PDA

Visualizza Versione Completa : E ora che faccio?



MyLegend
13-02-2008, 00:54
Ragazzi la sfiga ha v oluto che al 88° dell'ultima amichevole mi si distruggesse(credo non esistano altre parole x descrivere l'infortunio subito) uno dei miei difensori migliori e giovani. Ha preso un bel + 7!!!!!!!:mad::mad::mad: Ora che faccio??? Mi conviene comprare 10 medici oppure no ?:confused::confused::confused:

Uafa
13-02-2008, 03:00
Dipende... se è uno sul quale avevi puntato e vuoi tenerlo assumi 10 medici, ma penso ti andrà almeno un mesetto (costo: 15000 € x4 settimane = 60000 €). Altrimenti potresti farlo scadere durante le partite, ma allo stesso il tempo il TSI molto più basso del normale insospettirebbe la maggior parte degli acquirenti. Potresti provare una volta questa tattica (qualche neofita si trova sempre ;) ), altrimenti muoviti in base alle tue priorità.

MyLegend
13-02-2008, 17:13
tattica bastarda dentro, ma potrebbe funzionare!!!Anche se a malincuore mi tocca disfarmi di uno dei miei difensori preferiti... vabbè! Sfiga... Speriamo andrà meglio!!!

spk87
20-02-2008, 16:49
Altrimenti potresti farlo scadere durante le partite, ma allo stesso il tempo il TSI molto più basso del normale insospettirebbe la maggior parte degli acquirenti. Potresti provare una volta questa tattica (qualche neofita si trova sempre ;) ), altrimenti muoviti in base alle tue priorità.

Io ho provato questa tattica giusto oggi ma anche se il prezzo del giocatore era molto inferiore al suo vero valore nessuno ci è cascato... Provaci...

roger88
21-02-2008, 13:53
bastard trading è facile farlo solo a livello di giocatori bassi (come livello)....i piu esperti danno sempre un occhiata a ultima partita prima di investire una grossa cifra su un giocatore!!! a meno di metterlo davvero a un prezzo vantaggioso!!!!!!!