che erano stati acquistati 2 biglietti... :D

hehehe io oggi ho venduto 33 biglietti! (ma io sono avvantaggiato...:asd:) e i commenti che hanno accompagnato la vendita sono stati:

- Distruggili (gioco contro un BOT)
- Vogliamo la gnocca (:cool:)
- Vincere!(:up:)
- Facci sognà (;))
- Ma dalla ringhiera posso sputare ? (:asd:)

amsterdamPsycho
26-11-2008, 03:21
finalmente sono riuscito a completare l'album della mia squadra! aspetto solo domani che scadranno 2 aste cosi sarà definitivo, ma devo dire che già ora è venuto benissimo.

uncoke
26-11-2008, 08:58
finalmente sono riuscito a completare l'album della mia squadra! aspetto solo domani che scadranno 2 aste cosi sarà definitivo, ma devo dire che già ora è venuto benissimo.

Bravo! E per sabato ci saranno nuove modifiche... Continua così! :up:

Piccolo Tips: se vai sul box office privato (stanza manager) puoi personalizzare i nomi dei settori stadio e relativi prezzi. Da quando ho rinominato un settore Ringhiere sto vendendo un sacco di biglietti! Peccato che costino solo un euro...

amsterdamPsycho
26-11-2008, 15:02
ehehe ho rifatto i settori -.- appena ho tempo mi rifaccio l'album con il logo nuovo che mi hai mandato. ho rifatto per ora il portiere e devo dire che è molto meglio!

uncoke
26-11-2008, 20:50
ehehe ho rifatto i settori -.- appena ho tempo mi rifaccio l'album con il logo nuovo che mi hai mandato. ho rifatto per ora il portiere e devo dire che è molto meglio!

C'è una nuova opzione (ma solo per i drunk, sorry) che credo sia fondamentale (:eek:) ovvero le dichiarazioni!

Qualcuno le ha già rilasciate... sono sulla home :-o

amsterdamPsycho
27-11-2008, 15:08
ok le ho rifatte tutte col logo nuovo, a parte le 2 ali che sto finendo di comprare.

uncoke
27-11-2008, 18:00
ok le ho rifatte tutte col logo nuovo, a parte le 2 ali che sto finendo di comprare.

Hai venduto altri biglietti ?

Io ho modificato la mia firma su HT e ho venduto un po' di biglietti :asd:, la mia partita col BOT sarà la più vista. Almeno fino ad oggi...

Questa la classifica dei biglietti venduti:

1 30/11 IX AthleticBilbao - Hardurus 39 4071.00 €
2 30/11 II Balla coi Gufi - Risacca 9 1568.00 €
3 30/11 IV Sparta Czech - Lucianetti Team 8 1060.00 €
4 30/11 V A.C. Antani - Real Giampy Unit 4 1000.00 €
5 30/11 VIII bisceglie - Pèss de Berghèm 1 250.00 €
6 30/11 VIII Hoka Hey MSS - mastella_for_pr 2 105.00 €
7 30/11 V Controllo-Team - Spallinati 4 100.00 €
8 30/11 VII SPRITZ - Real Gignod F.C. 1 70.00 €
9 30/11 VIII Pro-Zozzese - Beicapelli Team 2 70.00 €
10 30/11 VII Tofash Utd. - A.S. Panzo 2 70.00 €

uncoke
29-11-2008, 17:46
ok le ho rifatte tutte col logo nuovo, a parte le 2 ali che sto finendo di comprare.

Ti sei accorto che ho fatto tutti gli utenti DRUNK per un paio di giorni ?? Ho anche mandato una newsletter agli interessati per avvertirli..

Perchè non ne approfitti ?? Puoi farti la maglia e le figu in risoluzione completa... lo schema senza la scritta DEMO e altro ancora.. e tutte le modifiche fatte rimarranno tali PER SEMPRE! Ovvero... se fai adesso la maglia rimarrà anche se da martedì non sarai più DRUNK...

Dopo la newsletter molti si sono collegati, pochi ne hanno approfittato... è evidente che è stato un omaggio poco gradito... :confused:

amsterdamPsycho
30-11-2008, 13:37
grazie mille della segnalazione! ma per avere la maglia nelle figurine devo rifarle tutte? e perche nella foto di squadra appaiono 2 conigli??:asd:

uncoke
30-11-2008, 13:53
Si, le figurine le devi rifare se vuoi avere l'ultima maglia (ma la facci a non cambia a meno che non spunti il "replace face").

I conigli o altro sono facce provvisorie... quando non trova alcuni elementi per comporre la faccia. La photo è beta proprio per questo... devo fare ancora un migliaio di immaginette... ;)

amsterdamPsycho
01-12-2008, 03:30
grazie mille di tutto. mi metto a rifare le figurine.