PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un' ala



magno81
14-02-2008, 16:14
ho sempre giocato con il 3-4-3 con un' ala TM:


È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

ora in base alle nuove modifiche cosa mi consigliate di prendere? più cross? con passaggi? veloce o CdT? altre skill? grazie a tutti!!!

Sbobolo
14-02-2008, 16:19
teoricamente con le nuove modifiche non cambia nulla :asd::asd::asd: :D

Ovvero: l'ala TM avrà un minor apporto al cc (con la skill) regia ed un maggiore apporto all'attacco laterale (con cross). In pratica hanno favorito chi avesse multiskill.

La domanda che devi porti è la seguente: mi interessa "salvare" l'attacco laterale dalla parte dell'ala TM?

- RISPOSTA SI: ok, allora cambialo con un'ala di pari skill regia/cross.
- RISPOSTA NO: ok, allora continua a schierare questo oppure un qualsiasi cc con specialità.

magno81
14-02-2008, 16:34
chiarissimo.... ti ringrazio!!!!!!!!

cekkino
14-02-2008, 16:56
Io prenderei un'ala con regia alta (almeno straordinario) e con cross molto alti (almeno magnifico).......se ha un pizzico di assist è meglio........naturalmente veloce!

Questa che hai o la vendi oppure la tieni come cc di riserva

Pericle
14-02-2008, 17:03
Io prenderei un'ala con regia alta (almeno straordinario) e con cross molto alti (almeno magnifico).......se ha un pizzico di assist è meglio........naturalmente veloce!

Questa che hai o la vendi oppure la tieni come cc di riserva
Se ha assist meglio imprevedibile per me.
Tra l'altro visto che gioca con 3 in attacco prenderei una con livello di passaggi almeno uguale a quello di cross

Sbobolo
14-02-2008, 17:04
Mi permetto di obiettare su assist.

Se la schiera sistematicamente TM è una spesa inutile visto anche quanto dice l'editoriale. Meglio cross ;)

cekkino
14-02-2008, 17:12
Mi permetto di obiettare su assist.

Se la schiera sistematicamente TM è una spesa inutile visto anche quanto dice l'editoriale. Meglio cross ;)


Infatti per me deve schierarla sempre offensiva :sisi:

Pericle
14-02-2008, 17:14
Mi permetto di obiettare su assist.

Se la schiera sistematicamente TM è una spesa inutile visto anche quanto dice l'editoriale. Meglio cross ;)

Si, la confondevo con la offensiva.

Che modifica scema però, io non avrei abbassato il contributo :p

Sbobolo
14-02-2008, 17:15
Infatti per me deve schierarla sempre offensiva :sisi:


ho sempre giocato con il 3-4-3 con un' ala TM:



:confused::confused::confused:



Che modifica scema però, io non avrei abbassato il contributo :p

Concordo. La cosa carina però è che dà più contributo in difesa!

cekkino
14-02-2008, 17:23
:confused::confused::confused:


Non so come gioca lui però il 3-4-3 con ala tm lo giocherei solo se mettessi dallo stesso lato l'att tw!

per me deve comprare un'ala offensiva molto forte con molta regia cosi' la schiera offensiva ma da cmq un ottimo contributo a centrocampo e non soffre.........e poi le ali tm perderanno molto del loro contributo al cc quindi 110 volte meglio l'ala offensiva!

Con 1 ala del genere potrà scegliere se lasciare i 3 attaccanti normali (attaccando su 2 lati) o mettere l'att tw dal lato opposto dell'ala e attaccare cosi su 3 lati :sisi: