Visualizza Versione Completa : Valutazione Posizioni
Ciao, sapreste indicarmi un sito dove sono indicate le valutazioni posizioni più attendibili?
Intendo dire, per giudicare un giocatore in una certa posizione (es: centrocampista offensivo) come vengono valutate precentualmente le sue skill.
Ho notato una certa differenza tra buddy, e coach manager. (e tra l'altro pur nn avendo mai ravanato nei valori di buddy, ho fatto "reset to default" e me li ha cambiati, anche se io in precedenza non li avevo mai toccati)
Quindi la mia idea era impostare queste percentuali manualmente in base a qualche buona indicazione.
grazie
Takezo_Shinmen
05-10-2004, 23:13
guarda, non rispondo in merito alla tua domanda, però ti dico una cosa su coach manager.
probabilmente per tenere i conti sarà molto preciso, ma come formazione fa schifo. io ho provato a fargliela fare e mi metteva il mio quinto attaccante e l'allenatore titolari in attacco..... trai pure tutte le tue conseguenze...
Ciao, sapreste indicarmi un sito dove sono indicate le valutazioni posizioni più attendibili?
Intendo dire, per giudicare un giocatore in una certa posizione (es: centrocampista offensivo) come vengono valutate precentualmente le sue skill.
Ho notato una certa differenza tra buddy, e coach manager. (e tra l'altro pur nn avendo mai ravanato nei valori di buddy, ho fatto "reset to default" e me li ha cambiati, anche se io in precedenza non li avevo mai toccati)
Quindi la mia idea era impostare queste percentuali manualmente in base a qualche buona indicazione.
grazie
Se vuoi un consiglio, impara a farlo da te senza l'aiuto dei programmi. Come base ti consiglio di partire dal regolamento ufficiale di hattrick e dalla guida alla tattica http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm per la precisione al punto 2a.
Hattrick Coach Professional ti conviene prenderlo solo per il gestore della formazione che è molto buono, ho fatto i conti a mano e il programma mi ha dato gli stessi risultati
a me serve SOLO per poter visualizzare i vari punteggi di ognuno dei giocatori nelle varie posizioni. Quindi mi servirebbero dati il + possibilii "precisi" su come le skill, la forma la resistenza, l'esperienza influiscano percentualmente sulle varie posizioni.
Poi da questi dati, la formazione la ricavo io :)