AboveTheLaw
14-02-2008, 12:57
diamo per scontato che è meglio avere dei giocatori completi in tutto, ma non sempre è possibile e non si può buttar via un giocatore con tutte le skill alte ma una molto bassa...
quindi, dove lo fate giocare uno fortissimo in tutto (ignoriamo attacco) ma quasi completamente privo di tecnica?
e uno fortissimo in tutto ma lento?
e uno privo di passaggio?
io pensavo
1)terzino (sbaglia uno stop fa meno danni)
2)mediano davanti alla difesa (non deve correre dietro agli att)
3)centrale (basta che spazza, cmq non terzino o la butta sempre fuori)
però mi stavo guardando le statistiche di rendimento di alcuni miei giocatori che uso in questi ruoli (a senconda di squalifiche, infortuni e skill da allenare) è ho l'impressione che come rendimento (valutazioni) andrebbero messi così:
1)centrale
2)dif o terzino
3)mediano
gioco a sokker da un bel po, ma vedo ancora pareri contrastanti su questo argomento, anche nelle skill che ogni manageriale consiglia...
voi che idea vi siete fatti?
quindi, dove lo fate giocare uno fortissimo in tutto (ignoriamo attacco) ma quasi completamente privo di tecnica?
e uno fortissimo in tutto ma lento?
e uno privo di passaggio?
io pensavo
1)terzino (sbaglia uno stop fa meno danni)
2)mediano davanti alla difesa (non deve correre dietro agli att)
3)centrale (basta che spazza, cmq non terzino o la butta sempre fuori)
però mi stavo guardando le statistiche di rendimento di alcuni miei giocatori che uso in questi ruoli (a senconda di squalifiche, infortuni e skill da allenare) è ho l'impressione che come rendimento (valutazioni) andrebbero messi così:
1)centrale
2)dif o terzino
3)mediano
gioco a sokker da un bel po, ma vedo ancora pareri contrastanti su questo argomento, anche nelle skill che ogni manageriale consiglia...
voi che idea vi siete fatti?