PDA

Visualizza Versione Completa : livello allenatore giovanili



fantaluca
13-02-2008, 20:21
ok... vorrei provare ste benedette giovanili... ma di che livello deve essere l'allenatore per essere decenti? ottimo? eccellente? formidabile?

kao
13-02-2008, 21:10
ok... vorrei provare ste benedette giovanili... ma di che livello deve essere l'allenatore per essere decenti? ottimo? eccellente? formidabile?

io utilizzo un formidabile con sovrumano in resistenza così da utilizzarlo nella pausa come allenatore principale e finora mi sono trovato bene, i miei ragazzi hanno mediamente uno scatto ogni 4 settimane ed un paio di essi ogni 3 settimane

Forza del Vento
13-02-2008, 21:29
Dal solido in su va bene. Dipende che budget puoi permetterti nel bisettimanale :)

Ricorda che ogni livello allenatore offre circa 1/2 settimana di scatto in meno

Tufio
13-02-2008, 23:05
Da ottimo in su.

Dampyr
13-02-2008, 23:20
Date le entrate aumentate e il solido che ho ora, cerco un ottimo o punto a qualcosina in più?

Tufio
14-02-2008, 00:11
Beh, chiaro che se devi passare da solido ad ottimo tanto vale che ti tieni il primo per quel che cambia.

Se devi cambiare fallo di almeno 2-3 livelli.


Ricorda che ogni livello allenatore offre circa 1/2 settimana di scatto in meno

Sarà "un quarto" di settimana al limite...

C'è gente che scatta ogni 4 settimane con allenatore ottimo...

Dampyr
14-02-2008, 22:54
E alla fine ho preso un formidabile, 11,8k di stipendio :sisi:

AboveTheLaw
15-02-2008, 11:17
mi sembra un buon allenatore damp, io ho un eccellente, un po meno di 8k di stipendio, con un magico in resistenza che torna utile per la classica pausa tra i campionati, per ora punto ad avere qualche posto in più (a parita di budget delle giovanili) e un allenatore non troppo bravo, cmq sotto ottimo io non scenderei...

Forza del Vento
15-02-2008, 11:19
E alla fine ho preso un formidabile, 11,8k di stipendio :sisi:


mi sembra un buon allenatore damp, io ho un eccellente, un po meno di 8k di stipendio, con un magico in resistenza che torna utile per la classica pausa tra i campionati, per ora punto ad avere qualche posto in più (a parita di budget delle giovanili) e un allenatore non troppo bravo, cmq sotto ottimo io non scenderei...

Ottimi tutti e due come rapporto abilità/ingaggio :up:

fantaluca
15-02-2008, 11:30
ho trovato diversi eccellenti attorno ai 7k... stasera mi butto in asta

secondo voi pur allenando parate, vale la pena apriure le giovanili ed eventualmente vendere gente allenabile o no?

Dampyr
15-02-2008, 11:46
ho trovato diversi eccellenti attorno ai 7k... stasera mi butto in asta

secondo voi pur allenando parate, vale la pena apriure le giovanili ed eventualmente vendere gente allenabile o no?

Le giovanili si aprono per vendere :D
A parte Draghetto :p

draghetto
15-02-2008, 12:19
Non è vero, anche io vendo, ogni volta che mi esce un giovane allenabile venderò un vecchio decrepito 33enne per fargli spazio :D

apuanista
15-02-2008, 12:20
ho trovato diversi eccellenti attorno ai 7k... stasera mi butto in asta

secondo voi pur allenando parate, vale la pena apriure le giovanili ed eventualmente vendere gente allenabile o no?

Io ho un allenatore formidabile e 12 posti.
A meno di grandi colpi di fortuna, è già molto che le pescate ripaghino delle spese, per lo meno agli inizi.
Attualmente ho in squadra 3 giovani (uno, il portiere, già titolare): gli altri due si spera che crescano bene...

Il neo delle giovanili di Sokker è che occorrono, a volte, tempi biblici (30 settimane) prima di promuovere un giovine che sia decente.

AboveTheLaw
15-02-2008, 15:09
ho trovato diversi eccellenti attorno ai 7k... stasera mi butto in asta

secondo voi pur allenando parate, vale la pena apriure le giovanili ed eventualmente vendere gente allenabile o no?

si anche perchè se le apri ora i giovani come si deve li comincerai a tirare fuori fra uno-due stagioni, per allora ti sarai stufato di fare parate... :p

cmq anche io sono per tenerli, li vendo solo se non sono allenabili (perchè talento pessimo, oppure con tutte skill che sicuramente non allenerò)

fantaluca
15-02-2008, 21:00
si anche perchè se le apri ora i giovani come si deve li comincerai a tirare fuori fra uno-due stagioni, per allora ti sarai stufato di fare parate... :p

cmq anche io sono per tenerli, li vendo solo se non sono allenabili (perchè talento pessimo, oppure con tutte skill che sicuramente non allenerò)

con le vendite di portieri che sto facendo (le ultime da 800k e da 550k) non ci penso nemmeno a cambiare per adesso :D